PDA

View Full Version : MA QUANTO RULLA IL NINTENDO DS? MARIO KART REVIEW

bronzodiriace
13-11-2005, 13:56
9,5!!!!!!

9.5 Presentation
Incredibly thorough single and multiplayer experience with tons of options to beef up the variety. The online component works simply and elegantly, but it's just a little too restrictive.
9.0 Graphics
Super fast, super smooth 3D engine drives the action. All the Mario-esque elements are represented here, and even though the characters are low-poly they still look fantastic.
9.0 Sound
The happy, peppy Mario style of music continues on its happy and peppy direction. Some voice samples are more compressed than others. Stereo effects are outstanding and work well on the DS speakers.
10 Gameplay
This is the best of the Mario Kart best. Kart and weapon balance is incredibly tight, new track designs are fantastic, and the game has an extraordinary amount of playtime well after
10 Lasting Appeal
If there's any game you'll continuously come back to, it's this one. Single cart, multiple cart, and online multiplayer, and single player finally has "bots" for practicing Battle Mode!
9.5

Quanto rulla il Nintendo Ds?

Ci siamo?

Sopor Aeternus
13-11-2005, 15:23
azz figo!
dopo la psp vorrei prendere il DS soldi permettendo! :D

bronzodiriace
13-11-2005, 16:14
azz figo!
dopo la psp vorrei prendere il DS soldi permettendo! :D
diciamo che potevi anche risparmiare prendendo solo il ds e lasciando stare la psp sulla qualche non escono giochi interessanti.

torgianf
14-11-2005, 10:54
diciamo che potevi anche risparmiare prendendo solo il ds e lasciando stare la psp sulla qualche non escono giochi interessanti.

secondo te? o no?

*sasha ITALIA*
14-11-2005, 11:01
Potessi tornare indietro la psp la lascerei sullo scaffale

torgianf
14-11-2005, 11:19

ijn tanti dissero la stessa cosa per la xbox..... e' ancora presto,il ds sara' pure avanti,ma non ci vedo nulla di cosi' esaltante.non ho nessuna delle due,ma secondo me sono 2 soprammobili per adesso :)

thundershare
14-11-2005, 11:20
se proprio non la usi portala indietro e prendi il pack ds+mario e ti avanzano pure soldi per qualche altro gioco :)

Dylan il drago
14-11-2005, 11:28
ecco ora riprendo il DS :D nintendo dogs e mario kart :eek: li vogliooooooo

thundershare
14-11-2005, 11:43
:D il 4 dicembre esce animal crossing per l'online e dal 30 novembre ,negli usa(quindi import ), è disponibile mario&luigi: partners in time, più tante altre chicche :D

Mav80
14-11-2005, 11:53
Rulla tantissimo!!! :cool:
Sempre più soddisfatto dell'acquisto.... ;)

parroco
14-11-2005, 11:54
OT
la vendi? :fagiano: :D
/OT

sono curioso riguardo problematiche che possono nascere dall'online riguardo compatibilità con router wifi ed altro. nella rece hanno parlato di problemi simili?

thundershare
14-11-2005, 12:05
OT
la vendi? :fagiano: :D
/OT

sono curioso riguardo problematiche che possono nascere dall'online riguardo compatibilità con router wifi ed altro. nella rece hanno parlato di problemi simili?

nessun problema: supporta standard wi-fi, criptazione wep.

loire
14-11-2005, 12:19
:D il 4 dicembre esce animal crossing

se non sbaglio e' stato rimandato a febbraio 2006.

sslazio
14-11-2005, 12:33

punti di vista, non condivido minimamente.
Sono un felicissimo possessore di PSP che non sente il minimo bisogno di un NDS.

parroco
14-11-2005, 13:41
nessun problema: supporta standard wi-fi, criptazione wep.
bene!

