PDA

View Full Version : info: Il signore degli anelli: il ritorno del re x PS2 su Play.com

Inlogitech
14-11-2005, 09:43
Scusate ragazzi vorrei avere una info su "il signore degli anelli: il ritorno del re" che vendono su Play.com...la domanda è: è un gioco multilingua o è solo in inglese? lo chiedo perchè lo dovrei comperare ad un bambino che di giochi in inglese nn ne vuole sentire. Qualcuno lo ha mai comperato questo titolo in questo shop?

hitman86
14-11-2005, 12:29
io nn ho mai comprato su play.com ma mi sembra ke siccome è un sito inglese vende solo gioki PAL xciò multilingua. ma nn sono proprio sicuro prova a kiedere a qualkuno ke ha gia comprato dal sito.

Lins
14-11-2005, 12:52
No, non e' multilingua.

Per maggiorni info dai una occhiata alla lista in allegato passata gentilmente da gokan :)

Inlogitech
14-11-2005, 13:20
io nn ho mai comprato su play.com ma mi sembra ke siccome è un sito inglese vende solo gioki PAL xciò multilingua. ma nn sono proprio sicuro prova a kiedere a qualkuno ke ha gia comprato dal sito.

io ho comperato varie volte da play.com e per questo ho chiesto se il titolo che mi interessa era multilingua o meno, proprio perchè vendono giochi in ambedue i formati benchè pal...se fosse stato per me avrei trnaquillamnete preso il gioco solo in lingua inglese ma dato che è un regalo nn posso :)

@ Lins sei stato gentilissimo, tnx ;)