View Full Version : [FIRENZE] 2x512 Twinmos PC3500 BH5 , OCZ DDR Booster Vendo/Scambio
2x512 Mb Twinmos Speed Premium PC3500 new BH5
In garanzia presso Syspack (giugno 2005).
Le vendo al prezzo del nuovo togliendo l'IVA. Considerate che quelle nuove non montano più i nuovi BH5.
Reggono 237 Mhz 2-2-2-5 a 3.2 Volt. A 3.4 Volt hanno passato 25 minuti del test#5 di Memtest86+ a 243 Mhz 2-2-2-5. Non ho provato a salire rilassando i timing. Non garantisco overclock.
Comprate dal mod Cionci rivendo allo stesso prezzo
VENDUTE
OCZ DDR Booster
praticamente inutilizzato
VENDUTO
Rulez
Scambio con Adata DDR 500
Scambio con Crucial Ballistix (preferite)
Sono in trattativa fuori dal forum
Se vendo pagamento PostePay anticipato
ss NON incluse
Mi riservo il ritiro del materiale
Precedenza allo scambio a MIA discrezione
Spedisco tranquillamente
Coda Ram
Frattaglia: al mio prezzo
Kolzig12 : 110€ spedite
Drive97: 100€ a mano
Peppezi: 100€ spedite
Dragon2002: 100€ spedite
Coda OCZ
Taxon: al mio prezzo
DioSpada : 28€ spedito
DioSpada
13-11-2005, 01:23
Ciao..Interessato al Booster ma a 28€ s.s. incluse...Si trova a 35€ nuovo ;)
Andrea
Ciao..Interessato al Booster ma a 28€ s.s. incluse...Si trova a 35€ nuovo ;)
Andrea
Appunto 35.4€-20% = 29.5 ... lo faccio 28€ ;).
Cmq non smembro il package bh5+ddr per il momento :) e preferisco lo scambio con altre ram come chiaramente specificato.
Ciao
Interessato alla RAM, ma non più di 100€ spedite, sarebbero di terza mano e nuove costano 140€.
Interessato alla RAM, ma non più di 100€ spedite, sarebbero di terza mano e nuove costano 140€.
Terza mano o no hanno regolare garanzia e sono ottime ram, quelle che ci sono adesso non sfiorano neanche le prestazioni di queste.
Ribadisco montano i new BH5.... vediti cosa possono fare.
Ciao
Ciao stika , come va ? ;)
Mi metto in coda per ocz booster al tuo prezzo , possibilmente s.s. a meta' :)
Scusa se te lo faccio notare, ma 140 nuove senza iva significa 116€, tolto il 10% di usura ragionevole, fa 105€. Non discuto la qualità, altrimenti non mi sarei nemmeno interessato, solo la valutazione. Resto interessato a quelle condizioni, ciao e grazie.
MiKeLezZ
13-11-2005, 01:47
Hanno il dissipatore?
Arrivi fino a Pisa?
Hanno il dissipatore?
Arrivi fino a Pisa?
No non arrivo a Pisa
Ok allora aggiorno domani... vediamo se qualcuno mi propone un paio di banchi di adata o crucial in cambio :)
Scusa se te lo faccio notare, ma 140 nuove senza iva significa 116€, tolto il 10% di usura ragionevole, fa 105€. Non discuto la qualità, altrimenti non mi sarei nemmeno interessato, solo la valutazione. Resto interessato a quelle condizioni, ciao e grazie.
Il 10% sarà ragionevole per te ;) . Cmq ti tengo in considerazione.
Ciao
Dragon2002
13-11-2005, 02:25
Le Bh5 mizzica le ho sempre sognate in coda a 100euro spedite. Sono sempre state una specie di reliqua,di sogno proibito per me. :D :D
Guarda a 100 spedite me le tengo :D ... sicuramente 2 banchi scrausi oem che dovrei ricomprare con 90€ non mi tengono i 2-2-2-5 1t in dual a 210 a vdim quasi default ;) .
Sto cercando uno scambio perchè mi son cambiate un po' di cosette e ste ram le ho praticamente buttate sotto stasera ... ma francamente non cerco i timing "spinti" mi basta salire un po' in tranquillità per il daily-use senza dover impazzire troppo.
Ciao
Dragon2002
13-11-2005, 02:34
Guarda a 100 spedite me le tengo :D ... sicuramente 2 banchi scrausi oem che dovrei ricomprare con 90€ non mi tengono i 2-2-2-5 1t in dual a 210 a vdim quasi default ;) .
