PDA

View Full Version : [MI-MARIANO-CANTU'-SPED] HP IPAQ 1930 + SD 1GB

LCol84
13-11-2005, 17:01
VENDUTO

EvilBoy
13-11-2005, 19:10
Ciao raga vendo questo gioiellino + custodia in pelle nera + mmc da 32MB a soli 100€!!!
Il palmare è in perfette condizioni come anche la abtteria.
Con 50€ vi portate a casa anche una SD da 1GB della SAn Disk versione UltraII!!!
Quindi per un totale di 150€ ss escluse
interessante... ora do' un occhiata in rete

Psycalamaro
13-11-2005, 21:24
Un up per il colu

P.S.
Basta con world of warcraft

LCol84
13-11-2005, 22:15
Un up per il colu

P.S.
Basta con world of warcraft

:asd: sei dovunque, ora mi giro e ti troverò dietro alla mia scrivania... :sofico:

Madelui
13-11-2005, 22:21
potrei essere interessato: hai per caso qualche foto del palmare? c'e garanzia scatola e qualche accessorio?

GokuSSY5
14-11-2005, 07:29
Ciao raga vendo questo gioiellino + custodia in pelle nera + mmc da 32MB a soli 100€!!!
Il palmare è in perfette condizioni come anche la abtteria.
Con 50€ vi portate a casa anche una SD da 1GB della SAn Disk versione UltraII!!!
Quindi per un totale di 150€ ss escluse

se riesci a farmi 150€ ss incluse...lo prendo io, ovviamente rispettando la fila.....se passi da torino possiamo fare anke lo scambio a mano.....l'importante è ke garantisci le perfette condizioni e funzionamento del palmare....garanzia?

Sallivan77
14-11-2005, 08:43
ciao

accetti scambi?

fammi sapere con cosa se si

ciao

LCol84
14-11-2005, 19:56
potrei essere interessato: hai per caso qualche foto del palmare? c'e garanzia scatola e qualche accessorio?

le foto del palmare le trovi su google in 1 sec ;) , c'è tutto compreso nella scatola che è originale compreso lo scontrino.
E' provvisto di tutto, cavi, cd, manuali, e custodia in pelle. Ovviamente anche la sim card da 1gb oltre a quella da 32. Ma tu esattamente cosa prenderesti

se riesci a farmi 150€ ss incluse...lo prendo io, ovviamente rispettando la fila.....se passi da torino possiamo fare anke lo scambio a mano.....l'importante è ke garantisci le perfette condizioni e funzionamento del palmare....garanzia?

Posso farti 155 :D Purtroppo non credo che passerò mai a torino... :(
Certo il palmare funziona al 100% ;)

ciao

accetti scambi?

fammi sapere con cosa se si

ciao

Ciao purtroppo non credo proprio, mi servono money. Eventualmente cosa avresti da propormi?

borndevil
14-11-2005, 23:21
coda palmare

Sallivan77
15-11-2005, 08:27
Ciao purtroppo non credo proprio, mi servono money. Eventualmente cosa avresti da propormi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1036298

Jaguarrrr
15-11-2005, 11:47
Io mi metto in coda, mi serve assolutamente, si è rotto lo schermo del mio 1930 :(

domande:
lo vendi solo perchè obsoleto e vuoi comprare altro palmare ?
è veramente senza raschi e botte ?
quando lo hai comprato esattamente ?
perchè vendi (SVENDI) la memoria ?
Se ti è più facile io comprerei il solo palmare !!!!

Risp please !

popomer
15-11-2005, 12:27
in coda per la memoria a 50spese comprese, pagamento postepay :)

non la svende la memoria, e' un prezzo onesto, considera che si trobano a 60€nuove

fammi sapere

LCol84
15-11-2005, 12:35
coda palmare

Tutto il blocco?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1036298

No thx :D

Io mi metto in coda, mi serve assolutamente, si è rotto lo schermo del mio 1930 :(

domande:
lo vendi solo perchè obsoleto e vuoi comprare altro palmare ?
è veramente senza raschi e botte ?
quando lo hai comprato esattamente ?
perchè vendi (SVENDI) la memoria ?
Se ti è più facile io comprerei il solo palmare !!!!