PeK
14-11-2005, 13:58
non c'ho i soldi :cry:

Filippo75
14-11-2005, 14:41
Ma quanto fa ridere sto thread? :asd:

bronzodiriace
14-11-2005, 15:15
oltre a ridere fà anche disboscare le foreste ;)

Mav80
14-11-2005, 16:18

Che cazzo hai da ridere lo sai solo tu,cmq ridi pure,hai il mio permesso :)

parroco
14-11-2005, 16:31
:confused:

Dylan il drago
14-11-2005, 16:54
sicuro di aver postato nel thread giusto ? :rolleyes:

Filippo75
14-11-2005, 17:01
Che cazzo hai da ridere lo sai solo tu,cmq ridi pure,hai il mio permesso :)

Sì perchè ho bisogno del tuo permesso. :rolleyes:

La mia era una provocazione, perchè il thread è scritto in un'ottica talmente da fanboy, da risultare appunto ridicolo, per cui alla domanda "ma quanto rulla il DS?" ho risposto con "ma quanto fai ridere?". Senza contare che oltre a lodare smodatamente il DS si consiglia pure di lasciare sugli scaffali la PSP perchè non ci sono bei giochi (ROTFL, come no).

Imho discutere in questo modo non ha senso. :)

bronzodiriace
14-11-2005, 17:05
Sì perchè ho bisono del tuo permesso. :rolleyes:

La mia era una provocazione, perchè il thread è scritto in un'ottica talmente da fanboy, da risultare appunto ridicolo, per cui alla domanda "ma quanto rulla il DS?" ho risposto con "ma quanto fai ridere?". Senza contare che oltre a lodare smodatamente il DS si consiglia pure di lasciare sugli scaffali la PSP perchè non ci sono bei giochi (ROTFL, come no).

beh ma non è un caso che su psp a livello di giochi cè poco o nulla, ed al momento il NDS è una bel handheld con titoli fin ora massicci ma sopratutto con futuro di giochi troppo roseo, in primis mario kart.

Il problema di psp è che oltre a non esserci giochi che ti fanno pensare [ah vabbe cè solo su psp] nel futuro non si vede nulla di interessante.

Il "ma quanto rulla il ds" è caodiuvato dal fatto che
stanno uscendo giochi cazzuti uno dietro l'altro

vedi sonic rush, kirby canvas curse il 25 nov, nanostray sempreil 25 nov mario kart e tanti altri.

Non si stà più dietro
per darti una proporzione di quello che succede nei vari continenti vedi qualche sito tipo media create o Npd

Classifiche del 12/11/2005

1 NGC Mario Party 7 (Nintendo)
2 NDS Daredemo Asobi Taisen (Nintendo)
3 NDS Nou wo Kitaeru Otona no DS Training (Nintendo)
4 NDS Tamagotchi (Bandai)
5 PS2 Shinobido Imashime (Spike)
6 NDS Yawaraka Atamajuku (Nintendo)
7 NDS Pokémon Torouze (Nintendo)
8 PSP Brain Power Trainer Portable (Sega)
9 PS2 Daito Giken Koushiki Pachi-Slot Simulator Banchou (Daito)
10 NGC Totsugeki! Famicom Wars (Nintendo)
11 GBA Famicom Mini: Super Mario Brothers (Nintendo)
12 PS2 NBA Live 06 (Electronic Arts)
13 PS2 Beatdown: Fists of Vengeance (Capcom)
14 PS2 Dragonball Z Sparking! (Bandai)
15 NDS Otona no DS Golf (Nintendo)
16 NDS Super Princess Peach (Nintendo)
17 PS2 Wander and the Colossus (SCE)
18 NDS JUMP SUPER STARS (Nintendo)
19 PS2 Sakigake ! ! Otokojuku (D3)
20 PS2 Hisshou Pachinko Kouryoku Vol. 1: CR Shinseiki Evangelion (D3)

Thursday Nov 10th 05

1 NGC Mario Party 7 (Nintendo) Nov 10th 05
2 PS2 Shinobido Imashime (Spike) Nov 10th 05
3 PS2 NBA Live 06 (Electronic Arts) Nov 10th 05
4 NDS Daredemo Asobi Taisen (Nintendo) Nov 3rd 05
5 PS2 Sakigake ! ! Otokojuku (D3) Nov 10th 05
6 PS2 Daito Giken Koushiki Pachi-Slot Simulator Banchou (Daito) Nov 2nd 05
7 NDS Otona no DS Golf (Nintendo) Nov 10th 05
8 PS2 Simple 2000 Series Vol. 88: The Mini Bijo Keikan (D3) Nov 10th 05
9 PS2 The Getaway: Black Monday (Sega) Nov 10th 05
10 PSP Brain Power Trainer Portable (Sega) Oct 20th 05
11 NDS Nou wo Kitaeru Otona no DS Training (Nintendo) May 19th 05
12 NDS Yawaraka Atamajuku (Nintendo) June 30th 05
13 PSP Fukufuku no Shima (SCE) Nov 10th 05
14 PS2 Fuuuraiki 2 (Fog) Nov 10th 05
15 NGC Harvest Moon: Poem of Happiness for World (Marvelous Ent.) Nov 10th 05
16 NDS Pokémon Torouze (Nintendo) Oct 20th 05
17 PSP La Corda d'Oro (Koei) Nov 10th 05
18 NDS Tamagotchi (Bandai) Sept 15th 05
19 GBA Famicom Mini: Super Mario Brothers (Nintendo) Sept 13th 05
20 PS2 Wander and the Colossus (SCE) Oct 27th 05

