View Full Version : call of duty 2 - problema
Motorland
13-11-2005, 11:37
:muro:
aspettavo con ansia questo gioco, ho giocato all'inverosimile al primo e alle varie espansioni sia in single che in multi player...ora che esce l'ho comprato e non va :cry:
in pratica va per 1\2 minuti poi si congela l'immagine, il suono continua ad andare avanti e dopo qualche attimo riprende ad andare e continua ogni tot tempo (sempre uguale) a fare così,
avevo il VPU recover attivo e pensavo fosse lui, ma tornando al desktop mentre era bloccato (cod rimaneva in barra) non mi dava l'avviso del suo intervento...
l'ho provato comunque a disabilitare ma niente,
ho provato sia con i 5.10 che i 5.11
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cosa può essere?
il sistema non è overcloccato in nessuna parte
grazie
ciao
Scheda video troppo overcloccata?
Le temperature come sono?
Te lo dico perchè ho dovuto abbassare l'overclock della mia scheda video,altrimenti dopo un pò si freezava l'immagine.
Motorland
13-11-2005, 13:32
Scheda video troppo overcloccata?
Le temperature come sono?
Te lo dico perchè ho dovuto abbassare l'overclock della mia scheda video,altrimenti dopo un pò si freezava l'immagine.
come ho scritto sopra: "il sistema non è overcloccato in nessuna parte"
come ho scritto sopra: "il sistema non è overcloccato in nessuna parte"
Non avevo letto,pardon.
TheRipper
13-11-2005, 13:48
Confermo, CoD2 mette sotto stress la scheda video come pochi altri giochi...pero' se non hai overclocckato nulla e' strano! probabilmente non hai il case troppo ben areato e la scheda si scalda troppo oppure prova a spingere i giri della ventola di raffreddamento della gpu a palla.
Motorland
13-11-2005, 13:52
Confermo, CoD2 mette sotto stress la scheda video come pochi altri giochi...pero' se non hai overclocckato nulla e' strano! probabilmente non hai il case troppo ben areato e la scheda si scalda troppo oppure prova a spingere i giri della ventola di raffreddamento della gpu a palla.
anche qui non è possibile,
ho 3 ventole aggiuntive nel case, più l'alimentatore che preleva aria da sopra il dissipatore della cpu e la porta fuori,
tutto studiato per overclock, che con il sistema vecchio facevo, ho cambiato tutto tranne case,hd e periferiche ottiche...
parli dei giri della ventola della vga?
non si possono regolare quelli, o sbaglio?
la scheda non l'ho da molto, ed essendo all'estero tutta la settimana per lavoro, non l'ho usata molto...ma altri giochi non mi hanno dato problemi...
boh..sabato prossimo proverò a mettere un'altra vga e vedere se è lei :muro:
TheRipper
13-11-2005, 13:57
anche qui non è possibile,
parli dei giri della ventola della vga?
non si possono regolare quelli, o sbaglio?
la scheda non l'ho da molto, ed essendo all'estero tutta la settimana per lavoro, non l'ho usata molto...ma altri giochi non mi hanno dato problemi...
boh..sabato prossimo proverò a mettere un'altra vga e vedere se è lei :muro:
Si che si possono regolare...lo fai tranquillamente con Ati Tray Tools...gli altri giochi non danno problemi perche' non stressano la scheda video come CoD2, anche con la mia scheda succedeva, mentre con altri giochi e' sempre andato tutto a meraviglia.
Motorland
13-11-2005, 14:57
Si che si possono regolare...lo fai tranquillamente con Ati Tray Tools...gli altri giochi non danno problemi perche' non stressano la scheda video come CoD2, anche con la mia scheda succedeva, mentre con altri giochi e' sempre andato tutto a meraviglia.
non lo sapevo, cerco subito
grazie
Motorland
13-11-2005, 15:10
non lo sapevo, cerco subito
grazie
ho provato l'ati tray tools ma non mi lascia regolare le ventole,
se vado in overclocking -> fan
mi dice che non trova nulla supportato, mentre timing e frequenze me le lascia modificare
provo ad abbassare la frequenza per curiosità
Motorland
13-11-2005, 15:31
ho provato l'ati tray tools ma non mi lascia regolare le ventole,
se vado in overclocking -> fan
mi dice che non trova nulla supportato, mentre timing e frequenze me le lascia modificare
provo ad abbassare la frequenza per curiosità
niente si blocca tutto,
ah, ieri sera dopo un po' si sbloccava,
oggi invece rimane il monitor in stand-by (come quando non è attaccato alla vga) e devo resettare...
beh, basta prove, sabato prossimo proverò un altra vga e saprò se è lei la causa
grazie
ciao
danyel175
13-11-2005, 18:39
Bè a me faceva la stessa identica cosa......il problema è che io avevo una 9500 pro e il tuo identico difetto lo faceva sia girando in dx7 che in dx9.
Lo so che non è incoraggiante :D ma io ho cambiato scheda madre e scheda video (non certo a causa di cod2) e adesso è tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.