View Full Version : PocketPC + GPS integrato + Bluetooth!!
Salve a tutti,
non so se mi sono rincoglionito di colpo ma è praticamente un anno che cerco un palmare PocketPC con GPS integrato e con bluetooth integrato... ma non ne ho ancora trovati!!!! Qualcuno può aiutarmi??? grazie a tutti
Prova a dare un'occhiata ai neonati My Pal di Asus, l' A636 e A632, sono stati appena commercializzati ed hanno le caratteristiche che cerchi
http://notebook.asus.it/prodotti/pocket_pc/dettagli/panoramica.asp?id=71&nome=A636%20/%20A632
Prova a dare un'occhiata ai neonati My Pal di Asus, l' A636 e A632, sono stati appena commercializzati ed hanno le caratteristiche che cerchi
http://notebook.asus.it/prodotti/pocket_pc/dettagli/panoramica.asp?id=71&nome=A636%20/%20A632
Non hanno il BT.
Non hanno il BT.
si che ce l'hanno. l'A636 ha BT+WiFi, l'A632 ha solo il BT
Non hanno il BT.
Dalle specifiche ufficiali sembrerebbe il contrario
avete ragione, mi ricordavo unanews di solopalmari ma si riferiva a un modello Fujitsu Siemens.
Beh, a questo punto non è malvagio per niente la versione a636, se l'antenna è di qualità come sembra è un bel prodotto visto che si trova senza software sui 400€/410€ + spese di spedizione (altri 10€).
Va però valutato se non conviene prendere un Asus a730W che ha processore più veloce, display con risoluzione maggiore, USB host, maggiore espandibilità, fotocamera, 2 batterie nella confezione e si trova a cifre variabili fra i 390€ (però mi sa che non ha la seconda batteria e il cavetto per l'uscita usb) e i 430€ da un normale rivenditore per il kit completo come da sito Asus.
Certamente a questo va aggiunto un ricevitore con Siraf III (dai 130€ ai 150€, p.s. se qualcuno li trova a meno alzi la mano...), però al costo del ricevitore GPS bluetooh, in più hai un prodotto più performante e un ricevitore slegato dal palmare che nel caso puoi utilizzare anche sul prossimo palmare.
Questi Asus non sembrano male, dalle specifiche sembrerebbe che hanno il BT... se non leggo male la pagina del link!
Il palmare della Fujitsu che dici l'avevo visto anch'io ma non era chiaro nell'articolo di solopalmari se il BT c'era ed era stato disattivato nel prototipo che avevano oppure ci sarà nel nuovo.... mah :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.