New releases in bold.

Saturday Nov 12th 05

2 NDS Daredemo Asobi Taisen (Nintendo) Nov 3rd 05
3 NDS Nou wo Kitaeru Otona no DS Training (Nintendo) May 19th 05
4 NDS Tamagotchi (Bandai) Sept 15th 05
5 PS2 Shinobido Imashime (Spike) Nov 10th 05
6 NDS Yawaraka Atamajuku (Nintendo) June 30th 05
7 NDS Pokémon Torouze (Nintendo) Oct 20th 05
8 PSP Brain Power Trainer Portable (Sega) Oct 20th 05
9 PS2 Daito Giken Koushiki Pachi-Slot Simulator Banchou (Daito) Nov 2nd 05
10 NGC Totsugeki! Famicom Wars (Nintendo) Oct 27th 05
11 GBA Famicom Mini: Super Mario Brothers (Nintendo) Sept 13th 05
12 PS2 NBA Live 06 (Electronic Arts) Nov 10th 05
13 PS2 Beatdown: Fists of Vengeance (Capcom) Nov 2nd 05
14 PS2 Dragonball Z Sparking! (Bandai) Oct 6th 05
15 NDS Otona no DS Golf (Nintendo) Nov 10th 05
16 NDS Super Princess Peach (Nintendo) Oct 20th 05
17 PS2 Wander and the Colossus (SCE) Oct 27th 05
18 NDS JUMP SUPER STARS (Nintendo) Aug 8th 05
19 PS2 Sakigake ! ! Otokojuku (D3) Nov 10th 05
20 PS2 Hisshou Pachinko Kouryoku Vol. 1: CR Shinseiki Evangelion (D3) Oct 20th 05

Sunday Nov 13th 05

2 NDS Daredemo Asobi Taisen (Nintendo) Nov 3rd 05
3 NDS Nou wo Kitaeru Otona no DS Training (Nintendo) May 19th 05
4 NDS Tamagotchi (Bandai) Sept 15th 05
5 PS2 Shinobido Imashime (Spike) Nov 10th 05
6 NDS Yawaraka Atamajuku (Nintendo) June 30th 05
7 PSP Brain Power Trainer Portable (Sega) Oct 20th 05
8 PS2 Daito Giken Koushiki Pachi-Slot Simulator Banchou (Daito) Nov 2nd 05
9 GBA Famicom Mini: Super Mario Brothers (Nintendo) Sept 13th 05
10 NDS Pokémon Torouze (Nintendo) Oct 20th 05
11 NDS Super Princess Peach (Nintendo) Oct 20th 05
12 NGC Totsugeki! Famicom Wars (Nintendo) Oct 27th 05
13 PS2 NBA Live 06 (Electronic Arts) Nov 10th 05
14 PS2 Wander and the Colossus (SCE) Oct 27th 05
15 PS2 Dragonball Z Sparking! (Bandai) Oct 6th 05
16 PS2 Beatdown: Fists of Vengeance (Capcom) Nov 2nd 05
17 NDS JUMP SUPER STARS (Nintendo) Aug 8th 05
18 GBA Mushi King (Sega) June 23rd 05
19 NDS Otona no DS Golf (Nintendo) Nov 10th 05
20 PS2 Hisshou Pachinko Kouryoku Vol. 1: CR Shinseiki Evangelion (D3) Oct 20th 05

Filippo75
14-11-2005, 17:17
beh ma non è un caso che su psp a livello di giochi cè poco o nulla, ed al momento il NDS è una bel handheld con titoli fin ora massicci ma sopratutto con futuro di giochi troppo roseo, in primis mario kart.

