Cionno
13-11-2005, 10:31
Ho acquistato la DSC-P100 circa un anno fa e nonostante un utilizzo scarso e nonostante sia sempre stata conservata in una custodia antipolvere sono cominciate a comparire sulle immagini delle fastidiose macchie sfocate,sempre più numerose e che non scompaiono neanche dopo un'accurata pulizia delle lenti. Credo che entri polvere all'interno delle ottiche.
Le suddette macchie sfocate sono più evidenti con zoom ottico spinto al massimo (3x) e otturatore chiuso (nelle foto molto luminose,ex:fotografando il cielo).
Il centro assistenza Sony più vicino a napoli mi ha risposto che la polvere
all'interno delle ottiche non è un difetto ma rientra nella normale manutenzione a carico del cliente. :mbe: :mbe: :mbe:
Devo credere che un dispositivo basato sul sistema ottico non sia protetto dalla polvere?
Cosa devo fare secondo voi?
Qualcuno ha esperiense simili con questa serie di macchinette sony (p100/150/200) ?
Visto che mi hanno comunque chiesto 30€ per la pulizia delle ottiche ho speranze che risolvano il problea DEFINITIVAMENTE?
Sono estremanente deluso da un'azienda nella quale ho sempre creduto.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooo
Le suddette macchie sfocate sono più evidenti con zoom ottico spinto al massimo (3x) e otturatore chiuso (nelle foto molto luminose,ex:fotografando il cielo).
Il centro assistenza Sony più vicino a napoli mi ha risposto che la polvere
all'interno delle ottiche non è un difetto ma rientra nella normale manutenzione a carico del cliente. :mbe: :mbe: :mbe:
Devo credere che un dispositivo basato sul sistema ottico non sia protetto dalla polvere?
Cosa devo fare secondo voi?
Qualcuno ha esperiense simili con questa serie di macchinette sony (p100/150/200) ?
Visto che mi hanno comunque chiesto 30€ per la pulizia delle ottiche ho speranze che risolvano il problea DEFINITIVAMENTE?
Sono estremanente deluso da un'azienda nella quale ho sempre creduto.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooo