View Full Version : [Official Thread] MALEDETTO LUNEDI' !
*sasha ITALIA*
14-11-2005, 07:44
Dopo quello del GRAZIE A DIO E' VENERDI'....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027235
Eccomi(ci) di lunedì a maledire la settimana che verrà :coffee:
Non che nel fine settimana mi sia strapazzato... ma che palle solo a pensare di stare qui un'altra settimana.. :cry:
alphacygni
14-11-2005, 07:48
dillo a me, ho un esame venerdi' e mi tocca il rush finale :mc:
p.s. pero' e' bello portare dalla postazione ceramica :D
Mi aggrego ben volentieri.
So già che mi aspetterà un'inizio settimana terribile. Spero che per mercoledì tutto si assesti...
*sasha ITALIA*
14-11-2005, 07:51
terribbbbbile la cosa.. se penso che dopo verrà la mia collega/capa scazzata di brutto come al solito mi girano già.. :cry: :muro:
cosa aspetta la banca a chiamarmi!!!
complice un week end del casso (a livello sentimentale) oggi sono di umore GRIGIO per non dire nero.... brutta cosa il lunedì , davvero :(
patrizio1982
14-11-2005, 07:53
']complice un week end del casso (a livello sentimentale) oggi sono di umore GRIGIO per non dire nero.... brutta cosa il lunedì , davvero :(
siamo in 2 :mad:
*sasha ITALIA*
14-11-2005, 08:09
3...
Settimana di reperibilità appena finita, e questo dovrebbe essere motivo sufficiente per essere contento, ma ho una cistina all'inguine che ogni tanto si sveglia, e oggi è uno di quei giorni, quindi inizio settimana del piffero.
Spero di trovare qualcosa di interessante da fare, altrimenti la settimana sarà lunghissima.
Fast&Furious
14-11-2005, 08:31
risveglio poco piacevole, speriamo che il linedì proceda bene e sopratutto che l'umore torni su al più presto...
per porre rimedio tra un pò vado agli allenamenti, almeno non sarò solo.. :oink:
presente... :(
we tranquillo, venerdi pub, sabato :oink: e localino fession, domenica casa e sera cinema con girl...non mi lamento... :)
Dante_Cruciani
14-11-2005, 09:06
presente, e dopo aver lavorato sabato notte........ oggi presente :muro: (poi me ne vado a portare la macchina dal carrozziere e quindi una settimana di merda senza la macchinuccia) :cry:
lunedì mattina.. messaggio della ex...
uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci..
MILANOgirl
14-11-2005, 09:18
uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci..
RICORDA:
"Perché se quella che hai baciato è un ex... allora tu sei come tutti gli altri ...
che quando si sentono soli e abbandonati preferiscono andare indietro che guardare avanti..."
azz vanno di moda i sms delle ex il lunedi mattina
RICORDA:
"Perché se quella che hai baciato è un ex... allora tu sei come tutti gli altri ...
che quando si sentono soli e abbandonati preferiscono andare indietro che guardare avanti..."
bellissima ... chi l ha scritta ???
nessuna frase come questa potrebbe riassumere meglio la mia situazione...
la voglia di guardare avanti pur sentendosi un po' soli ...
MILANOgirl
14-11-2005, 09:20
']bellissima ... chi l ha scritta ???
FILM " MANUALE D'AMORE"
alex82rm
14-11-2005, 09:22
Si prospetta una settimana + che di merda, pesante... Venerdì esame di cui sto indietrissimo, lunedì consegna di 1 progetto, di cui sto indietrissimo :rolleyes: e non so manco se riuscirò ad uscire con la tizia che mi piace x via dei tanti impegni. :rolleyes: :rolleyes:
FILM " MANUALE D'AMORE"
rincoglionito che sono , l'ho pure visto !!! :doh:
cmq è proprio vera quella frase... e quanta gente che conosco ha fatto così ... tornare sui propri passi per l'incertezza del futuro
Si prospetta una settimana + che di merda, pesante... Venerdì esame di cui sto indietrissimo, lunedì consegna di 1 progetto, di cui sto indietrissimo :rolleyes: e non so manco se riuscirò ad uscire con la tizia che mi piace x via dei tanti impegni. :rolleyes: :rolleyes:
beh, intanto hai una tipa che ti piace e che è disposta ad uscire ! mi sembra gia una buona cosa
:)
MILANOgirl
14-11-2005, 09:24
']rincoglionito che sono , l'ho pure visto !!! :doh:
cmq è proprio vera quella frase... e quanta gente che conosco ha fatto così ... tornare sui propri passi per l'incertezza del futuro
già... :rolleyes:
poveracci però! :D
alex82rm
14-11-2005, 11:27
']beh, intanto hai una tipa che ti piace e che è disposta ad uscire ! mi sembra gia una buona cosa
:)
Oddio... disposta ad uscire.. fino ad ora siamo usciti solo 1 volta e ci sentiamo ogni 1-2 giorni... sperem :rolleyes:
Che schifo il lunedi.
Meno male che alla mattina non ho uni :rolleyes:
MILANOgirl
14-11-2005, 11:35
Meno male che alla mattina non ho uni :rolleyes:
io per l uni devo aspettare il giovedì... :cry:
RICORDA:
rimettersi con la ex??? mai!!!!!!! è solo vendetta... :D
']complice un week end del casso (a livello sentimentale) oggi sono di umore GRIGIO per non dire nero.... brutta cosa il lunedì , davvero :(
capiti davvero a fagiuolo..
voglia di lavorare saltami addosso :cry:
danicivic
14-11-2005, 14:16
Aaaah i Lunedì.. ho sempre sonno e in genere sono pure preso male.. ma bastaaaaa.. aboliamolo...
ci sono anch'iooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bel weekned ma il lunedì mattina è sempre il lunedì mattina :cry:
speriamo almeno che mi abbiano riparato la macchina...dopo un weekend senza sto sclerando :muro:
e speriamo soprattutto che mi chiami il nuovo lavoro...qua non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! :cry:
poi ho finito di lamentarmi :D
grazie per lo sfogo :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.