PDA

View Full Version : libero adsl 4 mega

lups79
14-11-2005, 10:08
ho notato una cosa.ho sempre l'adsl 4 mega di libero.appena mi connetto ad internet e vado a verificare le proprietà modem mi viene scritto tipo di periferica isdn,canale isdn,configurazione isdn.dalle proprietà del modem non compare mai la parola adsl.é normale?inoltre dai siti p2p scarico massimo 4 kbps ma normalemente resta a 0 kbps oppure 1 kbps dagli altri siti raggiungo massimo 80-90 kbps.

lups79
14-11-2005, 12:44
non credo di aver chiesto chi sa cosa.vedo che visitate la pagina ma nessuno risponde.ragazzi aiutiamoci tra noi.se mi date piu notizie magari so che scrivere a questi della libero e non ricevere le solite cretine risposte da loro.

mitic85
14-11-2005, 19:27
secondo me nessuno ti ha risposto perchè ci sono già diversi thread aperti sulla questione libero adsl dove tutti condividono i loro problemi ... prova a scrivere là ... vedrai che ti aiutano ...

ciao ciao

lups79
14-11-2005, 19:50
lo fatto.solo che si è impegnati su altri aspetti.li ho scritto ma niente da fare.purtroppo si sa che libero non va bene.io volevo piu che altro sapere se era normale queste cose che comparivano in proprietà del modem.

mitic85
14-11-2005, 19:58
guarda ,

io ho uno starmodem 2.0 della aethra e ti posso dire che su tipo periferica mi appare isdn ... quindi non devi preoccuparti ..

per quanto riguarda il fatto che libero va male ... bewh non è che le altre sono efficentissime .. ognuna ha i propri problemi.

io cmq sono distaccato da telecom da ormai 4-5 anni, da 1 anno ho l'adsl e devo dire che di problemi ne ho avuti solo una volta .. a settembre per alcuni giorni perchè probabilmente stavano facendo dei lavori sulla centrale ...

sto cmq sentendo che moltissimi hanno problemi ... wind ha ricevuto tantissime richieste che probabilmente non si aspettava e quindi ha note difficoltà con attivazione e a gatantire un servizio pulito .. e in più non tutti hanno ancora l'upgrade a 4 mb mi pare perchè stanno ancora lavorando sulle centrali ... bisogna portare parecchia pazienza, specie se si prova a chiamare il call center :)

lups79
14-11-2005, 21:50
grazie! ;)