View Full Version : mi dice che non ho installato il power extension cable
Ho comprato una radeon 9800 pro usata...l'ho messa dentro al pc e quando l'accendo non mi parte e mi dice che non ho messo il power extension cable...che cosa č???
il menne
14-11-2005, 11:49
Devi collegare la scheda all'alimentazione!!!
Devi collegare la scheda all'alimentazione!!!
e come faccio????
il menne
14-11-2005, 12:11
Devi guardare che connettore utilizza... potrebbe essere come quello degli hd/cd/dvd o tipo floppy, quindi la colleghi a un connettore libero dell'alimentatore o ti munisci di uno sdoppiatore.... ci sono anche di quelli che sdoppiano a alimentazione tipo floppy... (penso ti ci voglia tipo floppy, ma controlla)
Devi guardare che connettore utilizza... potrebbe essere come quello degli hd/cd/dvd o tipo floppy, quindi la colleghi a un connettore libero dell'alimentatore o ti munisci di uno sdoppiatore.... ci sono anche di quelli che sdoppiano a alimentazione tipo floppy... (penso ti ci voglia tipo floppy, ma controlla)
e se stacco il floppy che tanto non uso mai e ci collego la scheda video,puņ andare bene?
il menne
14-11-2005, 13:26
e se stacco il floppy che tanto non uso mai e ci collego la scheda video,puņ andare bene?
Se sei sicuro che quello sia il connettore, puņ andare bene... comunque uno sdoppiatore costa pochi euro.
Controlla che sia effettivamente quello il tipo di alimentazione necessaria, č l'unica cosa da verificare.
Ok...grazie...dopo provo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.