View Full Version : [Blocco del traffico] in Lombardia
Ma è possibile che sul sito della regione lombardia (http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/_s.155/603?PRLfrom=cl&PRLso=off) non si trovino info su stò maledetto blocco? O sono io che non sono buono..........l'unico link che tratta l'argomento non porta a nulla :mad: :mad: .....ma quali sono i comuni interessati? Mo faccio un'altra ricerchina.....
MILANOgirl
13-11-2005, 10:15
non c è nulla....
cmq è dalle otto alle otto...
o dalle nove alle nove....
non mi ricordo :stordita:
si ok...però a me interessa sapere quali sono i comuni interessati :muro: :muro:
Toh finalmente trovato :yeah: :yeah:
http://www3.varesenews.it/lombardia/articolo.php?id=30678
http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/emergenza/emergenza.htm
ManyMusofaga
13-11-2005, 12:12
il padre del mio ragazzo è stata fermato con l'euro 4 da un vigile che voleva fargli la multa... :rolleyes:
ma è vero che se uno deve andare a un matrimonio o allo stadio può circolare tranquillamente?
il padre del mio ragazzo è stata fermato con l'euro 4 da un vigile che voleva fargli la multa... :rolleyes:
Ma a Milano nn si può circolare con la euro4 ? :confused:
e che cazzo ti aspetti da un vigile, che sappia cosa sia un euro 4? ma dai siamo seri ;)
gente attenzione a circolare che ci sono frotte di vegliardi rincoglioniti convinti che il blocco sia totale e camminano in mezzo alla carreggiata
chissà se dopo il contropelo che ho fatto la capiranno... :rolleyes:
ecco il link :read: (http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/emergenza/blocchi_domeniche_new.htm)
Io appena prendo l'auto nuova ci faccio installare l'impianto a gas (metano o gpl, poi decido) così se ne possono andare a .............
ecco il link :read: (http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/emergenza/blocchi_domeniche_new.htm)
Un diesel euro 4 senza filtro antiparticolato può circolare?
Io appena prendo l'auto nuova ci faccio installare l'impianto a gas (metano o gpl, poi decido) così se ne possono andare a .............
io circolo lo stesso e mi sugano i.... :read:
sono 15 anni che menano le palle con blocchi, targhe alterne e altro e non hanno ancora trovato una soluzione radicale e sensata al problema.
che si fottano, con tutto il cuore ;)
senso civico sì, ma farmi prendere per i fondelli no
io circolo lo stesso e mi sugano i.... :read:
sono 15 anni che menano le palle con blocchi, targhe alterne e altro e non hanno ancora trovato una soluzione radicale e sensata al problema.
che si fottano, con tutto il cuore ;)
senso civico sì, ma farmi prendere per i fondelli no
il problema è che quando usciranno le euro 5 te non potrai circolare....troveranno qlk che non andrà bene, come hanno fatto per le euro 3....
il problema è che quando usciranno le euro 5 te non potrai circolare....troveranno qlk che non andrà bene, come hanno fatto per le euro 3....
me ne fotto
se mi vogliono fare il verbale dovranno fermarmi alla maniera americana
me ne fotto
se mi vogliono fare il verbale dovranno fermarmi alla maniera americana
Ah "sexy car" .....come nella publicità di D&G :asd:....poi ti ritrovi 2 cessoni di poliziotte....
Ah "sexy car" .....come nella publicità di D&G :asd:....poi ti ritrovi 2 cessoni di poliziotte....
no no, toccata di culo e macchina che sbanda... e poi li denuncio pure
dai cazzo, i mezzi pubblici fan sempre più schifo, quelli di superficie hanno dei motori da fare paura quanto a vampate di particolato, i riscaldamenti non li controllano e poi spaccano i marroni al cittadino....ma che vadano al diavolo
la solita cazzata alla lombarda
o tutti o nessuno. Così facendo mi stanno dicendo di acquistarmi una euro 4; posso suggerire dove possono mettersela una euro 4 ?
dai cazzo, i mezzi pubblici fan sempre più schifo, quelli di superficie hanno dei motori da fare paura quanto a vampate di particolato, i riscaldamenti non li controllano e poi spaccano i marroni al cittadino....ma che vadano al diavolo
quoto, ma sicuramente ne sono coscienti, solo che fanno orecchie da mercante ed è + conveniente bloccare piuttosto che cambiare mezzi e sistemi di riscaldamento....
la solita cazzata alla lombarda
o tutti o nessuno. Così facendo mi stanno dicendo di acquistarmi una euro 4; posso suggerire dove possono mettersela una euro 4 ?
e l'economia vooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quoto, ma sicuramente ne sono coscienti, solo che fanno orecchie da mercante ed è + conveniente bloccare piuttosto che cambiare mezzi e sistemi di riscaldamento....
faccio anche io il mercante, mi pare equa come cosa no?
faccio anche io il mercante, mi pare equa come cosa no?
finkè non ti bekkano......kmq o tutti c'è ne sbattiamo per fargli capire che così non va bene...o è inutile fare le spacconate così, non ti pare....