Il problema di psp è che oltre a non esserci giochi che ti fanno pensare [ah vabbe cè solo su psp] nel futuro non si vede nulla di interessante.

Il "ma quanto rulla il ds" è caodiuvato dal fatto che
stanno uscendo giochi cazzuti uno dietro l'altro

vedi sonic rush, kirby canvas curse il 25 nov, nanostray sempreil 25 nov mario kart e tanti altri.

Non si stà più dietro
per darti una proporzione di quello che succede nei vari continenti vedi qualche sito tipo media create o Npd

Ti ripeto, secondo me scrivi cose troppo di parte, che poco hanno a che vedere con la realtà. Su PSP i giochi belli ci sono eccome, e ne sono pure previsti altri in uscita. Sicuramente su DS ce ne saranno di più, ma ciò non giustifica le tue affermazioni poco obiettive. Tanto per farti un esempio, a me dei vari Nintendogs, Kirby e Mario Kart non potrebbe fregarmene di meno.

sslazio
14-11-2005, 17:24
chi tristezza, il 90% dei titoli in elenco ha i tamagochi, i pokemon o mario.
:mbe:

thundershare
14-11-2005, 18:19
Ti ripeto, secondo me scrivi cose troppo di parte, che poco hanno a che vedere con la realtà. Su PSP i giochi belli ci sono eccome, e ne sono pure previsti altri in uscita. Sicuramente su DS ce ne saranno di più, ma ciò non giustifica le tue affermazioni poco obiettive. Tanto per farti un esempio, a me dei vari Nintendogs, Kirby e Mario Kart non potrebbe fregarmene di meno.

Il titolo è sicuramente da fanboy ed è un giudizio e come tutti i giudizi è una posizione di parte che si prende :) come la tua dal' altra parte

a me dei vari Nintendogs, Kirby e Mario Kart non potrebbe fregarmene di meno.

Un dato di fatto invece sono le vendite e li putroppo non c'è storia che tenga il ds sia per macchine che per giochi è nettamente avanti basta vedere le classifiche mondiali.

Poi ognuno è libero si scegliere la console che preferisce e con cui si diverte di più io a mio fratello sapendo che adora giocare a Pes gli ho regalato la psp ma per me visto il genere di giochi che mi piacciono mi sono regalato 2 ds :D...

Il mondo è bello perchè vario :D

Mav80
14-11-2005, 19:01

Per entrare e dire cose inutili come minimo hai bisogno del permesso :O
Scusa il thread è su mario kart che si è preso 9.5 con 2 10 in recensione....cosa dovremmo fare palargli merda?

Filippo75
14-11-2005, 19:02
Un dato di fatto invece sono le vendite e li putroppo non c'è storia che tenga il ds sia per macchine che per giochi è nettamente avanti basta vedere le classifiche mondiali.

A me risulta che PSP venda bene, i dati ufficiali parlano di 10 milioni di console distribuite nel mondo, 20 milioni di giochi e 15 milioni di UMD. I dati del DS non li conosco, probabilmente saranno migliori ma ciò non significa che PSP vada male.

Son d'accordo con te che ognuno ha i suoi gusti, ma cerchiamo di esprimere le opinioni in modo un pò più maturo ed obiettivo, perchè davanti a discorsi del tipo "il mio rulla, il tuo fa schifo", io posso farmi solo due risate. :)

Filippo75
14-11-2005, 19:05
Per entrare e dire cose inutili come minimo hai bisogno del permesso :O
Scusa il thread è su mario kart che si è preso 9.5 con 2 10 in recensione....cosa dovremmo fare palargli merda?

Tu invece avresti bisogno di un pò d'educazione. :)
E mi sa pure che non hai capito nulla di tutto il mio discorso.

Mav80
14-11-2005, 19:18
Tu invece avresti bisogno di un pò d'educazione. :)
E mi sa pure che non hai capito nulla di tutto il mio discorso.

Guarda oggi proprio voglia di discutere 0,non è la giornata giusta,quindi come vuoi tu....non c'è problema.....

dopritem
14-11-2005, 20:10

Infatti non si discute del paragone tra nds e psp... semplicemente della bellezza del ds... :muro:

G|4Di4k
14-11-2005, 20:45
Filippo75 a parte i dati di vendita...

Se un povero cristo ha gia una ps2 a casa...e il 95% dei giochi x psp c'è anche per ps2...

