PDA

View Full Version : Problemino Ipod Video


cipposeven
14-11-2005, 10:44
Ho convertito un video,Itunes lo legge,lo passo su Ipod,e' presente tra i video,faccio PLAY e la schermata rimane nera per qualche secondo poi ricompare il menu' con il titolo del video.
Sono uno alle prime armi,ma qui vedo c'e' gente esperta che magari mi potrebbe dare un aiutino.
Ringrazio anticipatamente.
Ah...per convertirlo uso TotalVideoConverter ultima versione.
Grazie ancora!

kuolema
14-11-2005, 12:10
non saprei.. sembra strano...
fai una cosa però.. io uso VIdeora ipod converter, è free, cercalo su google... prova magari è il programma! ;)

cipposeven
14-11-2005, 16:51
ok...grazie...adesso provo con quel programma! :p

abo2104
15-11-2005, 11:00
concordo...x convertire i file è il migliore
ha qualche problemino solo con video corti...boo.. :rolleyes:

kuolema
15-11-2005, 11:48
concordo...x convertire i file è il migliore
ha qualche problemino solo con video corti...boo.. :rolleyes:

video corti? che vuoi dire? io nessun problema... vabbè ne ho caricati solo 3, da 3, 4 minuti al massimo.. anzi a parte che ora l'ho mandato in riparazione perchè la batteria durava un niente..
sono ripassato al mio ipod 4 g.. con lo schermo vecchio e piccolo.. come si sente il salto!!!! :)

cipposeven
15-11-2005, 17:14
non ho provato con video picoli sinceramete... :rolleyes:

devil_may_cry
16-11-2005, 12:48
Io non ho mai avuto problemi con videora, nenche con i video corti... solo in un caso mi dava errore su un file convertito, ne ho trovato un'oltro e tutto a posto. Forse i tuoi video hanno qualche problema che viene fuori con la conversione!

tcianca
25-11-2005, 17:37
Io ho problemi nella conversione dei divx: il rapporto di forma con videora mi esce sempre sbagliato con i films in 16:9. Viene bene solo con i divx a schermo intero (quasi nessuno)

Voi come avete risolto ??

Grazie