PDA

View Full Version : [NA] Compro Maxtor rotti. Fatevi sotto =)

Kimera
14-11-2005, 01:50
Come dal titolo compro hard disk Maxtor rotti della serie Diamond Max plus9 e 8 di qualsiasi capacità :)
L'importante è ke la causa del malfunzionamento nn dipenda dalla meccanica, questa dev'essere buona :p .

Aspetto mille proposte :D

fabio536
14-11-2005, 10:19
Come dal titolo compro hard disk Maxtor rotti della serie Diamond Max plus9 di qualsiasi capacità :)
L'importante è ke la causa del malfunzionamento nn dipenda dalla meccanica, questa dev'essere buona :p .

Aspetto mille proposte :D
Ho un 40 Gb rotto della serie Slim..In realtà L'Hd sarebbe in garanzia...quindi sarebbe da mandare in Rma..
se lo vuoi..8€ ed è tuo!

falabrac
14-11-2005, 14:20
Anch'io ho un 40gb slim con elettronica guasta (è un pò che la cerco, ad essere sinceri), per il resto è in ottimo stato, avrà girato si e no 2/3 settimane...

Questo il thread dove cerco l'elettronica: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026819

Quant'è che me lo valuteresti? :stordita:

Kimera
14-11-2005, 15:17
Ora valuto subito la tua offerta.
Puoi fotografarmi l'elettronica usata dal tuo Hard disk?
Cerca di fare in modo da poter leggere le sigle sui chip, grazie :)

falabrac
14-11-2005, 16:48
Per ora ho solo questa, ma penso sia esaustiva: purtroppo dell'elettronica c'è ben poco da recuperare :(

http://www.rmr-to.net/img/burned.gif

Kimera
14-11-2005, 20:16
Mi intereserebbe ma purtroppo nn è ciò ke cerco :(
Ho bisogno della serie Diamond Max plus9..
Grazie cmq dell'intervento :)

falabrac
14-11-2005, 20:40
Mi intereserebbe ma purtroppo nn è ciò ke cerco :(
Ho bisogno della serie Diamond Max plus9..
Grazie cmq dell'intervento :)
:doh: :muro: preso dalla disperazione :confused: nell'avere un fermacarte high tech non avevo letto bene!

Buona ricerca...

...e casomai ti capitasse fra le mani un'elettronica per il mio, fammi un fischio! ;)

Kimera
14-11-2005, 20:53
Nn preoccuparti, so ke significare avere un fermacarte sofisticato ;)
Cmq appena la trovo te sarai il primo ad esserne informato..
Nn voglio darti false speranze ma un mio amico ha l'hdd identico al tuo ke, come ogni Maxtor si rispetti, già fa i suoi capricci :D

Alla prox!!

Kimera
15-11-2005, 13:14
Fabio, ke fine hai fatto?
Cmq continuo ad aspettare tue info :confused:

fabio536
15-11-2005, 13:31
Fabio, ke fine hai fatto?
Cmq continuo ad aspettare tue info :confused:
e scusa,ma quando m'hai mandato il mex ero a Napoli...sono tornato solo alle 18!
se vuoi ci mettiamo d'accordo per oggi..io abito vicinissimo alla stazione di trecase;)
7e e siamo contenti entrambi:D

Kimera
15-11-2005, 13:57
Ah, ho capito.
Per il prezzo va bene.
Allora va strabene anche il luogo direi :)
Dimmi un'orario e io ci sarò!
Prefibilmente il prima possibile in modo da nn trovare traffico, ma nn prima delle 15:00 perchè:

Simpsons Rulez :D

Fammi sapere!

Estero
16-11-2005, 01:08
ne ho due slim, il problema è ke nn ci sono le elettroniche :D (si erano rotte evidentemente, sinceramente nn me lo ricordo nemmeno gli hd hanno 2 anni) se interessano bene altrimenti up ;)

Kimera
16-11-2005, 13:27
Potrebbe interessarmi anche se nn sono sicuro degli slim..
Dovevo incontrare l'utente Fabio proprio per esaminare l'elettronica e vedere se era compatibile.
Ma i tuoi slim sono della serie Max Plus9?
Se si mi riporti le sigle dei due?
Molto probabilmente me li prendo :)

Estero
16-11-2005, 14:50
no sono DM8, ATA 133 40gb, 6E040L0510614

Kimera
16-11-2005, 16:47
X Estero:
Proprio nn ce le hai le elettronike?
Purtroppo devo essere sicuro ke il problema dell'hdd sia esclusivamente legato ad esse, se sono rotti meccanicamente nn mi interessa..

X Falabac:
Ehi, forse il tuo mi interessa..
Ti terrò aggiornato ;)

Estero
16-11-2005, 17:15
X Estero:
Proprio nn ce le hai le elettronike?
Purtroppo devo essere sicuro ke il problema dell'hdd sia esclusivamente legato ad esse, se sono rotti meccanicamente nn mi interessa..

se avevo delle elettroniche sicuramente funzionanti li provavo, io me li sono trovati nell'armadio così, quindi prendere o lasciare. se eventualmente vuoi ammortizzare le spese vedi se ti serve altro ke vendo. bye

Kimera
16-11-2005, 21:08
Veramente intendevo ogni tipo di elettronica, cioè, ke sia essa funzionante o meno nn fa nulla..
Cmq se proprio nn ce le hai allora lascio.

Estero
16-11-2005, 21:45
Veramente intendevo ogni tipo di elettronica, cioè, ke sia essa funzionante o meno nn fa nulla..
Cmq se proprio nn ce le hai allora lascio.

vabbè ma allora nn seguo il tuo ragionamento :confused: ke te ne fai dell elettronica rotta? cioè pensavo ke sostituissi le elettroniche rotte per cercare di recuperare gli hd, per questo nn capisco cosa ti cambia se ci sono o no. cmq io nn le ho, quindi considero ke nn ti interessano più. ciao :)

up ;)

Kimera
16-11-2005, 22:16
So ke potrebbe sembrare strano ma se entrambi gli Hard disk nn sono forniti di elettronica presumo ke siano serviti a qualcosa o cmq sono state manomesse e quindi riducono drasticamente le possibilità di avere una meccanica pienamente funzionante..

Purtroppo proprio nn posso riskiare :(
Ah, mi riporti i codici ke hanno alla parte anteriore del disco?
Cioè, tenendo in mano l'hard disk, vedendolo dalla parte opposta di dove sono situati i jumper, dovresti leggere una serie di lettere e numeri..
Me li riporti?

Estero
16-11-2005, 22:51
Ah, mi riporti i codici ke hanno alla parte anteriore del disco?
Cioè, tenendo in mano l'hard disk, vedendolo dalla parte opposta di dove sono situati i jumper, dovresti leggere una serie di lettere e numeri..
Me li riporti?

sotto una specie di codice a barre? qui vedo E18X32BEZ9999 e E1GEJ37EZ9999

Kimera
16-11-2005, 22:59
Sì, proprio quelli :)
Cmq era solo per curiosità =)
Grazie!!

Estero
16-11-2005, 23:24
Sì, proprio quelli :)
Cmq era solo per curiosità =)
Grazie!!