View Full Version : Sarà photoshoppata?
http://www.bikepics.com/pics/pics/yamaha-yzf750-95-bikepics-149207.jpg
Lo spero, oppure mi metto a cercarla per il mondo :mc: :asd:
trovala prima che si schianti: niente casco, niente giubino, niente protezioni nè su ginocchia nè su gomiti e spalle, impenna su una strada sporca di terra e con l'asfalto crepato :asd: (ma anche :rolleyes: )
è anche troppo vestita per i miei gusti :asd:
redegaet
13-11-2005, 00:47
Per me è vera. E se è una che sa andare, non è neanche un gran rischio. Certo con questo non voglio dire che non si debbano usare tutte le precauzioni, e soprattutto mettere il casco!!
Ciao, Alex
OvErClOck82
13-11-2005, 11:31
FAKE ! :D
ninja750
13-11-2005, 11:59
La mia moto! :flower:
Per me è una photoshoppata antologica :D
Secondo me cmq è vera... che ingiustizia... sarà in qualche paesello sperduto del nord America o del canada :cry:
Poi ha due gambe :oink:
:muro: :asd:
La mia moto! :flower:
Per me è una photoshoppata antologica :D
Io e te ci siamo incrociati al test ride di maggio... nn mi ricordo se il tuo zx7 è quello con un solo faro davanti... pardon :D
Per me è vera. E se è una che sa andare, non è neanche un gran rischio. Certo con questo non voglio dire che non si debbano usare tutte le precauzioni, e soprattutto mettere il casco!!
Ciao, Alex
vero, con l'esperienza un'impennatina del genere non è pericolosa
lnessuno
13-11-2005, 16:07
anche secondo me è vera... poi con una moto così non credo sia difficile impennare :p
fake.
Ma che ombra fa la moto? Non corrisponde minimamente
fake.
Ma che ombra fa la moto? Non corrisponde minimamente
avevo notato anche io... ma se ha il sole quasi a perpendicolo (tipo mezzogiorno) può pure essere veritiera come ombra...
anche secondo me è vera... poi con una moto così non credo sia difficile impennare :p
Mica tanto vero... il 750r è 200kg, tirarlo su a regimi bassini nn è mica proprio semplice... insomma devi cmq lavorare un pò di frizione...
lnessuno
13-11-2005, 16:23
Mica tanto vero... il 750r è 200kg, tirarlo su a regimi bassini nn è mica proprio semplice... insomma devi cmq lavorare un pò di frizione...
200 kg? :eek:
cacchio :|
però dovrebbe avere una discreta coppia... no? :stordita:
cmq per tirarlo su senza frizione penso che ci voglia almeno un mille... a prescindere dalla moto... no? :p
lo chiedo perchè io il mio 600 senza frizione non lo alzi di un millimetro, a meno di usare il cavalletto centrale :D
cmq per tirarlo su senza frizione penso che ci voglia almeno un mille... a prescindere dalla moto... no? :p
lo chiedo perchè io il mio 600 senza frizione non lo alzi di un millimetro, a meno di usare il cavalletto centrale :D
No no i nuovi 600 vengono su e come... il mio 636 per dire, in condizioni ottimali (come adesso, l'aria fredda bella densa aiuta :asd: ) stacca la ruota anche nel cambio 2-3 se pesti a limitatore... in prima volendo te la metti quasi per cappello, in seconda di gas se gli da un leggera bottarella ai 9-10krpm aprendo per bene vien su senza problemi :D
avevo notato anche io... ma se ha il sole quasi a perpendicolo (tipo mezzogiorno) può pure essere veritiera come ombra...
Si dovrebbe vedere la forma della moto, le gambe del pilota etc. etc.
lnessuno
13-11-2005, 16:41
No no i nuovi 600 vengono su e come... il mio 636 per dire, in condizioni ottimali (come adesso, l'aria fredda bella densa aiuta :asd: ) stacca la ruota anche nel cambio 2-3 se pesti a limitatore... in prima volendo te la metti quasi per cappello, in seconda di gas se gli da un leggera bottarella ai 9-10krpm aprendo per bene vien su senza problemi :D
mmm... mi sfugge qualcosa, se il 600 viene su per cappello, anche con 30 kg di differenza, possibile che il 750 non si alzi? :mbe: oltretutto il 750 dovrebbe avere anche molta più coppia di un 600...
voodoo child
13-11-2005, 16:41
La mia viene su senza frizione in prima se quando sei sui 4/5k molli leggermente e poi apri tutto di botto (oddio, si alzerà di 30 cm ma io me la faccio sotto già così)... poi si alza leggermente appena messa la 2, ma solo se si tira per bene la prima...
Con la frizione ancora non ho provato che ho paura di far danni :D
mmm... mi sfugge qualcosa, se il 600 viene su per cappello, anche con 30 kg di differenza, possibile che il 750 non si alzi? :mbe: oltretutto il 750 dovrebbe avere anche molta più coppia di un 600...
Molto dipende dai rapporti, dalla distribuzione dei pesi, dall'erogazione del motore etc.
Il B6 di potenza non ce la fa.
Considera che impennare per la moto e' uno stress notevole, per la frizione, la catena finale, e soprattutto la forcella che si prende botte micidiali in atterraggio visto che tutti sanno sfrizionare ed alzare la ruota davanti, ma ben pochi la sanno far atterrare dolcemente :)
ninja750
13-11-2005, 17:16
Io e te ci siamo incrociati al test ride di maggio... nn mi ricordo se il tuo zx7 è quello con un solo faro davanti... pardon :D
Questa l'abbiamo fatta li :)
http://www.inpiega.com/Allegati/1117934501-Kawa-boys.jpg
Sono il secondo da destra, con la tshirt verde :cool: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.