View Full Version : [TORINO] Vendo ECS K7S5A, Duron 1 GHz, dissy, DDR 256 Mb, GeForce4 Ti 4200@4400 128Mb
John J. Rambo
13-11-2005, 20:35
Ciao a tutti,
siccome in questi giorni ho aggiornato il mio PC, ho da vendere i seguenti componenti:
- dissipatore Thermaltake Volcano 6 Cu+ (lo potete vedere QUI (http://www.thermaltake.com/coolers/volcano/si/a1138.htm), con l'unica differenza che la ventola non ha il connettore a 3 pin ma un molex classico) --> 8 euro
(scheda madre, CPU, RAM e scheda video sono stati gia' venduti)
Regole per la vendita:
precedenza a chi rispetta i miei prezzi
precedenza assoluta alla consegna a mano in Torino
precedenza all'acquisto in blocco
in caso di un'eventuale spedizione, pagamento anticipato con bonifico
Ciao!!
Richie Aldler
13-11-2005, 20:43
la sk accetta sia sdr che ddr, vero? forse in coda per un amico.
ti do 30 euro per la scheda video dato che la t4200 oramai e vecchia abbastanza
gattobestiale
13-11-2005, 20:50
ti do 30 euro per la scheda video dato che la t4200 oramai e vecchia abbastanza
coda blocco cpu+mobo+dissy
se fosse possibile senza il dissy
grazie
gattobestiale
13-11-2005, 20:52
coda anche per la ram
coda x tutto..la mobo in questione monta DDR 266?
gattobestiale
13-11-2005, 21:02
ho capito non riuscirò mai a prendere un duron. :muro:
Coda x il dissi con consegna a mano..
gattobestiale
13-11-2005, 21:09
Coda x il dissi con consegna a mano..
bene, dai il dissy a mano, e a me cpu+mobo+ram :D
potrei pensare anche alla skvideo, rispettando la coda dei blokki. :)
John J. Rambo
13-11-2005, 21:40
la sk accetta sia sdr che ddr, vero? forse in coda per un amico.
Si', ha 2 slot sDR e 2 slot DDR. Pero' naturalmente non puoi "mischiarli", cioe' o monti solo RAM SDR o solo DDR.
John J. Rambo
13-11-2005, 21:43
coda x tutto..la mobo in questione monta DDR 266?
La RAM che vendo e' stata montata su questa mobo fino alla scorsa settimana senza problemi :)
John J. Rambo
13-11-2005, 21:52
bene, dai il dissy a mano, e a me cpu+mobo+ram :D
potrei pensare anche alla skvideo, rispettando la coda dei blokki. :)
Siete stati tutti veloci come dei falchi nel rispondere :)
Dunque... siccome vedo che edema e' stato il primo a mettersi in coda per tutto il blocco, per adesso lui sarebbe il primo, anche se non e' di Torino.
Per ora quindi attendo una conferma da lui, poi vediamo ok?
Ciao!!
P.S.
vi avviso che causa lavoro lungo la settimana difficilmente riesco a leggere il forum (e quindi a rispondere) prima delle 20-21 :)
in coda per la scheda video a 40 sped comprese
John J. Rambo
14-11-2005, 21:51
Non ho ancora avuto risposta da edema.
Lo pregherei entro domani sera di farmi sapere qualcosa, cosi' posso gestire le offerte degli altri utenti.
Ciao!!
mobo,cpu,dissy e anche per la ram.... ;)
John J. Rambo
15-11-2005, 23:23
Purtroppo dall'utente edema non ho notizie da piu' di 48 ore... :confused:
Direi a questo punto di passare agli altri.
Allora, per il blocco scheda madre + cpu + dissy + RAM la coda dovrebbe essere:
1) gattobestiale
2) vkbms
X gattobestiale: dicevi di non volere il dissy; sei ancora di questa idea? C'era Radical interessato al dissy, e in questo caso riuscirei a "incastrare" le cose. Altrimenti non vorrei rimanere col dissy da solo, mi sa che farei fatica a venderlo...
Attendo allora qualche notizia sia da Radical che da gattobestiale.
Naturalmente io sto tenendo in considerazione il vostro interesse immaginando che vi vadano bene i prezzi che ho scritto.
Per la scheda video:
al momeno non scendo di prezzo, mi spiace.
Ciao!!
gattobestiale
16-11-2005, 07:48
Purtroppo dall'utente edema non ho notizie da piu' di 48 ore... :confused:
Direi a questo punto di passare agli altri.