Io son convinto che l'innovazione portata dal ds (microfono, touchscreen e wifi integrato) gli garantiscano un futuro roseo e prospero :)
Per ora le premesse ci son tutte :P

Te lo dice uno che ha ps, ps2 e prenderà ps3...e questo è il primo nintendo che compro :stordita:

bronzodiriace
14-11-2005, 20:50
A me risulta che PSP venda bene, i dati ufficiali parlano di 10 milioni di console distribuite nel mondo, 20 milioni di giochi e 15 milioni di UMD. I dati del DS non li conosco, probabilmente saranno migliori ma ciò non significa che PSP vada male.

Son d'accordo con te che ognuno ha i suoi gusti, ma cerchiamo di esprimere le opinioni in modo un pò più maturo ed obiettivo, perchè davanti a discorsi del tipo "il mio rulla, il tuo fa schifo", io posso farmi solo due risate. :)

eh

ma quando 10 milioni?=

DS
Japan - 3,528,392 (through November 6)
US - 2,376,895 (through October)
Europe - 1,600,000 (early November or end of October, I don't know)
Canada - 527,000 (through October)
Total - 8,032,287

PSP
Japan - 1,995,504 (through November 6)
US - 2,028,530 (through September)
Europe - Anyone know?
Canada - 508,000 (through October)
Total - 4,532,034 (excluding October US NPD and all of Europe)

in europa circa 500k per psp

G|4Di4k
14-11-2005, 21:01
Filippo75 ti salva solo il fatto che tu sia un mio omonimo :stordita:

Oserei dire sbugiardato con classe :D

Cmq apparte tutte le console war...il ds è quello che ha portato + linfa nel mondo delle console odierno. La psp puna solo sulla grafica mentre il ds sulla giocabilità e sull'esperienza fantastica che regala al giocatore :)

Per la grafica uso la console casalinga :)

Filippo75
14-11-2005, 23:31
eh

ma quando 10 milioni?

Ho scritto distribuite eh. :)

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36786

G|4Di4k
14-11-2005, 23:37
Si ma è inutile che le distribuiscano se non le vendono :mc:

Filippo75
14-11-2005, 23:54
LAL

bronzodiriace
15-11-2005, 00:31
Ho scritto distribuite eh. :)

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36786
appunto distribuite
sapessi del lancio pal quante ne sono rimaste invendute ;)
e se cè l'invenduto, non cè richiesta dei negozianti alla sony ;)

Filippo75
15-11-2005, 00:41
Sarà, io leggo un pò su tutti i siti che le vendite di PSP stanno andando benone. Vabbè siamo finiti un pò OT, meglio tornare a Mario Kart. :)

sslazio
15-11-2005, 09:51
Filippo75 a parte i dati di vendita...

Se un povero cristo ha gia una ps2 a casa...e il 95% dei giochi x psp c'è anche per ps2...

Io son convinto che l'innovazione portata dal ds (microfono, touchscreen e wifi integrato) gli garantiscano un futuro roseo e prospero :)
Per ora le premesse ci son tutte :P

Te lo dice uno che ha ps, ps2 e prenderà ps3...e questo è il primo nintendo che compro :stordita:

anche questo punto di vista opinabile.
Se voglio giocare stravaccato sul letto o fuori in balcone, in macchina o in metro, durante la pausa pranzo al lavoro, al mare sulla spiaggia o in montagna in albergo mentre fuori c'è brutto tempo, in treno mentre me ne vado all'EICMA di Milano o semplicemente mentre la mia ragazza sta occupando il televisore per vedere qualche telefilm mi accendo la PSP e gioco a quello che mi pare, sarebbe un po' dura da portarsi dietro una PS2 con una televisione in simili circostanze.
Per altro ritrovarsi in treno con uno seduto a dieci metri farsi due chiacchiere e giocare wireless mandando la connessione con winning con una grafica molto vicina alla ps2 è qualcosa di spettacolare.
Se sono riusciti a fare winning 9 su psp così bene senza avere praticamente ancora nessuna esperienza su PSP e utilizzando gpu e cpu downcloccate è ipotizzabile che tra un annetto la grafica possa raggiungere la stessa identica qualità della ps2.

parroco
15-11-2005, 10:57

bronzo è un po' fanboy e già lo si sa :)
ma se il suo era un mini flame tu hai rovesciato parecchie taniche di benzina sul fuoco :D

parlavamo di mario kart, continuiamo a parlare di questo gioco e basta.

