PDA

View Full Version : [me+sped] Modulo DDR400 elixir 256mb


hiroshi976
13-11-2005, 21:52
vendo il modulo in oggetto.

il modulo è marchiato ELIXIR è ddr400 cas 3


prezzo 20euro spedito in raccomandata.

regole:

1) Il modulo non è in garanzia, anche se è datato dal distributore 02/05.
2) Garantisco il corretto funzionamento
3) accetto solo postepay
4) priorita' a chi conosco per esperienza di vendita precendenti
5) ritiro eventualmente quando voglio.

ns-5
13-11-2005, 21:55
in coda se non hai mai riscontrato problemi di compatibilità

Enzo ferrari
13-11-2005, 22:03
In coda e disp a concludere.Ciao

hiroshi976
13-11-2005, 23:32
il modulo è perfetto!!
semplicemente.....non mi serve!

x enzo ferrari

attendo conferma rapidamente da ns-5 (entro domani al max) altrimenti tocca a te e si conclude.

ns-5
14-11-2005, 19:34
confermo

passami i dati in pvt!

hiroshi976
14-11-2005, 20:57
...t'ho mandato un pvt con i miei dati....fammi sapere! ;)

hiroshi976
16-11-2005, 16:39
non avendo ricevuto conferma da 2 giorni li considero liberi da coda

ns-5
16-11-2005, 19:54
veramente ti ho risposto...
la ram puoi considerarla venduta... domani ti ricarico!

hiroshi976
16-11-2005, 22:27
ok! ;)

hiroshi976
22-11-2005, 17:00
....non avendo ricevuto nessuna conferma da parte di ns-5
è dal 16-11 che aspetto!! :D

considero la coda nuovamente libera
modulino disponibile!!

UP!

hiroshi976
23-11-2005, 09:39
up!!