Risp please !

lo vendo perchè non lo uso mai...E' in perfette condizioni.
Lo ho comprato da un altro utente che lo aveva comprato dal mediaworld.
Svendo la SD? cioè? Veramente preferirei piazzare tutto il blocco...

in coda per la memoria a 50spese comprese, pagamento postepay :)

non la svende la memoria, e' un prezzo onesto, considera che si trobano a 60€nuove

fammi sapere

Per la memoria vediamo, per ora ho offerte per palmare + SD e preferirei dare via il blocco ;)

LCol84
15-11-2005, 12:44
Vediamo come va con gokussj, lui ha precedenza perche prende tutto in blocco ;)

Jaguarrrr
15-11-2005, 13:01
ma io sono in coda tutto in blocco !!!

popomer
15-11-2005, 14:22
Per la memoria vediamo, per ora ho offerte per palmare + SD e preferirei dare via il blocco ;)

chiaro :)

LCol84
15-11-2005, 14:31
ma io sono in coda tutto in blocco !!!

Ah....beh raga cercate di essere più chiari quando vi mettete in blocco :D

Cmq se sei in coda per tutto il blocco a 150€ ss escluse la precedenza va direttamente a te dato che evilboy non si è fatto più sentire e ha detto che era solo in teressato senza specificare per cosa, Madelui è interessato in modo non definibile, Gokussj è da ieri che non si fa sentire e cmq vuole le ss incluse, mentre borndevil è in coda solo per il palmare...
diciamo che se entro stasera non si fanno sentire domani sepdisco a te k?
:asd:
Purtroppo ho abbastanza fretta e non posso aspettare tutto sto tempo per delle risposte ... :D

Jaguarrrr
15-11-2005, 15:15
ok ma che tipo di pagamento ? :read:

LCol84
15-11-2005, 15:16
ok ma che tipo di pagamento ? :read:

hai ragione :doh:

Ricarica postepay :asd:

GokuSSY5
15-11-2005, 15:20
lascio la coda....ho preso un acer n50 nuovo....buona vendita :)

Jaguarrrr
15-11-2005, 15:33
domande:

1) non ho mai fatto una ricarica postepay... che succede, vado alle poste e dico che devo farla e do i tuoi dati ? ed il trasferimento è immediato ? cioè io poi ti contatto su cell e ti do l'ok ?

2) le SanDisk 1GB SD Card Ultra II non si trovano a meno di 90€ (altro che 60) quindi vorrei accertarmi che sia Ultra II e poi mi devi assicurare che non ha problemi (altrimenti non capisco perchè la vendi) per una cosa o per l'altra è una memoria buonissima e utilissima (altri palm, macchine digitali...)

3) scusa ma perchè tutta sta fretta ? non è che mi dai un pacco ?

popomer
15-11-2005, 15:48
si trovano si trovano, certo dal cartolaio sotto casa non si trovano. :) :D

LCol84
15-11-2005, 15:54
lascio la coda....ho preso un acer n50 nuovo....buona vendita :)

ook ;)

domande:

1) non ho mai fatto una ricarica postepay... che succede, vado alle poste e dico che devo farla e do i tuoi dati ? ed il trasferimento è immediato ? cioè io poi ti contatto su cell e ti do l'ok ?

2) le SanDisk 1GB SD Card Ultra II non si trovano a meno di 90€ (altro che 60) quindi vorrei accertarmi che sia Ultra II e poi mi devi assicurare che non ha problemi (altrimenti non capisco perchè la vendi) per una cosa o per l'altra è una memoria buonissima e utilissima (altri palm, macchine digitali...)

3) scusa ma perchè tutta sta fretta ? non è che mi dai un pacco ?