NN ci crederete, sono passati sotto casa mia metre leggevo qui, auto con annessa volante all'inseguimento a sirene spiegate :eek:
NN ci crederete, sono passati sotto casa mia metre leggevo qui, auto con annessa volante all'inseguimento a sirene spiegate :eek:
è fabio80 :asd:
ManyMusofaga
13-11-2005, 13:41
e che cazzo ti aspetti da un vigile, che sappia cosa sia un euro 4? ma dai siamo seri ;)
ma infatti :rolleyes: ignoranza rulez come al solito...in ogni caso saperlo o non saperlo la cosa fa incazzare lo stesso...
cmq alla fine a quanto pare la multa se l'è presa (insieme al nome del vigile che gliel'ha siglata) e domani andrà dal giudice di pace a fare macello :D
ben gli sta :D
è fabio80 :asd:
Che ha il pc in auto a controllo vocale :D
silversurfer
13-11-2005, 13:51
Un diesel euro 4 senza filtro antiparticolato può circolare?
credo proprio di sì, perchè la mia (diesel euro 4 senza filtro) riporta sul libretto la dicitura 2003/76 CE B che è tra quelle ammesse
SONO ESCLUSI DAL FERMO:
* gli autoveicoli ad emissione nulla (motore elettrico);
* gli autoveicoli con motore ad accensione comandata alimentati a carburanti gassosi (metano, g.p.l.) dotati di catalizzatore e omologati ai sensi della direttiva 91/441/CEE e successive direttive, immatricolati a partire dal 1 gennaio 1993 o immatricolati in precedenza purché conformi alla citata direttiva 91/441/CEE;
* gli autoveicoli equipaggiati con motore ibrido elettrico e termico;
* gli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel), conformi alla direttiva 98/69/CE e successive, muniti all'origine di dispositivo antiparticolato omologato, con certificazione riportata sul libretto di circolazione o rilasciata dal concessionario;
ATTENZIONE
I veicoli che possono circolare devono riportare sul libretto di circolazione espressamente la lettera B ed essere appartenenti ad una delle seguenti direttive:
o 98/69 CE B
o 98/77 CE rif. 98/69 CE B
o 99/96 CE B
o 99/102 CE rif 98/69 CE B
o 2001/1 CE rif 98/69 CE B
o 2001/27 CE rif 99/96 CE riga B1
o 2001/100 CE B
o 2002/80 CE B
o 2003/76 CE B
Ad esempio:
NON PUÒ CIRCOLARE un veicolo che riporti sul l libretto la dicitura 2003/76 CE A
PUÒ CIRCOLARE un veicolo che riporti sul l libretto la dicitura 2003/76 CE B
* gli autoveicoli ad accensione comandata (benzina) di classe Euro 4, conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive, aventi lettera di riferimento B.
ATTENZIONE
I veicoli che possono circolare devono riportare sul libretto di circolazione espressamente la lettera B ed essere appartenenti ad una delle seguenti direttive:
o 98/69 CE B
o 98/77 CE rif. 98/69 CE B
o 99/96 CE B
o 99/102 CE rif 98/69 CE B
o 2001/1 CE rif 98/69 CE B
o 2001/27 CE rif 99/96 CE riga B1
o 2001/100 CE B
o 2002/80 CE B
o 2003/76 CE B
Ad esempio:
NON PUÒ CIRCOLARE un veicolo che riporti sul l libretto la dicitura 2003/76 CE A
PUÒ CIRCOLARE un veicolo che riporti sul l libretto la dicitura 2003/76 CE B
eh a fare i fighi coi cittadini comuni sono bravi...
eh a fare i fighi coi cittadini comuni sono bravi...
NN credo c he era comune, intanto visto il rumore che faceva l'auto nn credo la inseguissero per il blocco :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.