Allora, per il blocco scheda madre + cpu + dissy + RAM la coda dovrebbe essere:
1) gattobestiale
2) vkbms
X gattobestiale: dicevi di non volere il dissy; sei ancora di questa idea? C'era Radical interessato al dissy, e in questo caso riuscirei a "incastrare" le cose. Altrimenti non vorrei rimanere col dissy da solo, mi sa che farei fatica a venderlo...
Attendo allora qualche notizia sia da Radical che da gattobestiale.
Naturalmente io sto tenendo in considerazione il vostro interesse immaginando che vi vadano bene i prezzi che ho scritto.
Per la scheda video:
al momeno non scendo di prezzo, mi spiace.
Ciao!!
ciao,
a mè il dissy non serve, quindi sarebbe ottimo se lo prendesse radical.
nel frattempo pui farmi il prezzo spedito per il blocco cpu+mobo+ram?
eventualmente se prendo la skeda video quanto per tutto?
ciao
grazie
P.S.
la mobo è completa di tutto? scatola, cavi, varie.
garanzia
e la skeda video anche?
:D :D :D :D :D
John J. Rambo
16-11-2005, 20:35
Radical non ha ancora risposto. :( Gli ho mandato un pvt, speriamo lo legga.
Ho scatole, CD, cavi e manuali vari sia di mobo che di scheda video. Tutto tenuto in condizioni perfette.
Di garanzia residua non ce n'e' piu' (non essendo dei componenti dell'ultima generazione, d'altronde).
Per tutto senza il dissy posso farti 90 euro + le spese di spedizione (direi J+3).
Intanto spero che Radical mi faccia sapere qualcosa per il dissy.
Ciao!!
Ho scatole, CD, cavi e manuali vari sia di mobo che di scheda video. Tutto tenuto in condizioni perfette.
Di garanzia residua non ce n'e' piu' (non essendo dei componenti dell'ultima generazione, d'altronde).
Per tutto senza il dissy posso farti 90 euro + le spese di spedizione (direi J+3).
Ciao!!
io lascio... ;)
sempre interessato alla sola scheda video.
bye!
marcus24
17-11-2005, 11:08
COda per questo:
- scheda madre Socket A ECS K7S5A: completa di scatola, CD, manuale, cavo IDE e mascherina per il case
- CPU AMD Duron 1 GHz
- dissipatore Thermaltake Volcano 6 Cu+ (lo potete vedere QUI, con l'unica differenza che la ventola non ha il connettore a 3 pin ma un molex classico)
Per il momento questi 3 componenti preferirei cercare di venderli in blocco --> 40 euro il blocco
se mi includi le spese ;)
gattobestiale
17-11-2005, 16:46
Ciao!!
dovrei aver già risolto per la scheda video, d'altronde ero in forse anche per la coda.
50€ per MOBO+CPU+RAM ss incluse in raccomandata che dici?
ciao
John J. Rambo
17-11-2005, 21:34
dovrei aver già risolto per la scheda video, d'altronde ero in forse anche per la coda.
50€ per MOBO+CPU+RAM ss incluse in raccomandata che dici?
ciao
Non mi risulta che con la raccomandata si possano spedire i pacchi :confused:
Per MOBO+CPU+RAM (senza il dissy quindi) posso farti 55 euro incluse spese in J+3, che ne dici? :)
Da Radical finora nessuna risposta per il dissy, mi sa che e' sparito pure lui... :(
Ciao!!
John J. Rambo
17-11-2005, 21:36
COda per questo:
- scheda madre Socket A ECS K7S5A: completa di scatola, CD, manuale, cavo IDE e mascherina per il case
- CPU AMD Duron 1 GHz
- dissipatore Thermaltake Volcano 6 Cu+ (lo potete vedere QUI, con l'unica differenza che la ventola non ha il connettore a 3 pin ma un molex classico)
Per il momento questi 3 componenti preferirei cercare di venderli in blocco --> 40 euro il blocco
se mi includi le spese ;)
Mi spiace ma non posso includertele perche', visto che gia' 40 euro non e' una cifra elevata, se fai due conti alla fine ci rimetterei un bel 20% includendoti le spese. :(
Ciao!!
salvatorexciaccante
17-11-2005, 21:41
coda duron
John J. Rambo
17-11-2005, 21:42
sempre interessato alla sola scheda video.
bye!