Filippo75
15-11-2005, 12:15
ma se il suo era un mini flame tu hai rovesciato parecchie taniche di benzina sul fuoco :D

Dai non mi sembra di essere stato così polemico. Probabilmente il mio primo post è stato un pò frainteso, non voleva essere offensivo, ma far notare che certi toni troppo di parte sono un pò ridicoli. Tornate pure a Mario Kart. ;)

parroco
15-11-2005, 13:13
Dai non mi sembra di essere stato così polemico. Probabilmente il mio primo post è stato un pò frainteso, non voleva essere offensivo, ma far notare che certi toni troppo di parte sono un pò ridicoli. Tornate pure a Mario Kart. ;)
si ma rimani anche tu, non volevo mandarti via :)

bronzodiriace
15-11-2005, 13:25
Sarà, io leggo un pò su tutti i siti che le vendite di PSP stanno andando benone. Vabbè siamo finiti un pò OT, meglio tornare a Mario Kart. :)
io invece leggo i dati non i siti ;)

bronzodiriace
15-11-2005, 13:26

dai ma ho scritto "ma quanto rulla il ds"

non è che ho chiamato in causa la psp, sminuendola o altro...

*sasha ITALIA*
15-11-2005, 14:11
ho la PSP da giugno e non ho mai buttato via i soldi in così malo modo in vita mia :cry:

A parte l'estetica, la grafica e la multimedialità, non ci trovo altro, soprattutto perchè il suo lato multimediale è per me inutile, me ne fossi reso conto prima non l'avrei presa.. se vuoi film ecc ecc ti tocca spendere capitali per una memory stick, comunque sia non ho tempo per vedermi film in giro per il mondo, ho la mia bella tv, inoltre (io poi che ho mac) è un pacco clamoroso convertire i filmati secondo i suoi dettami, specialmente per me che ripeto ho mac... ultimo e più importante non ci sono gioconi all'orizzonte, forse tranne GTa, di altri non si sente proprio parlare...GT mobile dov'è finito? manco una foto... non la vendo perchè spero in futuro di rifarmi magari con un devil may cry o un RE, o un onimusha....e lì se no mi mangerei le mani!!! :D

Per il momento mi ritengo un cretino ad averla presa, soprattutto perchè la presi d'importazione, e la pagai 300 euro.. :muro:

Lakitu
15-11-2005, 14:31
ho la PSP da giugno e non ho mai buttato via i soldi in così malo modo in vita mia :cry:
...
Per il momento mi ritengo un cretino ad averla presa, soprattutto perchè la presi d'importazione, e la pagai 300 euro.. :muro:
A quanto pare ormai siamo nel più disperato degli OT... :D ...comunque mi sento di condividere il tuo discorso: ho sia PSP che DS e la prima la uso praticamente solo con gli emulatori; questo perchè, tolti Lumines - Wipeout - Everybody's Golf e altri due/tre titoli soltanto discreti, non c'è in pratica un gioco per cui valga la pena di comprare il portatile Sony. E all'orizzonte (a parte Loco Roco e la speranza di un WE degno del nome che porta) non sembrerebbe esserci niente di particolarmente interessante, tra l'altro... :(

romansnake
15-11-2005, 14:42
Io per la PSP ho preso da poco Burnout Legends, lo trovo un bel passatempo quando ad esempio deve aspettare in giro.

Altri titoli degni di nota per il momento non ce ne sono è vero ma spero in un futuro più roseo :)

Lakitu
15-11-2005, 14:47
Io per la PSP ho preso da poco Burnout Legends, lo trovo un bel passatempo quando ad esempio deve aspettare in giro.

