View Full Version : Paris Hilton, a me fà quasi paura...
http://www.hidden-door.com/matteo/Immaginiforum/paris.gif
:help:
ErbaLibera
14-11-2005, 00:10
Coraggio ci siam passati tutti prima o poi tornerai a essere normale :O
pazzesco.
è meno espressiva di steven seagal... :(
comunque mi sta sulle balle in una maniera incredibile.
Sta gif fa diventare epilettici
bannatela!! :D
blackxunah
14-11-2005, 00:33
Sarà bona e ricca, ma anche un po' tr**a, considerando l'elevato numero di video non proprio casti che girano in rete sul suo conto... :sofico:
Queste maledette videocamere digitali :oink: :D :D
paditora
14-11-2005, 00:39
mi viene il mal di testa. :(
ma non potevi mettere un tempo un po' piu' alto tra un'immagine e un'altra?
non si riesce manco a vedere le varie immagini.
di certo na botta non gli'è la negherei :D
Lucio Virzì
14-11-2005, 06:55
Ma veramente, cacchio, solo quest'espressione tiene! :D
Imparasse la Magnum, almeno :asd:
LuVi
Beelzebub
14-11-2005, 07:03
Allucinante... è un mostro! :eek:
Non capisco come sia possibile che una così sia strapagata per non saper fare niente...
La storia dell'incidente in macchina poi, è scandalosa, con i poliziotti che hanno lasciato andare lei e il suo "accompagnatore" visibilmente alticcio, solo in virtù del cognome "Hilton"... :muro:
Imparasse la Magnum, almeno :asd: :O
Allucinante... è un mostro! :eek:
Non capisco come sia possibile che una così sia strapagata per non saper fare niente...Strapagata??? Chi vuoi che la paghi se è già più ricca di tutti i produttori di pubblicità, dei più famosi registi, e di chiunque altro nel campo!!! Ereditiera di sta minchia!!! Lei eredita la catena di alberghi di lusso più grande del mondo e a me se va bene mi toccherà dividere una casetta con mia sorella (speriamo il + tardi possibile, toccatina)... :cry:
Cmq. tutte le apparizioni in film, pubblicità, show ecc... certamente non le fa per i soldi... magari sarà pure lei che paga... ha semplicemente una fame di fama da far paura, esibizionista, gatta morta, vuole far vedere a tutti quanto figa è (e lo è ca**o!!!)!
A me fa cagare, poi de gustibus, ci mancherebbe.
Tra l'altro, ho letto più volte che non è una ricca ochetta come tante, ma è proprio una miliardaria scema per davvero, imho anche peggio di Geeno :sofico:
:doh: :muro:
è figa...è pazza..è troia..ha i soldi...che cazzo volete di +?
io na botta gliela darei..ma anche due...ma anche tre se proprio devo:asd:
Tra l'altro, ho letto più volte che non è una ricca ochetta come tante, ma è proprio una miliardaria scema per davvero, imho anche peggio di Geeno :sofico: Ma allora è peggio di scema! :eekk:
Ma allora è peggio di scema! :eekk:
si ma lei nn sa fare il puggno di lato! :mbe:
Mr.Paschi!
14-11-2005, 07:46
Avete mai visto le bambole cambiare espressione? :|
E' un bel po' volgarotta ed esibizionista, però non mi pare un cesso.
Per quanto riguarda il fatto di essere miliardaria: beata lei :stordita:
si ma lei nn sa fare il puggno di lato! :mbe:Finchè DON non le concede un incontro... :O
ma che botte e botte
se propio ci fosse l'opportunità bisognerebbe metterla incinta subito
la gallina dalle uova d'oro :stordita:
io na botta gliela darei..ma anche due...ma anche tre se proprio devo:asd:Io quella me la sposo... è bella, fa all'amooore da paiura, se mi tradisce pazienza, mi godo i suoi milioni, mi godo lei e mi godo il mondo! :O
Dove sono i miei valori??? :cry:
dexxtrose
14-11-2005, 08:18
scherzateci su quanto volete,invidiosi, vedrete quando sarà pronto il
"Blue Steel" :ciapet:
l' unica botta che le darei è con una chiave inglese sulla testa.
voglio vedere se mantiene ancora quella sua espressione da vamp cerebrolesa.
