View Full Version : .cue come faccio ??
Spero sia questo il posto giusto!!
Ho scaricato un programma ed il file di installazione ha l'estensione .cue, ho capito che è una immagine cd, ma come faccio ad installarlo adesso?
Grazie bubu
stewecar
13-11-2005, 22:57
è sufficiente tu abbia un software di emulazione come alcohol o deamon tools (http://www.daemon-tools.cc/dtcc/announcements.php) e che tu monti l'immagine usando proprio il file cue che tu hai
Scaricato ed installato diamonds tools, ho cercato di capire ma non ci sono ben arrivato, come lo uso?
Mi spieghi il funzionamento x installare il programma con il file .cue
Grazie bubu
stewecar
13-11-2005, 23:36
una volta installato e lanciato avrai vicino all'orologio di windows il simbolino del programma..
col tasto destro del mouse vai su virtual cd-dvd e seleziona quanti cd-dvd virtuali deisderi..poi monta l'immagine su device 0, oppure su device 1 e così via..
ciao.
s.
una volta installato e lanciato avrai vicino all'orologio di windows il simbolino del programma..
col tasto destro del mouse vai su virtual cd-dvd e seleziona quanti cd-dvd virtuali deisderi..poi monta l'immagine su device 0, oppure su device 1 e così via..
ciao.
s.
Provato ma mi dice "unable to mount image"
in pratica quando monto l'immagine scelgo il file .cue .
Cosa sbaglio devo settare qualcosa?
Grazie bubu
stewecar
13-11-2005, 23:44
prova a settare 'automount' in opzioni e a mettere tutte le opzioni su 'on' circa le emulazioni..
strano però..sembrerebbe che tu avessi la cue ma non il .bin, l'altro file che è in pratica il disco che devi montare..
Infatti hai ragione io ho solo la "cue" ma scaricato il programma era solo 1 il file.
L'ho riscaricato ed infatti è solo la cue perchè?
Bubu
stewecar
13-11-2005, 23:50
beh per montare l'immagine hai bisogno anche dell'altro essenziale file (è in pratica il cd o il dvd nella sua estensione completa, intendo dire che il bin è il vero 'contenitore' dei dati); non sò che programma sia, non sò dirti di più purtroppo..
Grazie comunque ho capito allora il problema, è un programma scaricato con emule, ma x quel programma tutte le fonti hanno solo il file cue boh?
Bubu
tutmosi3
14-11-2005, 09:15
Scusate ...
Ma perchè non non masterizzare il file immagine in un CD?
Niente Daemon Tools & Co.
Se poi il file è corrotto ... Allora niente gli si può fare.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.