Altri titoli degni di nota per il momento non ce ne sono è vero ma spero in un futuro più roseo :)
Hai ragione, mi sono dimenticato di Burnout Legends che è davvero un bel gioco. ;)

Mav80
15-11-2005, 14:48

A parte l'estetica, la grafica e la multimedialità, non ci trovo altro, soprattutto perchè il suo lato multimediale è per me inutile, me ne fossi reso conto prima non l'avrei presa.. se vuoi film ecc ecc ti tocca spendere capitali per una memory stick, comunque sia non ho tempo per vedermi film in giro per il mondo, ho la mia bella tv, inoltre (io poi che ho mac) è un pacco clamoroso convertire i filmati secondo i suoi dettami, specialmente per me che ripeto ho mac... ultimo e più importante non ci sono gioconi all'orizzonte, forse tranne GTa, di altri non si sente proprio parlare...GT mobile dov'è finito? manco una foto... non la vendo perchè spero in futuro di rifarmi magari con un devil may cry o un RE, o un onimusha....e lì se no mi mangerei le mani!!! :D

Sasha scusa ma vendila e comprati un Ds...non ti piace?ti avanzi pure i soldi per qualche gioco,e che giochi ;)
Considera poi che ha una lineup futura che fa spavento :cool:

parroco
15-11-2005, 14:51
Sasha scusa ma vendila e comprati un Ds...non ti piace?ti avanzi pure i soldi per qualche gioco,e che giochi ;)
Considera poi che ha una lineup futura che fa spavento :cool:
infatti, tra l'altro mi sono pure fatto avanti per risolvergli il problema :D

*sasha ITALIA*
15-11-2005, 15:04
eh ma ragazzi mi girano poi se esce un giocone, mi sono già venduto in passato PS2 per il cubo e per poi mangiarmi le mani all'uscita di molti giochi belli, stessa cosa XBOX, non giocavo più poi escono Halo 2 ecc ogni tanto la voglia di giocare torna e non ce l'ho più.. senza contare che ci vado a perdere soldi come al solito... al max la venderei per comprare 360 ma è meglio se me la tengo lì in attesa

Everyman
15-11-2005, 15:30

Filippo, molta gente non si puo' permettere la psp, ecco il motivo per cui la si attacca.

Il DS mi ricorda lo scacciapensieri di mio zio :asd:

Si scherza eh! :D

thundershare
15-11-2005, 15:39
Filippo, molta gente non si puo' permettere la psp, ecco il motivo per cui la si attacca...

spero che pure questa sia una frase scherzosa :)

bronzodiriace
15-11-2005, 15:57
Filippo, molta gente non si puo' permettere la psp, ecco il motivo per cui la si attacca.

Il DS mi ricorda lo scacciapensieri di mio zio :asd:

Si scherza eh! :D
vabbè soprassediamo

se non cè il carburante, l'auto che la si tiene a fare?

finalX
15-11-2005, 15:58
Dato che stiamo in ot qualcuno mi spiega come si cucina l'impepata di cozze? No perchè non mi viene mai bene... :doh:

Comunque è vero, il modo in cui sony sta trattando la psp fa venire i brividi... sembra buttata allo sbaraglio senza una vera strategia, boh... I dati di vendita non sono male, infatti in jap vende settimanalmente più della ps2, ma se poi non mi danno i giochini e gli accessori che mi aspettavo... Usata con gli emulatori è davvero strafiga, peccato però che sony stia cercando in tutti i modi di bloccare anche questa bellissima caratteristica...

IT:

Non me ne frega na mazza di mario kart qualcosa, datemi metroid!!!!!!!! :D

Everyman
15-11-2005, 16:29
vabbè soprassediamo

se non cè il carburante, l'auto che la si tiene a fare?

dai su, non te la prendere, io scherzavo
:p

Non si puo' imporre il proprio punto di vista sugli altri.

Non ti piace psp?
Pace.

Io invece l'adoro.

Ti piace il DS?
Bene.

A me fa schifo, ma schifo totale intendo eh!

Tutto qua :)

romansnake
15-11-2005, 16:31
dai su, non te la prendere, io scherzavo
:p

Non ti piace psp?
Pace.

Io invece l'adoro.

Ti piace il DS?
Bene.

:mano: :asd:

Everyman
15-11-2005, 16:47
:mano: :asd:

alla fine ognuno ha i suoi gusti :asd:

thundershare
15-11-2005, 16:56
Ma infatti nessuno parlava di gusti ognuno ha i suoi ed è un bene :) , se fossimo tutti uguali sarebbe scialbo... e il topic non faceva nessun paragone all'inizio.

Poi aldià dei gusti son venuti fuori i numeri, allora si è preso atto che il ds, piaccia o non piaccia, è il numero uno sul mercato portatili stop. Non significa che è il migliore in assoluto perchè come detto prima ognuno ha i suoi gusti :). Quindi chi ha la psp ed è contento continui a giocarci, chi ha il ds ed è contento continui a giocarci chi ha una delle due e non è contento... beh le venda e porti fuori a cena una ragazza :-) magari a fine serata sarà ancora più contento :cool:

Red_Star
15-11-2005, 17:39
una domanda ma il nintendo DS permette solo di giocare ? quindi niente lettore mp3 o altro ?

