View Full Version : [ca + spedizione] Powercolor X800pro VIVO AGP @ XT PE + ATI Silencer V4
ciao a tutti
causa un passaggio al PCI-Express vendo la mia Powercolor X800pro VIVO @ XT PE
frequenze 535/535
dotata di ATI Silencer V4
ha ancora 1 anno circa di garanzia, la spedisco con imballi originali, giochi, cd, dissipatore originale e fattura d'acquisto
240€ + spese di spedizione
attendo :D
in coda per un collega....cerco di dirti qualcosa domani
DURONMEN
14-11-2005, 00:33
ciao a tutti
causa un passaggio al PCI-Express vendo la mia Powercolor X800pro VIVO @ XT PE
frequenze 535/535
dotata di ATI Silencer V4
ha ancora 1 anno circa di garanzia, la spedisco con imballi originali, giochi, cd, dissipatore originale e fattura d'acquisto
240€ + spese di spedizione
attendo :D
Ti interessa per caso uno scambio con la mia X800Pro Vivo PCI-E ? ? ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1063266
Celestine
14-11-2005, 00:40
Ciao mi metto in coda anche io alle tue condizioni.
Sarei interessato a risolvere il prima possibile casomai.
mi spiace ma possiedo già la sostituta PCI - E :cool:
IronHead
14-11-2005, 08:28
Coda
ok aggiornamento della coda al momento attuale:
VeldorN è in testa finchè CapFTP non mi fa sapere qualcosa di preciso
Celestine
IronHead
mi spiace non scendo col prezzo
piuttosto sarei interessato a concludere il prima possibile per necessità, dato che devo ancora comprarmi processore e scheda madre e mi servono i soldi.
Attendo quindi CapFTP per l'ora di pranzo, se non vi fossero sue notizie e VeldorN confermasse, io per le 14.00 massimo chiuderei l'offerta
ok aggiornamento della coda al momento attuale:
VeldorN è in testa finchè CapFTP non mi fa sapere qualcosa di preciso
Celestine
IronHead
mi spiace non scendo col prezzo
piuttosto sarei interessato a concludere il prima possibile per necessità, dato che devo ancora comprarmi processore e scheda madre e mi servono i soldi.
Attendo quindi CapFTP per l'ora di pranzo, se non vi fossero sue notizie e VeldorN confermasse, io per le 14.00 massimo chiuderei l'offerta
ok...io non penso che il mio collega mi dirà qualcosa di definitivo per quell'ora ma non ci son oproblemi assolutamente..vai pure avanti dopo le 14.00
mi metto in coda al prezzo del venditore :D
ragazzi mi dispiace ma ho avuto un problema, non posso vendere la scheda in questo momento :(
in un RMA mi han promesso di mandarmi una x1800xl in sostituzione di una 6800gt (la pagai 480€ il giorno dell'acquisto)
il tutto non si è verificato, mi han mandato una 6800gt AGP che mi appresto a vendere, ma che così non mi consente di liberarmi della x800 in quanto rinvio di un pò di tempo il passaggio al PCI-Express
mi dispiace :(
mi scuso con tutti quanti, colpa mia :cry:
rimango in coda per la 6800 gt agp se si può.....
certo cap, sto aspettando che mi arrivi
ma quella essendo nuova di pacca e costando 408€ dove l'ho presa io
(è una Leadtek Winfast A400GT col dissi in rame che la avvolge sopra e sotto) la venderei a 270€
cmq faccio un post dedicato appena mi arriva e tengo presente la coda se confermi
certo cap, sto aspettando che mi arrivi
ma quella essendo nuova di pacca e costando 408€ dove l'ho presa io
(è una Leadtek Winfast A400GT col dissi in rame che la avvolge sopra e sotto) la venderei a 270€
cmq faccio un post dedicato appena mi arriva e tengo presente la coda se confermi
rimaniamo alle stesse condizioni...quando apri mi fai un fischio e vediamo..:)
Celestine
14-11-2005, 20:44
Ok fa niente, quando deciderai di rivendere l'x800 fai un fischio.
Sciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.