(e poi le rubo i milioni. :O )
(e poi le rubo i milioni. :O )Allora portati via una valigetta grande! :O Anzi... facciamo 20 camioncini porta valori. ;)
Allora portati via una valigetta grande! :O Anzi... facciamo 20 camioncini porta valori. ;)
basta rubarle il portafogli...
chissà con quanti contanti andrà in giro..... :rolleyes:
basta rubarle il portafogli...
chissà con quanti contanti andrà in giro..... :rolleyes:Beh... effettivamente nel portafogli avrà 18 carte di credito... delle quali da buona ragazza ignorante ne userà solo una (l'American Express Gold). Quindi basta rubargliene una qualsiasi che non sia quella e lei non se ne accorgerà mai... puoi comprarti ferrari, case, prelevare ecc... tanto l'estratto conto lei pensa sia un genere di arte contemporanea.
l' unica botta che le darei è con una chiave inglese sulla testa.
voglio vedere se mantiene ancora quella sua espressione da vamp cerebrolesa.
(e poi le rubo i milioni. :O )
uhm, interessante...
in coda con manganello :O
uhm, interessante...
in coda con manganello :OUhm... mega interessante...
in coda con pene.
beh si può dire tutto a parte che " non ci sa fare"...
:O
Ciaozzz
Fradetti
14-11-2005, 09:01
beh si può dire tutto a parte che " non ci sa fare"...
:O
Ciaozzz
quotissimo :) :D
ho meno schifo di una tizia che sta in via Fulvio Testi ad essere sincero, anche perché probabilmente ne ha presi di meno!
scherzateci su quanto volete,invidiosi, vedrete quando sarà pronto il
"Blue Steel" :ciapet:
:rotfl:
Ma anche lei non riesce a girare a sinistra secondo voi? :D
Beelzebub
14-11-2005, 10:17
Strapagata??? Chi vuoi che la paghi se è già più ricca di tutti i produttori di pubblicità, dei più famosi registi, e di chiunque altro nel campo!!! Ereditiera di sta minchia!!! Lei eredita la catena di alberghi di lusso più grande del mondo e a me se va bene mi toccherà dividere una casetta con mia sorella (speriamo il + tardi possibile, toccatina)... :cry:
Cmq. tutte le apparizioni in film, pubblicità, show ecc... certamente non le fa per i soldi... magari sarà pure lei che paga... ha semplicemente una fame di fama da far paura, esibizionista, gatta morta, vuole far vedere a tutti quanto figa è (e lo è ca**o!!!)!
Ha fatto ben 3 edizioni di uno pseudo reality, e non credo l'abbia fatto gratis... Ma in effetti, la cosa più sconcertante non sono gli eventuali soldi che prendono in giro, ma il fatto che abbiano tutte le porte aperte pur essendo delle emerite imbecilli! Possono fare qualsiasi cosa, ma non sanno fare nulla! E' assurdo! Paris in particolare è il trionfo dell'apparenza sulla sostanza. Non è certo brutta, ma in certe foto paparazzate, si può facilmente notare come non sia tutto oro quello che luccica... :rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
14-11-2005, 10:53
Ha fatto ben 3 edizioni di uno pseudo reality, e non credo l'abbia fatto gratis... Ma in effetti, la cosa più sconcertante non sono gli eventuali soldi che prendono in giro, ma il fatto che abbiano tutte le porte aperte pur essendo delle emerite imbecilli! Possono fare qualsiasi cosa, ma non sanno fare nulla! E' assurdo! Paris in particolare è il trionfo dell'apparenza sulla sostanza. Non è certo brutta, ma in certe foto paparazzate, si può facilmente notare come non sia tutto oro quello che luccica... :rolleyes:
vabbe da che mondo e mondo credo che solo il 10% delle ragazze sia oro il resto tutto taroccato basti pensare a quanti tipi di trucco esistano..
