PDA

View Full Version : domani il primo giorno di lavoro...emoscion!:D

SleepTeck
13-11-2005, 16:24
eh già, domani sarà il primo giorno.

è il mio primo lavoro, una piccola azienda di forniture, farò il contabile.

il fatto che mi mette in ansia è come troverò i colleghi, come sarà l'ambiente, il lavoro...

Già il lavoro. Non ho mai fatto il contabile :mc:

Spero solo di non fare delle figuracce clamorose :doh: :D

Orcad83
13-11-2005, 16:31
In bocca al lupo!!!!! :D

FuGu
13-11-2005, 16:33
Portati dietro la calcolatrice, o almeno il pallottoliere :O :D

in bocca al lupo ;)

DaKid13
13-11-2005, 16:34
Non ti preoccupare...sii te stesso...in bocca al lupo!!! :D

SleepTeck
13-11-2005, 16:39
sono estremamente curioso dell'inquadramente contrattuale che mi daranno..spero di portarmi a casa uno stipendio decente...finalmente potrei aprirmi un mutuo per la casa :)

ora non so esattamente cosa faccia un contabile, ma da quanto ho capito occorre essere precisi e meticolosi. Per il resto non credo siano richieste particolari doti intellettive :p

Penso già a domani mattina, ore 8.30, apertura del negozio: io con il mio zainetto col pranzo, sorriso in bocca, immobile, in attesa di comandi :D

FuGu
13-11-2005, 16:47
vabbè, non è che vai a fare il soldato, esagerato :D

voodoo child
13-11-2005, 17:18
Auguri!!! :)

Io invece domani cambio reparto di tirocinio, vado in chirurgia vascolare... solo che a me nessuno mi paga :( :( (anzi, sono io che pago le tasse universitarie)

ciao!

dottormaury
13-11-2005, 17:30
io piu' che uno zainetto un contabile me lo immagino con un tastapane a tracolla nero elegante.. con dentro il pranzo :D

dottormaury
13-11-2005, 17:31
comunque beato te che inizi alle 8.30 io già mi vedo domani in processione davanti alla macchinetta del caffè alle 5.50

juninho85
13-11-2005, 17:32
dunque da domani ogni giorno sul forum pure te?:D

SleepTeck
13-11-2005, 18:25
mi sa di sì...(ammesso che abbia un terminale a disposizione per collegarmi) :D

juninho85
13-11-2005, 18:50
mi sa di sì...(ammesso che abbia un terminale a disposizione per collegarmi) :D
benvenuto nel club :asd:

Dr House
13-11-2005, 20:05

il fatto che mi mette in ansia è come troverò i colleghi, come sarà l'ambiente, il lavoro...

tranquillo dopo qualche ora ti avranno già licenziato e così non sarai + emozionato

-Ivan-
13-11-2005, 21:06
Goditi questa ansia, tra poco arriverà la noia della routine.

SleepTeck
14-11-2005, 05:31
si parte.... :p

Cociz
14-11-2005, 07:29
si parte.... :pCi sentiamo al prossimo thread che aprirai in cui esporrai la tua delusione, la tua voglia di cambiare un lavoro noioso che non ti da più interessi, del bisogno di avere qualcosa in più di quel misero stipendio, di voler fare qualcosa in cui ci sia crescita professionale ed economica e non solo fare "quello"... ah... la vita! :(

tulnio
14-11-2005, 13:33
benvenuto nel club :asd:

Presente :asd:

tulnio
14-11-2005, 13:35
Ci sentiamo al prossimo thread che aprirai in cui esporrai la tua delusione, la tua voglia di cambiare un lavoro noioso che non ti da più interessi, del bisogno di avere qualcosa in più di quel misero stipendio, di voler fare qualcosa in cui ci sia crescita professionale ed economica e non solo fare "quello"... ah... la vita! :(

Mazza oh come sei positivo! :D

X Sleep: in bocca al lupo per il primo giorno ;) Vedilo come il primo passo verso un percorso pieno di soddisfazioni ;)

Engelbert
14-11-2005, 13:41
sono estremamente curioso dell'inquadramente contrattuale che mi daranno..spero di portarmi a casa uno stipendio decente...finalmente potrei aprirmi un mutuo per la casa :)

ora non so esattamente cosa faccia un contabile, ma da quanto ho capito occorre essere precisi e meticolosi. Per il resto non credo siano richieste particolari doti intellettive :p

Ciao, ti faccio un grosso in bocca al lupo.

Però, visto che è il tuo primo giorno di lavoro, presumo tu sia in prova, indi per cui pensa prima a farti assumere e poi allo stipendio.

CIAO e buona fortuna! :D

Nicky
14-11-2005, 14:59
Ci sentiamo al prossimo thread che aprirai in cui esporrai la tua delusione, la tua voglia di cambiare un lavoro noioso che non ti da più interessi, del bisogno di avere qualcosa in più di quel misero stipendio, di voler fare qualcosa in cui ci sia crescita professionale ed economica e non solo fare "quello"...

