View Full Version : Case... Stacker e Armor sono troppo grandi per me.
Salve! :D
Ho deciso di comprarmi un nuovo Case, ho sempre avuto modelli economici fatti di latta, ma ora mi sono rotto e quindi voglio cambiare!
I modelli che ho preso in considerazione sono:
1. Cooler Master CM Stacker (STC-T01)
2. Thermaltake Armor VA8000SWA
Ma per le mie esigenze sono anche troppo grandi :sofico: e quindi vi chiedo altri modelli di dimensioni minori ma che hanno quasi le stesse caratteristiche di struttura (alluminio), assemblaggio (senza accessori), raffreddamento.
Io abito a Riccione e qui di negozi attrezzati c’è né uno e ancora non mi fido comprare online, perciò le marche che vedo sono Thermaltake, Cooler Master ed Enermax.
Grazie a tutti per ogni risposta che darete.
L'unica cosa secondo me che può limitarti nell'acquisto di un case di quelle dimensioni è il posto dove lo metterai!
Se hai spazio a volontà prendi o l'Armor o lo Stacker!!
Io personalmente ho l'armor black in acciaio e mi trovo splendidamente si a livello estetico che a livello di qualità!! l'unica pecca è che pesa davvero un accidente, ma quello in alluminio pesa la metà! :D
Dimenticavo......BENVENUTO!!!! :cincin:
Jean-Luc_Picard
14-11-2005, 12:51
Ciao e BenVenuto :)
i due case menzionati sono i migliori, se hai spazio non farti prendere dal panico e prendi uno dei due, io ho preso l'Armor alluminio, in foto era enorme, ma vederlo in presenza fa impressione tanto e' grande !
io per la scelta del case mi sono basato su 'cosa' dovevo metterci dentro ed e' appunto il consiglio che ti do, ovvero fatti bene i conti su tutto cosa devi metterci ora e in un futuro, tra rheobus, wattmetro dell'ali, 2 box per gli hd raid, lettori , estraibili mi sono impegnato tutti e 10 gli slot per cui pensaci bene e se hai spazio prendi uno dei due ne resterai soddisfattissimo !
Ciao,
maurizio
Innanzitutto grazie,
ho visto che è uscito il nuovo Case della CoolerMaster, il CM Stacker 830, ma non ho trovato quanto costa, me lo sapete dire?
Grazie.
è appena stato presentato, quindi ci vorrà un po' per trovarlo nei negozi ad un prezzo decente! ;)
Se esce prima di Natale ad una cifra intorno ai 150-160 €, è una valida alternativa ai due Case che ho nominato.
Grazie
Ho trovato il nuovo "COOLER MASTER Stacker830 Full Allum. Body ATX/BTX" presente sul sito della catena di negozi "Essedi" al prezzo impressionante di 268,00 €!!!!
(non ancora disponibile)
Link alla pagina (http://shop.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=50111&ID_MCAT=0&ID_CAT=2&SHOP=5&READ=1&LST=_BB_)
Con questo prezzo lo escludo definitivamente dalle mie scelte. :muro:
Ciao
F1R3BL4D3
14-11-2005, 20:13
Na..... lo stacker "2" fa schif..... :rolleyes:
O prendi l'STC-01 o al massimo l'810..... :)
rimanendo in ambito Cooler Master trovo che il Centurion 5 (5 e basta non 530 o 532 ecc ecc) sia esteticamente molto gradevole e assemblato bene :)
Per i case Thermaltake ho avuto modo di toccare con mano sia lo Tsunami, Soprano e Shark tutti e tre davvero molto validi, insomma la scelta spetta a te, guardati un po di foto e poi prendi una decisione :D
beh..se vuoi il mio parare prendi lo stacker "vecchio" che rimane il piu' bello e anke se e' troppo x te' ti darebbe piu' prestazioni degli altri case, avere un case ben ventilato e' importante e lo stacker e' sicuramente il migliore in questo ambito, poi nn e' detto che ti serva solo x questo pc, lo stacker e' compatibile cn il BTX quindi ti potra' servire anke x un non troppo prossimo futuro :D
dimenticavo: saranno pareri personali ma io i tt nn li prenderei in considerazione, saranno belli fuori am dentro nn sono poi chissa' che cosa ;)
Jean-Luc_Picard
15-11-2005, 00:43
Ciao,
dimenticavo: saranno pareri personali ma io i tt nn li prenderei in considerazione, saranno belli fuori am dentro nn sono poi chissa' che cosa
a parte che l'Armor ha due ventole da 120mm blu e due ventole da92mm , tutte e quattro silenziosissime e performanti, a parte che ha tantissimo spazio interno, a parte che ha ben 11 posti frontali che puoi gestirti al meglio, a parte che e' molto robusto, a parte che ha un bel pannello superiore con varie connessioni, a parte che il flusso d'aria interno creato dalle 4 ventole e' studiato alla perfezione e quindi si ha un ottimo ricircolo, a parte che ha una sezione trasparente in plexi, a parte tutto questo ... bhe che dire ... fa veramente schifo :)
cmq hai detto bene , sono pareri personali, ma almeno prima di affermare una cosa cosi' dovresti avvalorare la tua teoria portando esempi concreti, ovvero spiegare il perche' non li prenderesti in considerazione e perche' dentro e' cosi' diverso dall'altro prodotto, io personalmente li vedo molto simili, altrimenti chi legge non ha informazioni per ponderare una scelta corretta, avendo solo pregiudizi e non giudizi :)
ps. sono un soddisfattissimo possessore di un armor alluminio che ho scelto solo per un gusto estetico, mi piaceva di piu' rispetto allo staker
io continuo a dire che sono due ottimi prodotti molto simili tra loro e che deve solo valutare il suo spazio e il suo gusto personale :)
Ciao,
maurizio
intruder_it
15-11-2005, 00:50
Beh magari l'armor è fatto bene ma non tutti i case della thermaltake sono altrettanto fortunati, vedi ad esempio lo Shark.
Beh magari l'armor è fatto bene ma non tutti i case della thermaltake sono altrettanto fortunati, vedi ad esempio lo Shark.
ho avuto modo di vederlo a casa di un mio amico lo Shark e invece devo dire che è un ottimo case...cos'ha che non va secondo te? :)
Scusate,
ma il "Thermaltake - BTX Upgrade Kit" (http://poweronrsm.com/product_info.php?cPath=46_72_143&products_id=151) può essere usato solo con i case Thermaltake Armor e Kandalf o anche con altri?
Grazie
intruder_it
15-11-2005, 09:15
ho avuto modo di vederlo a casa di un mio amico lo Shark e invece devo dire che è un ottimo case...cos'ha che non va secondo te? :)
Molte mobo vanno a toccare a lato con i rialzamenti della piastra su cui poggia, un mio amico ha addirittura dovuto segare via il lato con il flessibile per farci stare la mobo. :|
cricchio974
16-11-2005, 22:57
Io ho trovato dei prezzi buoni in un negozio di SanMarino..gli arrivano anche a lui gli stacker...
JoKER-ellone
17-11-2005, 01:35
Scusate,
ma il "Thermaltake - BTX Upgrade Kit" (http://poweronrsm.com/product_info.php?cPath=46_72_143&products_id=151) può essere usato solo con i case Thermaltake Armor e Kandalf o anche con altri?
Grazie
Anche per il nuovo Tai-Chi sempreThermaltake ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.