PDA

View Full Version : problema lettore musica

djsoda
13-11-2005, 14:55
Ciao a tutti...ho un problemino...ho un ipaq 1930...qualche ora fa ho installato un programma che legge i file 3gp...dopo averlo installato, tutti i file mp3 automaticamente hanno riconosciuto questo programma come lettore(non più windows media player)...il problema viene qui...dopo aver disinstallato il programma, i file mp3 non riconoscono più wmp. per poterli leggere devo aprire wmp e aprire i file direttamente dal programma...infatti l'icona di un mp3 è l'icona di un file che non è associato a nessun programma...come devo fare? un'altra cosa...dove posso trovare winampaq? sto uscendo pazzo per trovarlo...ne ho trovato uno ma non funzionava(era una versione beta)

teod
13-11-2005, 15:00
Reinstalla il programma e nelle opzioni disabilita l'associazione ai file audio; altrimenti installa GSplayer, Mortplayer o TCPMP e associa/disassocia i file audio a uno di questi ottimi player.
Ciao

djsoda
13-11-2005, 15:03
non c'è un modo per riassociare i file a wmp?

teod
13-11-2005, 16:41
non c'è un modo per riassociare i file a wmp?

La soluzione è semplice, ti basta installare un altro software, associare i file al nuovo programma ed in segutito togliere l'associazione... questo è il modo più semplice, altrimenti ti tocca cercare le chiavi di registro relative alle associazioni dei file e modificartele manualmente.
Puoi provare anche con la funzione di associazione di Resco Explorer.
Ciao