PDA

View Full Version : La SW + votata del 2005 ?: A4

P3 1GHZ
13-11-2005, 14:59
ciao raga, stando ai risultati del sondaggio di 4R, la SW media preferita del 2005 è risultata l'A4 Avant.
Inutile dire che condivido il risultato, l'A4 secondo me ha una linea veramente bella e che piace
Cmq anche la classe c SW non è male, ma gli interni dell'Audi sono avanti.
Cosa ne pensate?
ciao
:)

Don Quitter
13-11-2005, 15:05
Penso che la serie3 sia molto meglio sia come linea che come contenuti. Poi sta arrivando l'Alfa 159 sw che è ancora più bella, quindi quelle due vanno in fondo alla lista

P3 1GHZ
13-11-2005, 15:08
guarda che la serie 3 era in lista :mbe:
ma secondo me come linea , sopratutto il posteriore, non è niente di che..

Fradetti
13-11-2005, 15:09
i carri funebri?

c'è bisogno di votare qual'è il + bello?

ma compratevi le berlineee :D :D

Don Quitter
13-11-2005, 15:13
i carri funebri?

Giusto

guarda che la serie 3 era in lista
ma secondo me come linea , sopratutto il posteriore, non è niente di che..

Non mi interessa cosa pensa la gente, io se dovessi scegliere tra Audi e Bmw non ci penserei due volte. Molto più complicato sarebbe scegliere tra Alfa e Bmw. Sono gusti

The-Flying-Finn
13-11-2005, 15:15
Penso che la serie3 sia molto meglio sia come linea che come contenuti. Poi sta arrivando l'Alfa 159 sw che è ancora più bella, quindi quelle due vanno in fondo alla lista
In fondo alla lista, ma che arroganza da vomito.

Ork
13-11-2005, 15:18
concordo in pieno con il sondaggio

Coyote74
13-11-2005, 15:19

Io l'arroganza non la colgo per nulla... ha dato un suo parere, punto. Per lui la A4 non è all'altezza della Serie 3 e della 159, che c'è di arrogante in questo? Il fatto di aver declassato SUA MAESTA' AUDI? Ma per favore :rolleyes:

The-Flying-Finn
13-11-2005, 15:22
Ha detto che "quelle due finiscono in fondo alla classifica" ;)
Cmq ho una BMW, ma non mi pare che l'Alfa sia cosi superiore sia alle vetture della casa bavarese che a quelle di Ingolstadt.Ok che l'Alfa finalmente ha fatto delle vetture decenti, ma a me sa da arroganza bella e pura dire che adesso è migliore di tutte le altre.

The-Flying-Finn
13-11-2005, 15:24
Io l'arroganza non la colgo per nulla... ha dato un suo parere, punto. Per lui la A4 non è all'altezza della Serie 3 e della 159, che c'è di arrogante in questo? Il fatto di aver declassato SUA MAESTA' AUDI? Ma per favore :rolleyes:
Poi declassato cosa?Ma se è appena stato fatto un sondaggio ed è la più venduta sw :D

Coyote74
13-11-2005, 15:41
Ha detto che "quelle due finiscono in fondo alla classifica" ;)
Cmq ho una BMW, ma non mi pare che l'Alfa sia cosi superiore sia alle vetture della casa bavarese che a quelle di Ingolstadt.Ok che l'Alfa finalmente ha fatto delle vetture decenti, ma a me sa da arroganza bella e pura dire che adesso è migliore di tutte le altre.

Anche io ho una BMW, ma non per questo la considero inarrivabile. La nuova 159 la trovo per lo meno all'altezza delle blasonate vetture tedesche. Se poi qualcuno si spinge oltre e dice che è migliore e qualcuno ribatte che invece è inferiore... beh, io li prendo come punti di vista personali e li accetto e rispetto senza fare troppa polemica.

Coyote74
13-11-2005, 15:42
Poi declassato cosa?Ma se è appena stato fatto un sondaggio ed è la più venduta sw :D

Declassate da lui, è ovvio :D

Don Quitter
13-11-2005, 15:44

L'unica cosa che fa vomitare è come tu consideri i pareri altrui.

