View Full Version : [PA] ATI RADEON 9800 XT ( Quella Vera! )
X1l10on88
13-11-2005, 20:32
Vendo Ati Radeon 9800 XT quella vera... Con dissipatore in Rame su GPU e memorie standard che è addirittura + grande di quello delle X800...
Chiaramente è perfetta...
Non credo ci sia bisogno di specificare che sia AGP 8X :D
Precedenza consegna a mano
Prezzo AsSoLuTaMeNtE INTRATTABILE 180 SS Escl.
Ciauz
180€ per una 9800XT?????
una X800GTO costa 190€.
stai bene?
ti offro 80€ ss incluse.
X1l10on88
13-11-2005, 20:37
Si lo so benissimo, ma è una °TOP° di gamma, non è perché è uscita la 6800 GS che leggermente overclokkata supera la 6800 Ultra adesso la 6800 Ultra la vendono a 250 euro... E poi su ebay ho appena vista un'asta dove c'è una 9800XT DA TESTARE / ROTTA SALITA A 90 euro... Quando vendo sono più che informato...
matto
purtroppo si svalutano le cose. quella vga anche se la pagasti 250€ 3 anni fa, anche se era una °TOP° di gamma, adesso
vale 80€ (infatti a tanto le trovi sul mercatino e a tanto le trovi su ebay, come hai verificato tu stesso.)
accetti?
X1l10on88
13-11-2005, 20:55
Apparte che agli inizi del 2004 la scheda nuova la compravi a 600 euro (quanto ora una X1800 XT), quindi 2 anni fa e non 3... Oggi su ebay vale sui 170 / 180 euro, potrei accettare un 170 euro... Con 80 euro ci compri una 9700 pro..
Grazie Ciauz
freddy69bz
13-11-2005, 21:03
in coda a 100€ spedita ed è già molto...
X1l10on88
13-11-2005, 21:04
Scusami ma non essendo trattabile non c'è coda... Chi accetta il prezzo se la prende.
Ciauz
freddy69bz
13-11-2005, 21:09
puoi stare nel forum di vendita x 1 mese, 1 anno, 1 secolo...a 180€ non la venderai mai!
Sul forum si vendono mediamente tra i 90 ed i 110€!!!!
puoi stare nel forum di vendita x 1 mese, 1 anno, 1 secolo...a 180€ non la venderai mai!
quoto alla grande, mi spiace per te
venditela su ebay a sto punto no?
X1l10on88
13-11-2005, 21:19
Si infatti volevo solo vedere prima di fare un inserzione su ebay se c'era qualcuno che la volesse al prezzo di ebay...
Penso che la prossima settimana la metto in vendita su ebay a partire da 1 euro... Vi do il link qual'ora vi venisse vogliia di fare un'offerta...
Ciauz
ghost206
13-11-2005, 21:36
scusami compare.......io allora mi ci metto su una scommessa......io faccio un'offerta....di 100€ (tanto nn pagherei le s.s. ^_^) e se qualcuno mi supera vuol dire ke hai ragione tu....ke vale realmente tantissimo....buona vendita :D
sirDario
13-11-2005, 21:38
Si infatti volevo solo vedere prima di fare un inserzione su ebay se c'era qualcuno che la volesse al prezzo di ebay...
Penso che la prossima settimana la metto in vendita su ebay a partire da 1 euro... Vi do il link qual'ora vi venisse vogliia di fare un'offerta...
Ciauz
mi dispiace che la scheda sia svalutata così tanto ma è anche gravissimo che non ti sei reso conto che questo è un forum specializzato e non un sito di aste dove ti avrebbero chiesto se potevano montarla su uno slot pci libero...
poi non ha sufficenti anni per essere d'antiquariato!
Vendo Ati Radeon 9800 XT quella vera... Con dissipatore in Rame su GPU e memorie standard che è addirittura + grande di quello delle X800...
Chiaramente è perfetta...
Non credo ci sia bisogno di specificare che sia AGP 8X :D
Precedenza consegna a mano
Prezzo AsSoLuTaMeNtE INTRATTABILE 180 SS Escl.
Ciauz
esagerato! 180 euro per una 9800xt!
CaccamoJ
13-11-2005, 21:43
io c'èro asd
:sofico:
Purtroppo da due anni a questa parte, questa scheda si è svalutata un sacco come molte altre componenti.
In questo forum attualmente è valutata non più di 110€..... :)
X1l10on88
13-11-2005, 21:56
mi dispiace che la scheda sia svalutata così tanto ma è anche gravissimo che non ti sei reso conto che questo è un forum specializzato e non un sito di aste dove ti avrebbero chiesto se potevano montarla su uno slot pci libero...
poi non ha sufficenti anni per essere d'antiquariato!