Stesso discorso fatto sopra: praticamente mi chiedi di togliere 5 euro al mio prezzo, e inoltre di includerti anche le spese... alla fine se fai i conti ci guadagnerei 30 euro scarsi!
Naturalmente il prezzo che ho scritto non l'ho sparato a caso :) ma ho fatto una bella ricerca sul forum prima di scrivere, e le Geforce 4400 stanno sui 45 euro...
Ciao!!
uazzamerican
17-11-2005, 23:22
Il link che hai postato per la scheda video riguarda una Gainward VIVO, con in dotazione adattatore peril dual monitor VGA e il cavo split per l'IN video.
Confermi?
http://www.gamepc.com/images/labs/rev-gwnv28-ioSM.jpg
Stesso discorso fatto sopra: praticamente mi chiedi di togliere 5 euro al mio prezzo, e inoltre di includerti anche le spese... alla fine se fai i conti ci guadagnerei 30 euro scarsi!
Naturalmente il prezzo che ho scritto non l'ho sparato a caso :) ma ho fatto una bella ricerca sul forum prima di scrivere, e le Geforce 4400 stanno sui 45 euro...
Ciao!!
però tu vendi una 4200...nn una 4400...cmq ti sbagli perché sui 45 euro trovi già le 4600 (io stesso ne ho presa una a Luglio da Tust,qui sul forum, a 45 euro).
Calcola che una radeon 8500 fai fatica a venderla a 30 euro...la 4200 gli è superiore ma nn di tantissimo...
Arrivo a 45 j+3 incluso (quindi 37 netti), solo però con pagamento su postepay (no bonifico, che costerebbe altri 5 euro)
Ultima offerta.
Disposto a chiudere subito.
gattobestiale
18-11-2005, 10:00
:mc: Non mi risulta che con la raccomandata si possano spedire i pacchi :confused:
Per MOBO+CPU+RAM (senza il dissy quindi) posso farti 55 euro incluse spese in J+3, che ne dici? :)
Da Radical finora nessuna risposta per il dissy, mi sa che e' sparito pure lui... :(
Ciao!!
è vero, niente raccomandata.
potrebbe andare per il prezzo, però io ci provo, "spese diciamo 63% io ed il resto tu" :p
in pratica 52 tutto compreso.
giusto per animare la contrattazione :) :) :) :) :) :p :p :p :p
John J. Rambo
19-11-2005, 16:51
Il link che hai postato per la scheda video riguarda una Gainward VIVO, con in dotazione adattatore peril dual monitor VGA e il cavo split per l'IN video.
Confermi?
Il layout della scheda e' quello della foto, ma come ho riportato il modello e' Gainward GeForce 4 PowerPack Ultra/650-8x TV e non VIVO.
Ciao!!
potre farti anche un vaglia se x te è ok
John J. Rambo
19-11-2005, 17:00
Ti ho appena mandato un pvt, ma non avevo ancora letto questo tuo ultimo post :)
Mi informo sul vaglia, poi ci sentiamo in pvt d'accordo?
Ciao!!
John J. Rambo
19-11-2005, 17:04
Per gattobestiale: hai un pvt.
John J. Rambo
19-11-2005, 21:50
Scheda madre, Duron e RAM dovrebbero aver preso la via di gattobestiale.
Restano ancora disponibili il dissipatore Thermaltake e la scheda video GeForce.
Ciao!!
John J. Rambo
20-11-2005, 15:27
UP
John J. Rambo
21-11-2005, 22:16
Ho abbassato il prezzo della Geforce da 45 a 40 euro.
John J. Rambo
25-11-2005, 20:19
GeForce venduta a obogsic.
Rimane disponibile ancora il dissipatore Thermaltake Volcano 6 Cu+ (anche se dal titolo del thread e' forse il prodotto meno "visibile"...).
UP!
gattobestiale
25-11-2005, 21:48
GeForce venduta a obogsic.
Rimane disponibile ancora il dissipatore Thermaltake Volcano 6 Cu+ (anche se dal titolo del thread e' forse il prodotto meno "visibile"...).
UP!
ciao, john :) ,
ricevuto materiale, tutto ok.
John J. Rambo
26-11-2005, 15:10
ciao, john :) ,
ricevuto materiale, tutto ok.
Ottime notizie :)
Intanto faccio un UP per il dissy.
Ciao!!
John J. Rambo
27-11-2005, 18:47
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.