Mav80
15-11-2005, 17:39
Ma infatti nessuno parlava di gusti ognuno ha i suoi ed è un bene :) , se fossimo tutti uguali sarebbe scialbo... e il topic non faceva nessun paragone all'inizio.

Poi aldià dei gusti son venuti fuori i numeri, allora si è preso atto che il ds, piaccia o non piaccia, è il numero uno sul mercato portatili stop. Non significa che è il migliore in assoluto perchè come detto prima ognuno ha i suoi gusti :). Quindi chi ha la psp ed è contento continui a giocarci, chi ha il ds ed è contento continui a giocarci chi ha una delle due e non è contento... beh le venda e porti fuori a cena una ragazza :-) magari a fine serata sarà ancora più contento :cool:

Perchè la ragazza gli regala un Xbox360? :stordita: :fagiano: :cool: :doh:

thundershare
15-11-2005, 17:46
una domanda ma il nintendo DS permette solo di giocare ? quindi niente lettore mp3 o altro ?

ci sono delle estensioni che ti permettono di fare ciò. Ma il ds nasce con il principale scopo di essere una console di gioco portatile con meccaniche di gioco diverse da quelle viste fin ora. L'approccio di Sony invece è stato quello di creare una piattaforma multimediale a 360 °. Due vie completamente diverse che credo fa contenti tutti a chi interessa intripparsi con i giochi originali del ds o chi, con la psp, mantenendo un stile classico di videogiocatore aggiunge la mulimedialità con film e musica.

Perchè la ragazza gli regala un Xbox360? :asd: ..forse... :asd:

The Joker
15-11-2005, 20:33
9,5!!!!!!

9.5 Presentation
Incredibly thorough single and multiplayer experience with tons of options to beef up the variety. The online component works simply and elegantly, but it's just a little too restrictive.
9.0 Graphics
Super fast, super smooth 3D engine drives the action. All the Mario-esque elements are represented here, and even though the characters are low-poly they still look fantastic.
9.0 Sound
The happy, peppy Mario style of music continues on its happy and peppy direction. Some voice samples are more compressed than others. Stereo effects are outstanding and work well on the DS speakers.
10 Gameplay
This is the best of the Mario Kart best. Kart and weapon balance is incredibly tight, new track designs are fantastic, and the game has an extraordinary amount of playtime well after
10 Lasting Appeal
If there's any game you'll continuously come back to, it's this one. Single cart, multiple cart, and online multiplayer, and single player finally has "bots" for practicing Battle Mode!
9.5

Quanto rulla il Nintendo Ds?

Ci siamo?

azzo :eek:

Lakitu
15-11-2005, 20:54
...

Non ti piace psp?
Pace.

Io invece l'adoro.

Ti piace il DS?
Bene.

Ma qui non ho ancora visto nessuno che ha cercato di "imporre il proprio punto di vista sugli altri" o che ha denigrato una console piuttosto che un'altra per partito preso... semplicemente, si è provato a ragionare sul fatto (perchè è un fatto) che, ad oggi, PSP ha meno giochi validi rispetto a DS. A questo si aggiunga pure che dagli elenchi dei titoli in uscita prossimamente sui due portatili non sembrerebbe che la situazione possa cambiare, almeno nel breve periodo, ed il cerchio è chiuso.

bronzodiriace
16-11-2005, 03:43
per vedere film o sentire mp3 si compra apparte il play-yan di nintendo.

h1jack3r
16-11-2005, 13:39
per vedere film o sentire mp3 si compra apparte il play-yan di nintendo.

Cos'è questo Play.Yan?
Io sapevo che c'è l'M3 che con una scheda CF o SD permette di vedere film o ascoltare musica ma non è originale Nintendo.

bronzodiriace
16-11-2005, 18:04
Cos'è questo Play.Yan?
Io sapevo che c'è l'M3 che con una scheda CF o SD permette di vedere film o ascoltare musica ma non è originale Nintendo.
compri il play yan nintendo e con le secure digital immazini e vedi o senti su NDS ciò che meglio ti pare ;)