View Full Version : Quanta acqua bevete in un giorno?
innovatel
13-11-2005, 13:20
Ieri sera è uscita la discussione in compagnia ed è risultato che sono quello che beve + acqua di tutti. Arrivo a quasi 4l al giorno. E voi?
3 da bottiglia e il resto non so... dovrei arrivare a 4 o forse anche di più. difatti sono sempre in bagno..
CabALiSt
13-11-2005, 13:24
Almeno 3 lt, in settimana 4 senza problemi, nel we sono in giro e bevo un pò meno.
Una volta bevevo più di due litri al giorno. Adesso mi dimentico che devo bere e a tavola perlomeno mi sforzo. Poi magari integro con le tisane, e in tutto arrivo più o meno ad un litro al giorno :muro:
{|e']Una volta bevevo più di due litri al giorno. Adesso mi dimentico che devo bere e a tavola perlomeno mi sforzo. Poi magari integro con le tisane, e in tutto arrivo più o meno ad un litro al giorno :muro:
:mbe:
ti stai liofilizzando? :mbe:
:stordita: più o meno.. anche se dal test d'impedenza di massa risulta che ho più acqua in corpo del normale, 33.38 litri (69.35%) ... il resto è meglio tralasciarlo... :stordita:
bluelake
13-11-2005, 14:14
Ieri sera è uscita la discussione in compagnia ed è risultato che sono quello che beve + acqua di tutti. Arrivo a quasi 4l al giorno. E voi?
dunque, 2 litri quando sono al lavoro, un altro litro dopo cena, un litro circa tra pranzo e cena... sì, sui 4 litri circa ci siamo... solo che non faccio attività fisica, è che per non fumare sopperisco al bisogno di tenere in bocca la sigaretta con il tenere in bocca la bottiglia dell'acqua :stordita: i miei pensavano di fare un bagno solo per me :fagiano:
juninho85
13-11-2005, 14:37
non penso di andare oltre il litro
moncheri
13-11-2005, 14:40
non arrivo al litro....non ho sete....
e poi ho paura...adesso direte che sono scema....e vi capisco...
paura di rimanere senz'acqua....mia mamma....lei beve 3 litri di acqua al giorno....si è trovata in rianimazione per 2 settimane...non riusciva ad esprimersi....accanto a lei gli infermieri aprivano il rubinetto per lavarsi le mani....
ha detto che ha patito una sete che se non è morta lì non muore +...
se ci fossi stata io al suo posto....l'acqua non mi sarebbe neanche venuta in mente.....perchè io non ho mai sete!!
so che è bruttissimo bere poco....e fa malissimo....ma io non bevo....non mi va giù.....
THE MATRIX M+
13-11-2005, 14:40
2 litri al giorno.
juninho hai fregato l' avatar a qualcuno? :D
THE MATRIX M+
13-11-2005, 14:41
non arrivo al litro....non ho sete....
e poi ho paura...adesso direte che sono scema....e vi capisco...
paura di rimanere senz'acqua....mia mamma....lei beve 3 litri di acqua al giorno....si è trovata in rianimazione per 2 settimane...non riusciva ad esprimersi....accanto a lei gli infermieri aprivano il rubinetto per lavarsi le mani....
ha detto che ha patito una sete che se non è morta lì non muore +...
se ci fossi stata io al suo posto....l'acqua non mi sarebbe neanche venuta in mente.....perchè io non ho mai sete!!
so che è bruttissimo bere poco....e fa malissimo....ma io non bevo....non mi va giù.....
:stordita:
Non bevo mai acqua, suco di frutta, latte, caffè e ecc.
Bevo solamente coca-cola, dalla colazione alla cena.
Bevo soltanto coca-cola, circa 1 litro al giorno.
Non fa male secondo i miei e loro sono medici.
Ciao
Ciao
:eekk: spero almeno sia coca-light :stordita:
{|e']:eekk: spero almeno sia coca-light :stordita:
Si solo light perché quella normale é troppo dolce.
Non mi piacciono le bevande dolce.
juninho85
13-11-2005, 14:55
2 litri al giorno.
juninho hai fregato l' avatar a qualcuno? :D
così dicono :asd:
Si solo light perché quella normale é troppo dolce.
Non mi piacciono le bevande dolce.
http://static.flickr.com/22/31208134_3b9506cfa9_o.gif pensavo di essere l'unica matta sulla faccia della terra a preferire la coca-light a quella normale! :D
THE MATRIX M+
13-11-2005, 15:04
Ciao
la coca-cola scassa le budella, dubito tu non beva acqua e dubito che i tuoi siano medici :rolleyes: :muro:
THE MATRIX M+
13-11-2005, 15:05
così dicono :asd:
lol :D
Ciao
ricordami di evitare i tuoi se avessi bisogno di un medico :D
paditora
13-11-2005, 22:19
più o meno 1 litro al giorno credo.
In media bevo 2 litri al giorno, quando mi alleno arrivo anche a 4/5 litri :stordita:
Se parliamo anche di alcolici, oltre al litro tra acqua e tisane, con gli alcolici io arrivo anche ai dieci litri :sofico:
solo acqua un paio di litri, se studio anche di più perchè ho la bottiglietta affianco a me e la finisco più volte durante la giornata
pistolino
14-11-2005, 18:23
massimo 1 litro al giorno :)
Ma ci sono cammelli nel forum? :mbe: Chi è che ha votato 6 litri :mbe:
francoisk
14-11-2005, 19:48
:D :sofico:
mmm due bottiglie di vino fanno più o meno come un litro e due di acqua ... giusto ??? aggiungi un boccione americano di caffè... qualche spremuta
..........siamo sui due litri
:D :D :D :D :D
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:cincin: :uh: :uh: :eekk: :eekk:
ovviamente è un fake
comunque scherzi a parte....
ma come cazzo fate voi per "scaricare" ????
in Italia i cessi pubblici non esistono e quelli che ci sono sono impraticabili....
mbhò ... mi son innamorato dell'austria per sto motivo...
cessi puliti ovunque
Puccio Bastianelli
14-11-2005, 20:08
considerato che mi alleno due volte a settimana e domenica partita, e che sono a dieta..
diciamo fra i 3 e i 3.5 litri d'acqua al giorno:)
BravoGT83
15-11-2005, 06:51
sciuramente sui 2 litri :)
Nevermind
15-11-2005, 08:10
Uhm dipende molto anche dalla stagione in estate penso di arrivare tranquillamente a 3 bottiglie d'acqua al giorno + altri liquidi (latte, frutta, yogurt, ecc..) Adesso mi fermo solitamente a 2 + il resto. Ovviamente quando mi alleno bevo leggermente di +.
wow, bere cocacola è un vero toccasana, sopratutto per la linea....
ma dai, è da malati bere qualsiasi bevanda al posto dell'acqua...
ci cuoci anche la pasta nella cocacola?
hikari84
15-11-2005, 15:21
Ciao
Ah beh se lo dicono loro... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.