1) per la ricarica esattamente fai come hai detto. Poi una volta che l'hai eseguita mi dai la conferma che faccio partire la spedizione.

2) si è una sandisk ultra II, la vendo perchè non la utilizzo mai...funziona al 100% ;)

3) Tutta sta fretta perchè bramo dalla voglia di prendere una 6800GS dato che voglio giocare a fear e sulla mia 6600 scrausa va da skifo e questi soldi mi servono proprio per comprarla :D...

PS: non ti tiro un pacco, non solo l'ultimo arrivato sul forum...il numero mio di post e tutte le trattative fatte qui dovrebbe essere una garanzia ;)

Jaguarrrr
15-11-2005, 16:17
popomer... questi tuoi interventi solo per fare numero te li puoi risparmiare...

LCol84 non ha bisogno di te se gli pongo una domanda.

Poi se permetti... trovami un sito internet dove quelle memorie le trovi a 60€ e ne compro 2 una per me e una per te...

LCol84
15-11-2005, 16:20
popomer... questi tuoi interventi solo per fare numero te li puoi risparmiare...

Poi se permetti... trovami un sito internet dove quelle memorie le trovi a 60€ e ne compro 2 una per me e una per te...

Se il problema è il prezzo della SD se vuoi posso sempre alzarlo...ehehe io mi riferivo ai prezzi che avevo visto su ebay cmq...Se vuoi darmi di più per me non c'è alcun problema... :D

popomer
15-11-2005, 16:25

primo abbasa la cresta e rivolgiti cosi' a tuo fratello, secondo sono qui' perche sono interessato e non devo certo renderne conto a te mi e' stata rivolta una domada(DA TE)e rispondevo, terzo mai sentito di ebay????

popomer
15-11-2005, 16:27
Se il problema è il prezzo della SD se vuoi posso sempre alzarlo...ehehe io mi riferivo ai prezzi che avevo visto su ebay cmq...Se vuoi darmi di più per me non c'è alcun problema... :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Jaguarrrr
15-11-2005, 16:35
popomer ancora...

la domanda l'avevo rivolta a LCol84

poi su eBay a 60€ ci sono le normali, a 90€ le ultra2 e poi ci sono le gare...

perciò chiedevo se fosse la ultra2

CERTO CHE E' un affare a 50€

se poi vuoi litigare per forza...

LCol84
15-11-2005, 16:42
popomer ancora...

Minkia hai ragione, avevo dimenticato che era un ultra II...effettivamente io mi ero basato sul prezzo di quelle normali e non delle ultra II
In tal caso mi sa che non la vendo a soli 50€...eheheh Dovrò alzare un pò il prezzo...
Cmq ti mando pvt cosi concludiamo li...

popomer
15-11-2005, 16:44
popomer ancora...

io non voglio litigare con nessuno, cerca meglio e vedrai che la trovi, impara a rivolgerti in maniera differente........

popomer
15-11-2005, 16:45
Minkia hai ragione, avevo dimenticato che era un ultra II...effettivamente io mi ero basato sul prezzo di quelle normali e non delle ultra II
In tal caso mi sa che non la vendo a soli 50€...eheheh Dovrò alzare un pò il prezzo...
Cmq ti mando pvt cosi concludiamo li...

il colmo........ :D

LCol84
15-11-2005, 16:46
il colmo........ :D

popomer
15-11-2005, 16:49

vabe' dai ora sara' contento..... :D

Jaguarrrr
15-11-2005, 17:06
contenteo... ma de che...

cioè qui stiamo vendondo della roba...

non sono due spicci...

permetti che chieda e mi assicuri...

borndevil
16-11-2005, 09:44
mah... :rolleyes:
rimango in coda x il solo palmare

borndevil
22-11-2005, 00:53
novità?

LCol84
22-11-2005, 09:43
novità?

Sisi palmare venduto, dovrei averlo scritto anche nel primo topic... ;)