PDA

View Full Version : Un buon desktop replacement?

idum
14-11-2005, 09:25
Salve a tutti.
So che probabilmente è una risposta già data altrove, ma è un poco che non seguo il mercato dei portatili e mi sono perso a cercare nel forum. Infatti non so rispondere a una richiesta di un amico, il quale ha bisogno di un desktop replacement per lavoro di ufficio/autocad intorno ai 1000-1100 euro.

Autonomia e peso non sono un problema perchè comunque lo usa a casa ma non ha spazio per una soluzione fissa.

Mi piacerebbe consigliargli qualcosa su piattaforma AMD, ma anche una INTEL non Centrino andrebbe bene.

Inoltre non avendo bisogni di giochi ultima generazione, ma ha bisogno di usare convenientemente Autocad e cose del genere, anche la scheda grafica, se non è l'ultimo grido, credo che non sia un problema.

Any ideas?

Grazie x l'aiuto.

idum
14-11-2005, 18:19
Uppino

idum
15-11-2005, 11:26
Up....
Per favore datemi una mano.
Si può anche ogni tanto rispondere alle richieste di aiuto, magari qualche idea, qualche marca...

idum
16-11-2005, 10:07
Vabbe'.,..69 visite e neanche una risposta minima di aiuto.
Grazie lo stesso a tutti, evidentemente in questo forum non c'è gente che è disposta ad aiutarmi.

wludo
16-11-2005, 11:49
consiglio hp 8270 un mostro ;) se cerchi nel forum ci ho fatto pure la recensione ;) ;) ;)