:cry: :cry: :cry:

Cociz
14-11-2005, 15:00
:cry: :cry: :cry:Piangiamo insieme... :cry: :cry: :cry:

juninho85
14-11-2005, 18:04
Presente :asd:
siamo solo in 2?non mi risulta....:asd:

BonOVoxX81
14-11-2005, 19:21

Pensa che ne dovrai fare altri 16500 circa prima della pensione :muro:

SleepTeck
14-11-2005, 21:27
Ci sentiamo al prossimo thread che aprirai in cui esporrai la tua delusione, la tua voglia di cambiare un lavoro noioso che non ti da più interessi, del bisogno di avere qualcosa in più di quel misero stipendio, di voler fare qualcosa in cui ci sia crescita professionale ed economica e non solo fare "quello"... ah... la vita! :(

allora economizzo: non c'è bisogno di aprire un altro 3d, ed uso questo :D

allora so stato 8 ore fermo su una sedia a vedere quello che facevano i colleghi...due palle enormi.

in pratica è semplice data entry, alzi il culetto per le stampe. il telefono squilla in continuo...

e poi manco c'ho la possibilità di collegarmi al forum!! :mad: :mad: :mad: :sofico:

aggiungo: frs pretendere già oggi la firma del contratto è troppo, ma almeno mi aspettavo che mi chiamasse per farmelo "almeno" leggereo parlarne, insomma, sono andato lì e non risulta in pratica che ci sono stato!
L'unica cosa che sono riuscito a strappargli di bocca è la paga: prima si partiva dalle oscillanti 900-1100...oggi invece c'è stata la caduta delle quotazioni a 850-900 con gli straordinari (che mica ho capito se so compresi nei 900)

mah...uscito da lavoro, la prima cosa che ho pensato è: la cifra che ho guardagnato oggi le facevo con 3 ore di lezioni, senza prendere macchina o mezzi.

poi a casa ho riflettuto un pò...và che continuo, almeno fino a che trovo qualcosa di meglio.

Però vi dirò..se c'avessi avuto la possibilità di collegarmi al forum, tanto tanto mi faceva più felice :( ..ma invece!!!!!

juninho85
14-11-2005, 22:17
e poi manco c'ho la possibilità di collegarmi al forum!! :mad: :mad: :mad: :sofico:
Però vi dirò..se c'avessi avuto la possibilità di collegarmi al forum, tanto tanto mi faceva più felice :( ..ma invece!!!!!
eh eh....mica è roba per tutti,il diritto di accesso al forum con relativo và acquisito col tempo,un pò come con gli scarti di anzianità :asd:

capperuncolo
14-11-2005, 22:24
Se hai un portatile, portati quello e attaccalo di nascosto alla rete... :Prrr:
se non hai possibilità di collegarti alla rete, fatti una connessione UMTS... mi sembra [non ne sono sicuro] che la tre faccia un profilo tutto incluso.

SleepTeck
15-11-2005, 05:58
è che mannaggia il mio terminale sta proprio davanti a quello del capo, e quello passa di continuo...insomma non c'è scambio.

nell'ufficio si mormora che lo scatto di anzianità è relativo solo all'uso del cellulare!!!:D

BravoGT83
15-11-2005, 06:42
in bocca al lupo ;)

[xMRKx]
15-11-2005, 07:23
eh eh....mica è roba per tutti,il diritto di accesso al forum con relativo và acquisito col tempo,un pò come con gli scarti di anzianità :asd:

adesso che ci penso io l' ho acquisito quasi subito questo diritto

:asd:

w il pc personale al lavoro

:asd: :asd:

francoisk
15-11-2005, 07:39
Auguri!!! :)

Io invece domani cambio reparto di tirocinio, vado in chirurgia vascolare... solo che a me nessuno mi paga :( :( (anzi, sono io che pago le tasse universitarie)

ciao!

si per adesso,ma poi quando lavorerai effettivamente,3000 euro entreranno nelle tue tasche :)

tulnio
15-11-2005, 11:24
']adesso che ci penso io l' ho acquisito quasi subito questo diritto

:asd:

w il pc personale al lavoro

:asd: :asd:

Idem, pure quando ero in stage potevo leggere il forum, un pò come in questo esatto momento :asd:

mailand
15-11-2005, 11:40
siamo solo in 2?non mi risulta....:asd:
mi sa che siamo un po' tutti... :fagiano:

comunque presente ;)

juninho85
15-11-2005, 11:42
mi sa che siamo un po' tutti... :fagiano:

comunque presente ;)
i nostri datori sarebbero fieri di noi se sapessero :cool:

mailand
15-11-2005, 11:48
come no :sofico:

penso al datore di lavoro di quegli utenti più "spammer"... :asd:

tulnio
15-11-2005, 11:48

Il mio datore sta a Milwaukee :D

Però in compenso il mio capo sta alla scrivania davanti alla mia, ma ho le spalle al muro e sono seduto in un angolo :D

juninho85
15-11-2005, 11:57
Il mio datore sta a Milwaukee :D

Però in compenso il mio capo sta alla scrivania davanti alla mia, ma ho le spalle al muro e sono seduto in un angolo :D
doppiamente culone insomma :D

[xMRKx]
15-11-2005, 13:47

mwhahahahahahahah

:stordita: