PDA

View Full Version : Notebook Vs Top Spin: risultato finale 1001 a 1000!!!

NvidiaMen
13-11-2005, 12:21
Ciao a tutti... sono in possesso di un notebook Acer 1692 con x700 Mobility e, come molti altri utenti ho avuto sempre problemi con il gioco di tennis della Atari subito in crash dopo l'ingresso in campo dei giocatori :cry: . Dopo 1000 tentativi :muro: con: drivers Catalyst e Mobility moddati dai 5.5 fino ai 5.11 appena usciti, Drivers DNA e Drivers Omega, Drivers forzati di Notebook Sager con egual sottosistema video, settaggi di ogni tipo da pannello di controllo, approfitto di questa discussione per chiedere formalmente scusa alla ATI... :ave:
Forse ho risolto finalmente il problema :Prrr: , al momento stò testando il tutto :lamer: anche se credo che il problema oramai sia solo un ricordo... :gluglu: cmq prima di cantare vittoria e dirvi cosa fare vorrei testare il gioco per qualche altra mezzoretta in modo da non nutrire in voi false speranze... :grrr:

madball
13-11-2005, 12:33
Anch'io ho provato di tutto per far funzionare il gioco sull'Acer 1694 della mia ragazza, attendo con ansia la tua dritta!

NvidiaMen
13-11-2005, 17:47
Son felice di dirvi che la soluzione è fortunatamente definitiva... :sofico: nel senso che Top Spin funziona!!! :D
Preciso nel sottolineare che la "colpa" non stà nei Catalyst di ATI, ma nei driver audio 6.13.10.8385 facenti parte alla scheda sonora a bordo e relativi al chip Conexant. Avevo tentato di aggiornali (con successo peraltro) con la versione 6.14.10.0565 presenti nel supporto drivers per portatili HP, ma senza un riscontro positivo con Top Spin. Per risolvere occorre ridurre il livello di accelerazione hw della scheda sonora.
Seguite questi passi:
start -> tutti i programmi -> accessori -> utilità di sistema -> microsoft system information -> strumenti -> strumento di diagnostica direct x -> audio -> livello di accelerazione hardware -> (Scegliere) accelerazione di base

vedrete che Top Spin funzionerà alla perfezione anche con tutti i dettagli attivati e l'antiliasing a 4x...
spero di esservi stato utile... ciaoooo ;)

madball
14-11-2005, 00:54
Grazie mille, domani provo!

NvidiaMen
14-11-2005, 11:23
Di nulla... funzionerà di certo! ;)