Be hai particolarmente ragione sul discorso del sito specializzato, ma io personalmente ( sono al corrente che non è un criterio serio di scelta) valuto prima le schede video in base al loro look e poi in base alle loro prestazioni (non a caso il mio case è in plexigas e tengo il pc coricato, quasi fosse un acquario :D, per cui non mi pare strano se qualcuno oltre alle prestazioni pure valutasse pure esteticamente imbattibile il look della 9800XT) ... Poi alla fine si ci rende conto come spesso sono le top di gamma ad avere un dissipatore più decorato... Per quanto riguarda il "Pezzo d'antiquariato" nell'informatica diciamo che non esiste... Se dovessi vendere per esempio la 1° scheda video al mondo SLI della 3DFx :eek: non credo mi sarebbe valutata oltre i 10 euro... :read:
nn te la prendere ma secondo me a breve ti chiuderanno il 3d pe rprezzo nn conforme al regolamento che immagino tu nn abbia letto :D
ABCcletta
13-11-2005, 22:40
Coda per 280 euro.
X1l10on88
13-11-2005, 22:40
nn te la prendere ma secondo me a breve ti chiuderanno il 3d pe rprezzo nn conforme al regolamento che immagino tu nn abbia letto :D
:banned: Be , se lo fanno confermeranno come qui l'oggettiva svalutazione degli oggetti è matematicamente vissuta anche dagli admin... ihihihihi
Cmq penso che d'ora in poi non metterò qui in vendita niente che non voglia regalare...
Ciauz
X1l10on88
13-11-2005, 22:54
Coda per 280 euro.
Grazie per il tuo sarcasmo, ma non so che farmene :rolleyes:
<<An@taS>>
13-11-2005, 22:55
ho sentito di tutto ma la cosa del look di una vga ed aumentare il prezzo per quello mi ha fatto rimanere proprio di stucco...poi su questo sito.... :doh:
un up alla skeda più bella del mondo :rotfl: :tapiro:
ABCcletta
13-11-2005, 22:57
Grazie per il tuo sarcasmo, ma non so che farmene :rolleyes:
Anche io credevo stessi facendo del sarcasmo quando ho letto "180 euro" :)
X1l10on88
13-11-2005, 22:59
Anche io credevo stessi esercitando il tuo sarcasmo quando ho letto 180 euro :)
ok raga penso che siamo andati proprio oltre... Me le aspettavo le critiche ma non pensavo di sollevare questo polverone... :D
CHI NON è INTERESSATO AL MIO PREZZO è PREGATO DI NON POSTARE NULLA SU QUESTO THEARD , I PETTEGOLEZZI ALTROVE^^^^ :D
ok raga penso che siamo andati proprio oltre... Me le aspettavo le critiche ma non pensavo di sollevare questo polverone... :D
CHI NON è INTERESSATO AL MIO PREZZO è PREGATO DI NON POSTARE NULLA SU QUESTO THEARD , I PETTEGOLEZZI ALTROVE^^^^ :D
chi non legge il regolamento è pregatissimo di non leggere manco i post degli altri ;)
Be hai particolarmente ragione sul discorso del sito specializzato, ma io personalmente ( sono al corrente che non è un criterio serio di scelta) valuto prima le schede video in base al loro look e poi in base alle loro prestazioni (non a caso il mio case è in plexigas e tengo il pc coricato, quasi fosse un acquario :D, per cui non mi pare strano se qualcuno oltre alle prestazioni pure valutasse pure esteticamente imbattibile il look della 9800XT) ... Poi alla fine si ci rende conto come spesso sono le top di gamma ad avere un dissipatore più decorato... Per quanto riguarda il "Pezzo d'antiquariato" nell'informatica diciamo che non esiste... Se dovessi vendere per esempio la 1° scheda video al mondo SLI della 3DFx :eek: non credo mi sarebbe valutata oltre i 10 euro... :read:
è molto divertente sto thread :p
ascolta, qui non compriamo oggetti per portarli a "miss informatica 2k5" per vincere la coppa dell' hw più bello.. :D
compriamo, invece, componenti che veramente servono al pc :p
uè,
la vuoi una trousse di trucchi Pupa per la tua scheda :asd:
Come rovinare un tread in pochi minuti. :eek:
Ok ragazzi, il prezzo è fuori regolamento ma lasciamo valutare ai mod.... :stordita: :stordita:
danielex
13-11-2005, 23:27
maaaaaaaa lollll lolololololololo.....180 eurozzi per la 9800xttt...ma su daiiiii..cerca di calare un po,è veramente troppo.
la prenderei io per metterla su l'albero di natale visto che hai il dissipatore tutto coloratoo :sofico: :D
danielex
13-11-2005, 23:41
e aggiungo anche un bel MAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUHAHUAHUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUAUHUAHUAHUHAUHAUHAHUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHAUHUAHUAUAHUAHUHAUHUHAUHAUHUUHUAHUAUAHUAHUHAUHAUHAUHUHAHAHAUUAAHUUAHUHAUAHUAUAHUUAHUAHUAHUHAUA
e sapete qual'è il bello?che se la mette su ebay, qualcuno gliela compra..
[OT]
Alle volte mi chiedo se 3d come questo non si farebbe prima ad ignorarli e ad aspettare che il venditore cali col prezzo. Chi vende spesso qui sa valutare benissimo un pezzo, chi non vende spesso qui e sbaglia se ne accorge presto, quando nessuno fa offerte, e se è così presuntuoso da non calare si tiene il suo oggetto.
[\OT]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.