View Full Version : [UD] moto v3 black perfetto
Prodotto import, scontrino 28/9, il telefono è come uscito dal negozio anche perchè lo uso come secondo tel.
La custodia in pelle è ancora sigillata così come gli auricolari.
Ho caricato le skins più belle della rete, ho eliminato i files di default per liberare memoria, l'ho aggiornato all'ultimo sw disponibile e infine ho attivato una marea di seems, avvisi luminosi per chiamate ed sms, ecc...
Scambio esclusivamente a mano in Friuli, prezzo 170 euro
;)
Lord Diablos
13-11-2005, 13:22
nn spedisci proprio?
Diciamo che spedito l'avrei già venduto più o meno...è solo che vorrei uno scambio a mano per sicurezza e perchè mi fa piacere che le persone si rendano conto di persona dell'oggetto :)
43crew43
13-11-2005, 17:14
coda,ma sono di venezia...
come possiamo fare?
tati29268
13-11-2005, 21:29
Prodotto import, scontrino 28/9, il telefono è come uscito dal negozio anche perchè lo uso come secondo tel.
La custodia in pelle è ancora sigillata così come gli auricolari.
Ho caricato le skins più belle della rete, ho eliminato i files di default per liberare memoria, l'ho aggiornato all'ultimo sw disponibile e infine ho attivato una marea di seems, avvisi luminosi per chiamate ed sms, ecc...
Scambio esclusivamente a mano in Friuli, prezzo 170 euro
;)
bellino,scambi con qualcosa almeno in parte?
coda..ovvio..
@ tati: niente scambi grazie, sto aspettando il 6280 :D
@43crew43: se hai la macchina possiamo vederci a metà strada tra porpetto e mestre...tipo portogruaro uscita autostrada ;)
Offro 150 euro;scambio a mano domani a Udine
Ti tengo in considerazione, anche se è pochino :rolleyes: ...mi andrebbe molto comodo lo scambio a udine perchè sono all'università ogni giorno :cry:
Ti tengo in considerazione, anche se è pochino :rolleyes: ...mi andrebbe molto comodo lo scambio a udine perchè sono all'università ogni giorno :cry:
Ok resto in coda. Io non vorrei spendere molto perché mi serve come secondo telefono. Pensavo a un Nokia ma il V3 mi attira.
Ok resto in coda. Io non vorrei spendere molto perché mi serve come secondo telefono. Pensavo a un Nokia ma il V3 mi attira.
Fai bene perchè come secondo telefono non ha eguali...io ne ho presi e rivenduti 2, questo è il terzo :muro: ...lo vendo, provo altro, poi però ci ricasco perchè è troppo comodo da portare nel taschino della giacca! ;)
vortex99
14-11-2005, 09:36
edit :D
Ralli soviè
14-11-2005, 10:15
se decidi di spedire e tocca a me contattami
ciao :)
Mi hanno offerto 165 scambio sotto casa mia :D domani pomeriggio...se non concludo possiamo cercare un accordo
Mi hanno offerto 165 scambio sotto casa mia :D domani pomeriggio...se non concludo possiamo cercare un accordo
ok fammi sapere
Bene...mi hanno tirato pacco :cry:
Telefono ancora disponibile, già imballato nella sua scatola da qualche giorno :(
Possibile scambio a mano DOMANI a udine tra le 12 e le 13 o tra le 15 e le 15.30.
Grazie
polostation
21-11-2005, 22:30
So che un mio collega ce l'ha, domani gli do un'occhiata x rendermi conto se fa davvero al caso mio (anche se penso di si), ti posso confermare domani?
Visto che verrei io fino a Udine, resta valido il prezzo di 165 euro?
Ciao!
So che un mio collega ce l'ha, domani gli do un'occhiata x rendermi conto se fa davvero al caso mio (anche se penso di si), ti posso confermare domani?
Visto che verrei io fino a Udine, resta valido il prezzo di 165 euro?
Ciao!
Scusa ma mi ero dimenticato di chiudere!
L'ho venduto l'altro giorno e tra l'altro sabato ero proprio a treviso a prendere un 8800 :muro:
polostation
22-11-2005, 21:49
Ok nessun problema, grazie lo stesso. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.