View Full Version : Colegamento file per spegnere il monitor
Ciao, come da titolo. Mi sapreste dire cosa dovrei scrivere nel blocco note in modo da cliccare sull'icona (exe o bat che sia) e mandare il monitor in standby?
Successivamente lo vorrei attribuire ad un tasto della tastiera.
Ciauz
Monitor in standby??? :confused: :confused: :confused:
cls
@echo off
c:\windows\System32\rundll32.exe powrprof.dll,SetSuspendState
Lo salvi come .bat (esempio: Standby.bat)
Ragazzi ho provato ma mi manda in standby il pc e non il monitor. Sapreste indicarmi la riga corretta da inserire? :p
Non posso che quotare quanto postato da Fr33man (proprio mentre stavo per risponderti io).
Non ho idea di che cosa significhi mandare in standby il monitor.
Io pensavo proprio che ti riferissi al PC.
Ma non ti basta spegnerlo?
Mi spiego meglio: intendevo questo:
pannello di controllo -> prestazioni e manutenzione -> gestione risparmio energia -> combinazoine risparmio energia (...) -> spegni il monitor (dopo x minuti)
In pratica dopo un tot di minuti il pc toglie il segnale video e il monitor (in questo caso un LCD Sony SDM-X72) va automaticamente in standby
:stordita:
Mi spiego meglio: intendevo questo:
pannello di controllo -> prestazioni e manutenzione -> gestione risparmio energia -> combinazoine risparmio energia (...) -> spegni il monitor (dopo x minuti)
In pratica dopo un tot di minuti il pc toglie il segnale video e il monitor (in questo caso un LCD Sony SDM-X72) va automaticamente in standby
:stordita:
c'e' un programma piccolissimo di nome WIZMO ...ci fai un collegamento con parametri differenti per fare cose diverse . nel tuo caso ci fai un collegamento
aggiungendo monoff...cmq e' tutto spiegato e facile
forse è una xxxata ma nella sezione portatili c'è MonitorOFF
"http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924500"
"Permette con il semplice avvio di spegnere il monitor. Dimensione minima (40k) e azione imediata, utile per chi vuole lasciare il notebook acceso ma con l'LCD spento (e senza chiudere il coperchio :P )".
Non so se possa funzionare.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.