cmq a paris hilton io ci starei insieme... tanto alla fine se fa la zoccola mi godo i suoi soldi
Ma non ho capito, l'accesso alla gnocca determinerebbe immediatamente anche l'accesso al portafoglio? :stordita:
Non credo proprio, sarà oca ma non così scema, o almeno non lo è colui che gestisce i suoi baiocchi :asd: (il pappone :D )
Beelzebub
14-11-2005, 11:39
Ma non ho capito, l'accesso alla gnocca determinerebbe immediatamente anche l'accesso al portafoglio? :stordita:
Non credo proprio, sarà oca ma non così scema, o almeno non lo è colui che gestisce i suoi baiocchi :asd: (il pappone :D )
Non credere: ho visto giusto ieri una di quelle trasmissioni sui ricchi e famosi d'america, e ovviamente si parlava anche di sta qui. Già solo gli alberghi a 50 stelle in cui vanno a passare i week end con gli amici (tutto pagato da loro, ovviamente) mi hanno fatto sbavare... Immaginati con il fidanzato... :rolleyes:
http://www.awfulplasticsurgery.com/archives/005189.html
... :mc:
Puffo_Siffredi
14-11-2005, 11:55
non la conoscevo questa qui, non ho mai visto un suo video, e non so nemmeno che cavolo fa, (cantante o sbaglio ??)!!
cmq una volta ho visto una puntata di south park, con paris hilton .. una figataaa!! :sofico:
ciao
Non fa niente...è questo il bello :D
LuVi
Vorrei vedere te ricostruito in laboratorio e imbalsamato, io proporrei una fondazione per salvare Paris dai chirurghi. :sofico:
è l'ereditiera della catena HILTON che cazzo dovrebbe fare ? che si goda i suoi soldi
in realtà partecipa a un sacco di trasmissioni e ha fatto anche un programma chiamato The Simple Life con nichol richi
MILANOgirl
14-11-2005, 12:13
chissà qual è il suo profilo migliore.. :stordita:
Beelzebub
14-11-2005, 12:25
:sbonk:
Sempre nel programma di cui sopra, c'era una scena in cui doveva dire "Stay tuned, on..." e il nome del canale. Bene, l'ha dovuta ripetere una marea di volte! :muro: Pure la sorella le dava della scema... :rolleyes:
Direi quello infero-ombelicale, o soprafemorale centrale; ma non sono poi così sicuro... :asd:
Queste maledette videocamere digitali :oink: :D :D
Lo ammetto..mi avete sgamato!! :sofico: :sofico:
Quello della borsetta :O
Come avevo già commentato in passato : "La amo per quello che é ... ricca "
BravoGT83
15-11-2005, 06:52
che mal di testa a vederla :help:
juninho85
15-11-2005, 08:08
http://www.anafi.it/ValutazioniMostre/Mostre2004/Diana.jpg
http://www.anafi.it/ValutazioniMostre/Mostre2004/Diana.jpg
meglio no??
ma che problemi vi fate?? soffrite d'ansia di prestazioni? :mbe:
A me piace di più la sorella... :read:
juninho85
15-11-2005, 14:46
meglio no??
ma che problemi vi fate?? soffrite d'ansia di prestazioni? :mbe:
almeno questa la puoi mungere e c'ha della carne :O
almeno questa la puoi mungere e c'ha della carne :O
si ma nn te la puoi chiavare :mbe:
si ma nn te la puoi chiavare :mbe:
Dici ?
:stordita:
LuVi
http://www.via-vision.de/filme/z/zoolander/zoolander-5-g.jpg
:cool:
LuVi :ave: :ave: :ave:
ho meno schifo di una tizia che sta in via Fulvio Testi ad essere sincero, anche perché probabilmente ne ha presi di meno!
parli te che con cibulax, cel'hosgross e telodareicosìoggicomeieri ne fate di cotte e di crude....... :O :O
A me piace di più la sorella... :read:
Perchè non l'hai vista prima di rifarsi completamente la faccia... ;)
E' un peccato che tanti soldi siano spesi alla cazzo di cane da una rincretinita con la figa in fiamme..pronta a darla via ogni 2x3 giusto x avere un po' di attenzione.
In ogni caso,me la tromberei anche 200000 volte,sia ben chiaro.
-kurgan-
15-11-2005, 19:03
quoto, la donna perfetta! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.