View Full Version : Kodak P850??
Ciao a tutti,
qualcuno ha sentito qualcosa della nuova kodak P850?? L'ottica è buona?? (mi pare oltretutto che lo zoom sia stabilizzato)?? :confused:
PS premetto che ho avuto delle Easyshare in passato (a 5mp) e mi sono trovato abbastanza bene (robuste e colori abbastanza buoni), ma i tempi di messa a fuoco erano superiori alla media e l'ottica non era eccelsa!
Questa P850 è superiore alla panasonic fz5?? (il segmento di mercato mi pare quello)
Adriano Meis
14-11-2005, 13:45
05-09-2005, 23:23 #1
glasag
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Compatte UltraZoom. Quale scegliere??
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e mi scuso in anticipo per eventuali errori o imprecisioni.
Vorrei acquistare una macchina compatta ultrazoom con fascia di prezzo 400-600€ e le scelte che avevo preso in considerazione erano:
- Panasonic Lumix fz20
- Canon s2is
- Minolta z5
- Fuji s5500 (è paragonabile alle altre?Le caratteristiche mi sembrano inferiori)
cosa mi consigliate?? Serve realmente lo stabilizzatore? Alcuni fotografi me lo hanno consigliato visto lo zoom mentre altri non lo citavano neanche.
E' vero che sono macchine molto rumorose già a ISO200?
Non ti sei ancora deciso?!?!?! :muro: Mi sa che in questo forum la gente più che aiutarla la confondiamo :sofico:
Comunque a parte gli scherzi la Kodak da te citata è un modello più recente e con più caratteristiche della fz-5 (che possiedo)... Dal manual focus, al formato Raw, alla memoria interna (sempre utile e gradita), a un display enorme e ad alta risoluzione (più importante in fase di composizione di quanto si creda)... Insomma le caratteristiche sono superiori quasi in tutto, a parte i tempi di esposizione più veloci e nell'ottica leggermente più luminosa nella Panasonic....
Ovviamente anche il prezzo sarà diverso... :ciapet:
il consiglio non è per me...
...io ormai ho acquistato una bella panasonic fz20 :D :D
Sono molto contento ed ha tutte le funzioni e le caratteristiche che cercavo!!
anzi sono così contento che ormai pianifico già il prossimo acquisto...
...una bella reflex!!! :sofico:
Sono così entusiasta che ora anche la mia ragazza vuole una macchina fotografica digitale :doh:
e volevo regargliene una per natale!!!
La kodak P850 cmq non viene molto di più della panasonic fz5 (458€ contro 414€)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.