View Full Version : Dialer e adsl
redheart
14-11-2005, 10:14
è ancora impossibile "prendere" un dialer con un collegamento adsl?
lo chiedo perchè mi è successo che cliccando su un sito di dubbia origine il collegamento si è staccato e riattacato automaticamente dopo pochi secondi...
nein
niente dialer con adsl, non vorrei sbagliarmi :)
C@zzo spero proprio di no :doh:
Ma non é che hai anche il modem 56k attaccato al PC?
Cmq tempo fa lessi che per beccare un dialer con la adsl devi andare ad alzare di tua spontanea volontà la cornetta del telefono, o una cosa del genere :oink:
Cmq tempo fa lessi che per beccare un dialer con la adsl devi andare ad alzare di tua spontanea volontà la cornetta del telefono, o una cosa del genere :oink:
Si, però devi anche essere nudo con la porta di casa aperta mentre alzi la cornetta :D :D :D
Ragazzi... con la ADSL è impossibile prendersi un dialer... o meglio... lo si può prendere, ma poi non funziona, per il semplice motivo che l'ADSL non utilizza un numero di telefono per funzionare....
I dialer tipicamente cambiamo le impostazioni di internet explorer per effettuare una chiamata verso un numero a pagamento... con l'ADSL è impossibile semplicemente perchè il modem ADSL non può comporre numeri di telefono...
redheart
14-11-2005, 16:23
no no il 56k non è attaccato!
non volevo creare allarmismi volevo solo la sicurezza di essere immune visto che l'adsl la utilizza anche mio padre che di pc ne capisce mezza... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.