PDA

View Full Version : Ho fornito dati per bonifico..rischio qualcosa?

grepo
13-11-2005, 20:39
Salve, stasera ho fornito i dati per farmi fare un bonifico bancario ad un acquirente presso un famoso sito d'aste...secondo voi, questi dati (nome,cognome,n°di conto ecc ecc) potrebbero potenzialmente essere utilizzati in maniera fraudolenta? Tipo prelevamenti sul conto e roba del genere?...

bluelake
13-11-2005, 20:44
Salve, stasera ho fornito i dati per farmi fare un bonifico bancario ad un acquirente presso un famoso sito d'aste...secondo voi, questi dati (nome,cognome,n°di conto ecc ecc) potrebbero potenzialmente essere utilizzati in maniera fraudolenta? Tipo prelevamenti sul conto e roba del genere?...
direi proprio di no :) altrimenti sai quante ditte si troverebbero con il conto prosciugato dato che lo specificano sulla carta intestata? :stordita:

catrin
13-11-2005, 20:48
tranquillo, anzi, quando vorrai farmi un bonifico chiedimi pure i dati! ;) :D