PDA

View Full Version : LHC pronto..

novalis2
13-11-2005, 14:32
ciao a tutti raga come state... mi stavo chiedendo... ma quando il famoso accelleratore di particelle del cern sarà terminato ci saranno ancora pacchetti da analizzare...o forse noi dell lhc dovremo aderire ad un altr progetto, se è cosi ki analizzerà la mole di dati ke produrrà il suddetto accelleratore...un abbraccio a tutti.. :D

Northern Antarctica
14-11-2005, 13:15
ciao a tutti raga come state... mi stavo chiedendo... ma quando il famoso accelleratore di particelle del cern sarà terminato ci saranno ancora pacchetti da analizzare...o forse noi dell lhc dovremo aderire ad un altr progetto, se è cosi ki analizzerà la mole di dati ke produrrà il suddetto accelleratore...un abbraccio a tutti.. :D

L'ultima notizia dal sito è questa:

28.10.2005 13:34 UTC
The current group of studies is coming to an end. Small bunches of workunits will be created as we finish off the studies. There will probably be a pause while the results are studied.

Ci sarà a breve una pausa e poi si continuerà (almeno secondo questa notizia, ma non sarebbe la prima volta se decidessero di cambiare programma); secondo me comunque, se ho interpretato bene il progetto, di sicuro ce ne sarà almeno per tutto il 2006 ;)