PDA

View Full Version : consiglio URGENTISSIMO!!!

Art83
14-11-2005, 10:44
ciao a tutti
ho urgentemente bisogno di aiuto dato che nel mio portatile l'hd si è rotto (lo avevo cacciato, dato che stavo pulendo l'interno del notebook e accidentalmente mi è caduto dal tavolo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: )!!!
ne vorrei acquistare un piuttosto velocemente e prima di fare qualsiasi ordine, chiedo a voi per fare la migliore scelta.
ho deciso che lo voglio a 7200 rpm. e che un 40 Gb mi possa bastare (non sono mai riuscito ad occuparne + di 20 Gb)!
mi stavo orientando verso la hitachi!
che ne pensate? è una buona marca?

mi potete consigliare dove comprare dato che i negozi che sono riuscito a trovare su internet ne hanno solo da 60 Gb in su e costano un occhio della testa?

dato che sono costretto a fare quest'ordine, avevo pensato di espandere anche la ram e ne devo trovare una ddr2 pc 400 da 1Gb. Sono però indeciso se comprarla Ecc o NON Ecc (sapete dirmi che cambia? non so che ram monta il mio notebook???)

ps: il notebook è quello in sign!

grazie a tutti e vi prego è urgente dato che con il portatile ci lavoro!!!

Art83
14-11-2005, 18:28
up! :D
vi chiedo maggiori delucidazioni in merito alla domanda sulle memorie ddr2 (ECC o NON ECC)?????????? cosa cambia e se posso montarle in modo indiscriminato sul portatile in sign!!!!

Art83
15-11-2005, 19:27
up 2 :D
possibile che nessuno mi sa dare una risposta?!?
l'hd l'ho ordinato (hitachi 7200 rpm 60 Gb).
per la ram mi sapete dare una risposta? ed eventualmente un sito che le vende a buon prezzo (preferibilmente kingston o corsair DDR2 pc 400 1 banco da 1 Gb o 2 da 512 Mb)
vi prego rispondete!!!