View Full Version : Toshiba M50:problema preoccupante tastiera!!! AIUTO!
Da circa 2 mesi posseggo un m50 113. Oggi per caso guardando la tastiera ho notato in corrispondenza del lato destro della barra spaziatrice e poi continuando con i tasti ><, INS e DEL un leggero rigonfiamento rispetto agli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potete controllare le vostre tastiere dei vostri m50???!!! Sono preoccupatissimo per il mio piccino :cry: :cry:
Robbiemast
14-11-2005, 19:11
Anche il mio, ma funziona benissimo e la tastiera non sembra affatto cedere lė sotto. Credo sia cosė di progetto.
Anche il mio, ma funziona benissimo e la tastiera non sembra affatto cedere lė sotto. Credo sia cosė di progetto.
Sei sicuro che proprio in corrispondenza della barra spaziatrice lato destro e dei tasi >< e INS ci sia un leggero rigonfiamento al tuo m50??!!
Ti prego rispondi in fretta perche vedo gia il mio notebook in assistenza :muro: :muro:
Robbiemast
14-11-2005, 23:41
Sei sicuro che proprio in corrispondenza della barra spaziatrice lato destro e dei tasi >< e INS ci sia un leggero rigonfiamento al tuo m50??!!
Ti prego rispondi in fretta perche vedo gia il mio notebook in assistenza :muro: :muro:
Assolutamente si.
anche nel mio c'č....ma č lievissima, io nn me ne ero neanche accorto!
Io non me ne sono accorto per 2 mesi!!!!
Cmq sono pių tranquillo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.