View Full Version : Trasferire il contenuto di un Mac a un altro Mac
Cold Winter
14-11-2005, 01:12
Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi l'iMac nuovo. La mia domanda è... è possibile trasferire tutte le applicazioni (soprattutto questo mi interessa), la musica, i film, le immagini, insomma tutto dal mio iBook attuale al mio iMac futuro?
Dimenticavo, ho AirPort.
B/\rella
14-11-2005, 01:22
Io quoto perchè interessa moltissimo anche a me ... per lo stesso identico motivo !! :D
cerca "assistente migrazione" nella cartella utility :)
Quando acccendi per la prima volta il mac nuovo, e parte l'installer per configurare OS e utente, ti chiederà se hai un altro Mac dal quale vuoi copiare tutto.
Metti l'iBook in modalità target (quindi lo accendi tenendo premuto il tasto T), lo attacchi con un cavo firewire all'iMac... e lui ti clonerà utente e applicazioni dall'iBook all'iMac.
B/\rella
14-11-2005, 11:41
Quando acccendi per la prima volta il mac nuovo, e parte l'installer per configurare OS e utente, ti chiederà se hai un altro Mac dal quale vuoi copiare tutto.
Metti l'iBook in modalità target (quindi lo accendi tenendo premuto il tasto T), lo attacchi con un cavo firewire all'iMac... e lui ti clonerà utente e applicazioni dall'iBook all'iMac.
Con un cavo di rete non si può fare ??
Io vorrei:
1) partizionare
2) fare la procedura di cui sopra ...
Sono successive vero ??
Grazie intanto :)
Cold Winter
14-11-2005, 23:57
Grazie! Il problema ora è che il mio iBook è praticamente morto. Ora apro un topic in cui spiego dettagliatamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.