PDA

View Full Version : Usciranno mai monitor con risposta di 2 o 0 ms??

Uriziel
13-11-2005, 17:16
vorrei prendere un monitor 19'' definitivo...nel senso che lo vorrei tenere per mooolti anni...

quindi vorrei sapere se aspettando potrei prendere monitor completamente liberi da effetti scia o difetti degli attuali monitor lcd...

alecomputer
13-11-2005, 17:53
I monitor con tecnologia oled dovrebbero uscire tra un po di tempo , non lo so quando , e dovrebbero risolvere molti problemi che affliggono i lcd moderni , come la velocita di aggiornamento , luminosita ecc..

lups79
13-11-2005, 19:19
credo che usciranno quando dopo che tu abbia comprato nei prossimi mesi un lcd,questo sarà diventato vecchio a tal punto da doverne comprare un altro.solo allora secondo me forse uscirà uno a 2 o 0 ms. :D apparte gli scherzi non si sa quando possano uscire.sopratutto un monitor che abbia 1600x1200 con ms pari a 2 o 0 la vedo lunghissima come cosa.magari uscirà col passare del tempo un 2 ms ma sempre con risoluzione inferiore ai 1600x1200 cosa che a me non interessa.anche perchè per come la penso io(non è legge cio che dico ma solo un punto di vista giusto o sbagliato che sia) un monitor sotto i 1600x1200 con le schede video che man mano si evolvono non ha senso,visto che le prestazioni di una scheda la si vede sopratutto dai 1600x1200 a salire.