PDA

View Full Version : Qual'è il miglior browser esistente?

vinci87
13-11-2005, 15:05
Il migliore secondo me è Mozilla Firefox 1.5 RC2, una vera bomba

206xs
13-11-2005, 15:15
Per ora ie 6 e' quello che non mi ha mai dato problemi

gomax
13-11-2005, 15:33
Da quando ho scoperto Firefox IE è lì sul desktop che fa la muffa :sofico:
Versione Moox m3 ottimizzata per Athlon64 :cool: : veramente un altro pianeta...

Saluti

Leron
13-11-2005, 15:36
Primo : non esiste NESSUN browser migliore di altri perchè tutti si rivolgono a tipi di utenza diversi

Secondo: questo sondaggio è assolutamente insensato dato che mancano tantissimi browser come konqueror, safari, camino, epiphany, galeon, e tanti altri

Terzo: nonostante non si tenga conto di tantissimi browser sono invece state inserite versioni NON STABILI di browser che ancora devono uscire (e se per firefox possiamo dire di aver almeno un'idea di come è, di IE7 se non si percorrono vie illegali o non si è beta tester di microsoft non si può votare)

indi: fate poi voi, cmq è un sondaggio del tubo :O

vinci87
13-11-2005, 15:38
Vabbè, questi sono quelli più utilizzati

Leron
13-11-2005, 15:39
Vabbè, questi sono quelli più utilizzati
flock non è certo più utilizzato di safari e konqueror

assolutamente errato come sondaggio

Leron
13-11-2005, 15:43
flock non è certo più utilizzato di safari e konqueror

assolutamente errato come sondaggio
e come già detto non vanno neanche confrontati dato che è come dire "cosa è meglio tra la cioccolata e la marmellata" : è stupido fare una domanda come questa dato che son programmi che si rivolgono a utenti diversi

piuttosto avrei capito un sondaggio "che browser USATE", a scelta multipla, che contempli però VERAMENTE un panorama completo dei browser che si trovano, non solo 3 o 4 presi a caso

a prescindere dal sondaggio la risposta alla domanda "quale è il browser migliore" è: TUTTI E NESSUNO

qualunque altro tipo di risposta sarebbe un commento soggettivo non basato su un confronto reale dato che di fatto non ci possono essere browser "migliori" di altri

Lombrico
13-11-2005, 15:48
Io non uso nessuno di quelli, dovevi almeno aggiungere l'opzione "Altro" ;)
Poi, come ha scritto Leron, il migliore in assoluto nn c'è, ognuno ha i suoi pro e i contro. :)

Leron
13-11-2005, 15:50
altra cosa: dato che flock non è altro che una "mod" standalone di firefox, allora bisognerebbe inserire tutte le altre mod di internet explorer, come avant browser, maxthon, ecc....

in più manca anche mozilla suite che è parecchio usato

Hal2001
13-11-2005, 15:51
FireFox per uso generale, e Opera per surfare. Non ho ancora avuto modo di provare la serie 1.5 ma spero che vi sia grossi miglioramenti proprio come sta avvenendo in Thunderbird.
Se dovessi sceglierne uno opterei per il progetto della Mozilla Foundation, ma solo perché è come lo voglio io, mentre Opera ha un motore di rendering migliore e nella gestione di immagini e siti è insuperabile.

REPERGOGIAN
13-11-2005, 15:54
qual è