FuGu
13-11-2005, 16:11
i carri funebri?

chiamare le nuove sw "carri funebri" mi pare un salto indietro di 25 anni :asd:

Tra l'altro, negli ultimi anni sono state diverse le auto che imho erano decisamente meglio sw piuttosto che berlina (A4, V40, Marea) :)

FuGu
13-11-2005, 16:12
Beh, in questo caso, però, "carro funebre" ci sta tutto :asd:

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/globpres/20050323/16/1766190121.jpg

:help: :help: :help:

sapatai
14-11-2005, 01:27

eh si, qua ci sta tutto. tra gli optionals dovrebbero mettere la croce sulla cappotta. :O

Cippermerlo HJS
14-11-2005, 01:30
i carri funebri?

e dove ca22o li metto sci, scarponi, racchette, snowboard di mio cugino eccetera eccetera su una berlina? w le SW :D

Cippermerlo HJS
14-11-2005, 01:33
Tra l'altro, negli ultimi anni sono state diverse le auto che imho erano decisamente meglio sw piuttosto che berlina (A4, V40, Marea) :)
solitamente alla media delle persone piacciono + le Audi SW rispetto alle corrispondenti berline (parere che non condivido, a me piacciono in tutte le salse, però se dovessi prendermi un A4, per i motivi di cui sopra, la prenderei SW ;))

ziozetti
14-11-2005, 10:50
ciao raga, stando ai risultati del sondaggio di 4R, la SW media preferita del 2005 è risultata l'A4 Avant.

Se i sondaggi di 4R sono tutti come quello riguardante le radio siamo a posto... bastava cancellare il cookie e rivotare...

ale83
14-11-2005, 13:02

per fortuna che il modello in questione il "serie R" (versione venduta solo in America) é stata richiesta apposta dalla clientela europea....siamo messi bene!! :doh:
cmq macchina agghiacciante!! :banned:

Dò i miei commenti:
Io sineramente su alcuni modelli preferisco la sw che la berlina; cmq la serie 3 da un'idea di macchina solida e che si mantiene nel tempo un ottimo mezzo, basta vedere la serie precedente.:)
Il serie 5 (parlo sempre di sw) ottima macchina con caratteristiche simili al serie 3 naturalmente più evoluta, più confortevole e più costosa..
la nuova alfa non l'ho vista quindi non la commento..
l'A4 é una bella macchina e mi piace..nel nuovo restyling però mi piace di più la sorellina superiore (A6) con tutta la nuova linea ottica, fa un figurone...mi gasano parecchio in fari posteriori...bella davvero!:)
il Serie C l'ho provato... :ncomment: bello a vedersi, ma in fatto di guida e molto scomoda, la macchina non é per niente stabile, trazione posteriore appena tocchi l'acceleratore sbanda (per fortuna che ci sono i controlli elettronici) SCONSIGLIATISSIMA!!
(naturalmente sono tutte macchine che NON posso permettermi!!!:sofico: )

Fradetti
14-11-2005, 13:21
e dove ca22o li metto sci, scarponi, racchette, snowboard di mio cugino eccetera eccetera su una berlina? w le SW :D

Ci stanno... la mondeo ha un bagagliaio enorme, abbassi un sedile di quelli dietro e hai spazio per tutto ;)

l'importante è saper disporre il carico con razionalità :)

ziozetti
14-11-2005, 13:26
Ci stanno... la mondeo ha un bagagliaio enorme, abbassi un sedile di quelli dietro e hai spazio per tutto ;)

l'importante è saper disporre il carico con razionalità :)
In caso di soli sci c'è spesso la feritoia "nascosta" dal braccioli posteriore.

loncs
14-11-2005, 13:34
Ottima auto la A4 SW, forse un po' scontata come linea, comunque imprime solidità. Non mi piace molto la mega calandra e concordo sul fatto che la A6 è ancora meglio.
Come detto da me più volte, imho le ultime BMW esteticamente fanno CAGARE, appesantite, giapponesizzate ...

La 159 staremo a vedere (anche perché non posso permettermela), il muso esteticamente è stratosferico e le prestazioni ci sono, vedremo, sarà dura battere l'Audi A4 sul piano della concretezza.