PDA

View Full Version : lettura da cdrom su fedora4

Ricky
13-11-2005, 17:49
ragazzi ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi di I/O con i lettori dvd/cd e masterizzatori dvd ..entrambi lg?
praticamente io ogni volta che leggo da un cd/dvd, non riesco a copiare su hd...o meglio qualcosa la copia qualcosa no e cmq il tutto avviene in maniera molto lenta...come se fosse tutto molto instabile! Io non ho installato driver ne roba simile anche perchč non mi č stato chiesto...anche quando semplicemente ascolto cd con mp3 a volte mi salta gli mp3 o roba simile!

qualcuno puņ auitarmi?

Nicky
13-11-2005, 17:54
mai avuto problemi con cd-rom in fedora.
OPerņ non ho LG, e tempo fa questi lettori sembravano una "bestia nera" per linux.
Non ho idea della situazione attuale.

Gica78R
13-11-2005, 18:12
mai avuto problemi con cd-rom in fedora.
OPerņ non ho LG, e tempo fa questi lettori sembravano una "bestia nera" per linux.
Non ho idea della situazione attuale.

Quei problemi coi lettori LG, se non ricordo male, li aveva solo Mandrake... Comunque comportamenti un po' strani con Fedora 4 (ma anche 3) li ho notati pure io, ma solo usando KDE; in particolare, ci son problemi con l'espulsione dei cd... a volte li espelle, a volte no dicendo che il dispositivo e' occupato (quando invece non lo e').
Comunque, problemi simili a quelli che ha citato Ricky non mi sono mai capitati :confused:

Ciao