Ciao
Mi sembra cmq un'offerta accettabile,visto che le vendi a 110,100 spedite nn è una cattiva offerta il fatto è che di più nn posso permettermi. Certo se scambi con le mia v-data -5b+40 euro ancora meglio.
Mi sembra cmq un'offerta accettabile,visto che le vendi a 110,100 spedite nn è una cattiva offerta il fatto è che di più nn posso permettermi. Certo se scambi con le mia v-data -5b+40 euro ancora meglio.
100 spedite vuol dire rimetterci 14€ secchi 10+4 di spedizione, al momento non sono interessato :) .
Ciao
Ciao stika , come va ? ;)
Mi metto in coda per ocz booster al tuo prezzo , possibilmente s.s. a meta' :)
:mc:
kolzig12
13-11-2005, 09:22
A me non interessano i timings esasperati, di conseguenza dovrebbero poter lavorare in coppia con altre memorie con prestazioni leggermente inferiori ad esempio a 433 mhz,ma con timings 4-4-8 cas 2,5 voltaggio 2,85? Se si mi metto in coda spedite 110€.Ciao.Gigi
KampMatthew
13-11-2005, 09:48
quanto tengono a 2.9V???
Eddie666
13-11-2005, 11:55
ciao:ti interesserebbe uno scambio tra il tuo blocco (ram+ocz booster)e le mie 2x512 ddr 400 v-data, piu' ovviamente un conguaglio?
eventualmente se mi gira (leggi se mi ci incastra con il tempo :D ) potrei anche venire direttamente a firenze a ritirale a mano.
ciao
:mc:
Visto visto non ti ho risposto perchè sei stato l' unico ad accettare il mio prezzo :D .
@Kampmattew senti sulla mia asus (2.85) ho tirato i 210 2-2-2-5 1t dual, ma probabilmente vanno anche un pelo piu' su non sono andato oltre perchè sto "tarando" il mio barton :)
@Eddie no le vdata non mi interessano ti ringrazio, sto cercando ram che non s' inchiodino se gli tiri i 230-240 con dei timing minimamente decenti adata o crucial appunto, quindi materiale comparabile a questo .
A me non interessano i timings esasperati, di conseguenza dovrebbero poter lavorare in coppia con altre memorie con prestazioni leggermente inferiori ad esempio a 433 mhz,ma con timings 4-4-8 cas 2,5 voltaggio 2,85? Se si mi metto in coda spedite 110€.Ciao.Gigi
By spd sono garantite ddr 433 (217 Mhz) con timings piu' spinti di codesti, dopo ti ci guardo
Ciao
Eddie666
13-11-2005, 12:20
@Eddie no le vdata non mi interessano ti ringrazio, sto cercando ram che non s' inchiodino se gli tiri i 230-240 con dei timing minimamente decenti adata o crucial appunto, quindi materiale comparabile a questo .
Ciao
Ok;mi sa che allora provero' a vendere le ram per conto mio,e nel caso mi rifaro' vivo, sempre che il thred sia sempre aperto (spero per te di no cmq ;) ).
ciao e grazie
BySPD di cpuZ : 217 2.5 4 4 9 (vdim default quindi)
comunque ti confermo 210 stabili a 2 2 2 6 1t a 2.85, quindi penso che non abbiano problemi a fare 2.5 4 4 8 a 2.85 magari anche un po' piu' su di 217 Mhz ;) .
Ciao
Sarei interessato a un solo banco.
Li vuoi vendere x forza in coppia?
Ciao
Sarei interessato a un solo banco.
Li vuoi vendere x forza in coppia?
Ciao
Si Paolo con le mobo attuali smembrare un kit da un Gb che va perfettamente in dual channel non ha molto senso.
Ciao
Lo immaginavo...
Buona vendita :)
Ciao
Up mattiniero.
Per tutti: sto portando avanti anche una trattativa "a mano" extraforum come detto nelle regole, entro domani do' risposta.
Saluti
Frattaglia
14-11-2005, 09:43
coda per le ram
coda 100€ a mano...se vuoi trattare manda pvt...thanks
Aggiornate le code... sperando che qualcuno si faccia avanti per lo scambio con altre ram. Domani se la persona interessata extra-forum non le acquista procedo a chiudere.
Scusate se ho atteso un paio di giorni ma come già detto stavo cercando uno scambio.
Saluti
Allora la trattativa off-line è andata a buon fine sia per la ram che per il booster (non ci avrei scommesso 10cents) per cui si puo' chiudere. Ringrazio tutti e mi spiace per la vostra perdita di tempo. :fagiano:
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.