Icsjey
14-11-2005, 08:17
Allora, premetto: ci ho provato in tutti i modi, cercato qualsiasi info on line, ma nulla e' servito. Il problema rimane e nn so piu' che fare.
Vediamo di postare il tutto a dovere.
Procio: 3500+ venice
MB: DFI nf4 Ultra-D
1 Gb RAM CORSAIR DDR TWINX XMS4400
HD: 300 sata maxtor
Sch. video: 7800GT
Credo che queste sia l'hardware che vi puo' interessare.
Quindi, assemblato il tutto, avvio e tutto sembra essere perfetto.
I sofware si installano, idem tutti i drivers, eccecc.
Nulla di overckloccato inizialmente.
Quindi passo ad installare 3dmark03 per effettuare i primi test.
Nessun problema finche non arriva al test CPU.
E qui tutto inizia a sfarfallare. Tecnicamente non saprei descrivere la cosa, ma l'immagine di sfondo si sdoppia verso destra e continua un movimento continuo da sklero.
Tutti i valori, come detto erano nella norma. Voltaggi, frequanze. Tutto stardard.
I banchi delle ram negli slot gialli.
Drivers video inizialmente avevo gli 81.85, ma anche con i 78.01 e altri le cose nn cambiano.
BIOS della DFI, sono i 623-3. Anche con altri BIOS rimane lo stesso problema.
Il punto nn e' tanto il 3dmark, che userei solo ogni tanto. E' che lo stesso problema lo da anche in alcuni giochi. Soprattutto, per ora, con Pro Evolution soccer 5 (in tutto il gioco) e in Age of empire III (solo nell'intro).
Altri come Battlefield 2 - Call of duty 2, nessun problema.
Nel link seguente un piccolo file (1.5Mb) che visualizza il problame in pro evolution. Spero che qualcuno possa darmi dei consigli. Fin'ora nn mi era mai capitata una cosa del genere.
LINK VIDEO (http://www.dexamfetamina.com/extra/video.avi)
Se servono altri valori, chiedete pure, ma misembra di aver detto tutto.
Grazie.
AleX
Vediamo di postare il tutto a dovere.
Procio: 3500+ venice
MB: DFI nf4 Ultra-D
1 Gb RAM CORSAIR DDR TWINX XMS4400
HD: 300 sata maxtor
Sch. video: 7800GT
Credo che queste sia l'hardware che vi puo' interessare.
Quindi, assemblato il tutto, avvio e tutto sembra essere perfetto.
I sofware si installano, idem tutti i drivers, eccecc.
Nulla di overckloccato inizialmente.
Quindi passo ad installare 3dmark03 per effettuare i primi test.
Nessun problema finche non arriva al test CPU.
E qui tutto inizia a sfarfallare. Tecnicamente non saprei descrivere la cosa, ma l'immagine di sfondo si sdoppia verso destra e continua un movimento continuo da sklero.
Tutti i valori, come detto erano nella norma. Voltaggi, frequanze. Tutto stardard.
I banchi delle ram negli slot gialli.
Drivers video inizialmente avevo gli 81.85, ma anche con i 78.01 e altri le cose nn cambiano.
BIOS della DFI, sono i 623-3. Anche con altri BIOS rimane lo stesso problema.
Il punto nn e' tanto il 3dmark, che userei solo ogni tanto. E' che lo stesso problema lo da anche in alcuni giochi. Soprattutto, per ora, con Pro Evolution soccer 5 (in tutto il gioco) e in Age of empire III (solo nell'intro).
Altri come Battlefield 2 - Call of duty 2, nessun problema.
Nel link seguente un piccolo file (1.5Mb) che visualizza il problame in pro evolution. Spero che qualcuno possa darmi dei consigli. Fin'ora nn mi era mai capitata una cosa del genere.
LINK VIDEO (http://www.dexamfetamina.com/extra/video.avi)
Se servono altri valori, chiedete pure, ma misembra di aver detto tutto.
Grazie.
AleX