PDA

View Full Version : Giochi in multiplayer

Dönitz
13-11-2005, 09:50
Ragazzi buon giorno, vi chiedo un grande aiuto, per quanto riguarda i multiplayer.
Premetto che non ho nessun problema a giocare in rete, ma quando voglio creare io un server e giocare con un mio amico lui non mi trova mai e io non trovo mai lui. Ho tentato di tutto , disabilitando il firewall esterno e quello di windows XP ma niente da fare i giochi provati sono Hidden & dangerous, medal of honor e quake 4 premetto che sono tutti originali.
Avete qualche suggerimento ?????

TheBoss0310
13-11-2005, 11:24
avete installato delle patch? se uno ha una versione e l'altro ne ha un'altra di solito nel gioco non vi vedete

cicquetto
13-11-2005, 16:49
gli dai il tuo ip pubblico? non č che il problema č dell altro pc che magari sta dietro router?

toskurim
13-11-2005, 19:48
Fastweb percaso?

Dönitz
14-11-2005, 08:52
Grazie rgazzi delle risposte, allora abbiamo entrambi i router/modem/firewall e con contratto adsl di libero, entrambi i giochi sono aggiornatti con le stesse patch.
Il bello é che noi riusciamo tranquillamente a giocare in rete ma negli altri server quindi ritengo che i firewall sono aperti ma quando uno di noi crea il server é impossibile giocare non ci vediamo uno con l altro, provato anche la ricerca tramite ip ma niente da fare. un bel mistero