View Full Version : [HELP] GEIL ONE S e DFI lanparty nf4 SLI-DR
attualmente ho la DFI lanparty SLI DR e 1gb (2*512) di ram geil s 1.5-2-2-5
come processore ho un fx55 @2800 mhz e scheda video una 7800gtx extreme @490 - 1600.
ma nonostante la buona config ho notato che in alcuni giochi tpo quake 4 e fear mi swappicchia in alcuni punti nonostante abbia dedicato una partizione di 4 giga alla swap nei 2 dischi raptor in raid 0.
secondo voi risolverei o cmq migliorerei le condizioni inserendo un altro 2*512 della stessa ram (e quindi un 4*512) ? a che valore si setterebbe il T ? Cosa andrebbe meglio e cosa ci perderei? insomma qualche consiglio... vi ringrazio in anticipo :p
Per sapere se la ram nn ti basta , basta che vai in win con in esecuzione il gico e vedi quanta ram ti occupa con le tue impostazioni.
Se nn arrivi a 1 gb nn ti serve altra ram.
Nel caso prendi due moduli da 1 gb
attualmente ho la DFI lanparty SLI DR e 1gb (2*512) di ram geil s 1.5-2-2-5
come processore ho un fx55 @2800 mhz e scheda video una 7800gtx extreme @490 - 1600.
ma nonostante la buona config ho notato che in alcuni giochi tpo quake 4 e fear mi swappicchia in alcuni punti nonostante abbia dedicato una partizione di 4 giga alla swap nei 2 dischi raptor in raid 0.
secondo voi risolverei o cmq migliorerei le condizioni inserendo un altro 2*512 della stessa ram (e quindi un 4*512) ? a che valore si setterebbe il T ? Cosa andrebbe meglio e cosa ci perderei? insomma qualche consiglio... vi ringrazio in anticipo :p
Da T1 passeresti al T2, meglio 2X1024 imho, ma mi sembra quasi incredibile che un pc come il tuo swappa :eek:
Che ci vuole per quake 4 un pc della nasa?
Da T1 passeresti al T2, meglio 2X1024 imho, ma mi sembra quasi incredibile che un pc come il tuo swappa :eek:
Che ci vuole per quake 4 un pc della nasa?
Be, se setta 1280*1024 in modalità ultra ci vuole + di 1 gb di ram
con la ultra qualita ci vogliono per forza 2 gb di ram ,lho provato.. rimango con 5-20 mega liberi e scatta tutto :sofico:
con la ultra qualita ci vogliono per forza 2 gb di ram ,lho provato.. rimango con 5-20 mega liberi e scatta tutto :sofico:
Abbassare un poco la qualità no eh? :sofico:
Cmq 1024x2 l'ho già detto...
Per quello schifo di ram, se è un problema te le prendo io, a 100 euro :D
Anche la vga meglio con 512 mb, perchè le texture nn vengono compresse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.