View Full Version : Renstallo Office: codice non valido O_0...
Ragazzi sono nella m3rd@. Ho un portatile Acer e ho appena reinstallato xp col cd di ripristino; ora l'ultimo passo per riportarlo com'era quando l'ho aquistato è installare office; il setup per l'installazione si trova in una cartella nascosta su D:, lo avvio e subito mi richiede il codice di autenticazione di windows. Mi dico: nessun problema, il SO è originale; immetto il codice... CODICE NON VALIDO :eek: ho ricontrollato diverse volte magari sbaglio qualche carattere... NIENTE! NON ME LO FA INSTALLARE! :muro: ho un urgente bisogno di excel e powerpoint, cosa posso fare per risolvere il problema? :cry:
199509950 oppure 0931-469411 oppure guarda sul libretto di istruzioni o tasto di dx su risorse di sistema proprietà e vedi se c'è il tasto di help oppure www.acer.it.
Devi parlare con Acer e farti spiegare come funziona il ripristino di sistema, può darsi che il rilascio di office che hai trovato sul disco non sia un oem vero e proprio e che per attivarlo ci sia bisogno di una manovra particolare.
Comunque da contratto è Acer che deve fornirti supporto per metterti in grado di ripristinare la funzionalità della macchina.
Però sei sicuro che office facesse parte del rilascio originale?
Il codice di attivazione di office non può essere lo stesso di windows, dovresti avere un altro bollino simile a quello di windows ma con un codice diverso che di solito è attaccato alla busta del cd di rilascio di office oem.
199509950 oppure 0931-469411 oppure guarda sul libretto di istruzioni o tasto di dx su risorse di sistema proprietà e vedi se c'è il tasto di help oppure www.acer.it.
Devi parlare con Acer e farti spiegare come funziona il ripristino di sistema, può darsi che il rilascio di office che hai trovato sul disco non sia un oem vero e proprio e che per attivarlo ci sia bisogno di una manovra particolare.
Comunque da contratto è Acer che deve fornirti supporto per metterti in grado di ripristinare la funzionalità della macchina.
Però sei sicuro che office facesse parte del rilascio originale?
Il codice di attivazione di office non può essere lo stesso di windows, dovresti avere un altro bollino simile a quello di windows ma con un codice diverso che di solito è attaccato alla busta del cd di rilascio di office oem.
Il problema è che nella confezione del portatile ci sono una marea di cd ma non c'è proprio quello di Office! C'è quello di Microsoft Works che però non mi serve a un bel niente... Ho tutti i file di Office pronti per l'installazione in una cartella nascosta dell'hd, mi manca solo 'sto maledetto codice :muro:
e te pareva... alla Acer hanno subito c@g@to la responsabilità a Microsoft... dicono che loro non installano Office nei loro note... :muro:
Chi mi sa dare un numero per l'assistenza Microsoft? Questi maniaci fanno tutto on line, compresa assistenza, non riesco a trovare un numero di telefono sul sito... :confused:
e te pareva... alla Acer hanno subito c@g@to la responsabilità a Microsoft... dicono che loro non installano Office nei loro note... :muro:
Chi mi sa dare un numero per l'assistenza Microsoft? Questi maniaci fanno tutto on line, compresa assistenza, non riesco a trovare un numero di telefono sul sito... :confused:
é quello che cercavo di dirti: non mi risulta che nei rilasci oem ci sia compreso in omaggio office, al massimo c'è invece giustamente works.
Se office ti era stato consegnato dovrebbe trattarsi di un add ons di cui dovrebbero averti consegnato anche il cd originale con la licenza incollata sulla busta, questa penso sia la risposta che può darti microsoft e a cui devi cercare riscontro presso il commerciante dove hai acquistato il pc.
Prova comunque qui sotto se trovi qualcosa
http://www.microsoft.com/italy/euro
oppure al telefono 02 70398398
grazie, vediamo cosa mi dicono alla microsoft... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.