View Full Version : [Cosenza] Vendo scheda madre epia mini itx sp13000 e travla c138 nero
Come in oggetto : vendo la suddetta scheda madre sp13000 e il case travla c138 nero . Prezzi :
Epia sp13000 = euro 170
case travla c 138 (con alimentatore fanless da 90 watt ) = euro 100
blocco completo (sp13000 + case travla) a 260 euro.
Spedisco in tutta Italia. Pagamento in contrassegno o su carta postapay anticipato : in questo ultimo caso REGALO spese di spedizione con pacco postacelere3 !!
Contatti sul forum o in privato.
Andrea.
Faccio presente che il tutto è perfettamente funzionante.
La scheda ha formato 17 x 17 cm !!!!!!
Il case è studiato apposta ed ha dimensioni 20 x 20 x 10 cm !!!!!!!!!!
L'alimentatore è senza ventola ( tipo portatili ) da 90 watt !!!!
basta aggiungere la ram , un hard disk ( il case supporta anche gli hd da 3,5 pollici ) e un cd rom slim ( tipo per portatili ).
Posseggo anche un combo cd rom RW - DVD rom della lite on di tipo slim che vendo a parte se lo volete.
Per rendervi conto della convenienza della mia offerta guardate il sito www.mini-itx.it : è il sito ufficiale del mondo mini itx in Italia !!
Per chi non conoscesse il mondo mini itx, vi dico che le schede madri di questo tipo, dato il loro ridotto formato (17x17 cm) vanno bene per carcomputer o per sistemi mediacenter. La epia sp13000 che vendo è la piu potente tra queste schede (cpu a 1,3 ghz), inoltre supporta l'accelerazione hardware mp2 e mp4 per i divx. La scheda presenta integrata la cpu con dissipatore e ventola e il chipset cn400 ( il piu potente ) integra una scheda vga che è il massimo per il mondo epia.
Basti pensare che la sola scheda madre costa su mini-itx.it piu di 250 euro mentre il case con alimentatore fanless costa 180 euro !!!
Se avete domande o offerte postate pure ! :D
Coda mi informo e ti faccio sapere
Ciao
sono qui ad aspettare.
A presto.....
fatevi sotto :cool:
PsHyCoX(zero)
13-11-2005, 22:53
:D coda per lalimentatore:D lo devi perforza dare con il case??
se ci accordiamo per 250 con combo slim...ti faccio il pagamento con postpay domani mattina ;)
:D coda per lalimentatore:D lo devi perforza dare con il case??
Mi dispiace, l'alimentatore lo vendo insieme al case, tranne che non trovo qualcuno che vuole il case soltanto.
se ci accordiamo per 250 con combo slim...ti faccio il pagamento con postpay domani mattina ;)
vuoi dire SENZA il combo slim, vero???!!!?? :D :D :D
Al prezzo che dici tu , me lo tengo io!!
azz.... ma non lo sapevo che un lettore slim costasse cosi tanto!!!... pensavo che costasse sui 45 nuovo!!!....
quanto vorresti per il blocco?
azz.... ma non lo sapevo che un lettore slim costasse cosi tanto!!!... pensavo che costasse sui 45 nuovo!!!....
quanto vorresti per il blocco?
Il combo lo comprato su mini-itx.it. Vai a vedere i prezzi................
Il blocco completo costituito da case con ali 90 watt, sp13000 completa di cavi flat e cd driver ( ho la scatola originale Ancora intatta!!!! ) , combo drive = 310 euro .
Se paghi con postatpay, posso scndere dei 10 euro, oppure ti regalo una papst 40x40x20 da 14 decibel pagata 20 euro.
Piu di questo non posso proprio. Pensa che il tutto non ha neanche 2 mesi di vita. La sola scheda madre costa 245 euro!!!!!!!!!!!!! :D :D
Al max domani vorrei concludere le trattative con qualcuno. Se sei veramente interessato ti prego di dirmelo.
Grazie a te e a tutti gli altri.
Aspetto un riscontro! :)
Il blocco completo costituito da case con ali 90 watt, sp13000 completa di cavi flat e cd driver ( ho la scatola originale Ancora intatta!!!! ) , combo drive = 310 euro .
Se paghi con postatpay, posso scndere dei 10 euro
Ecco ti quoto anche le tue parole(lettere) 300 euro x il blocco comprensivo di alimentatore, c'e scritto li.... :rolleyes:
mi ero dimenticato dei 2 adattatori ide per hd e per combo che insieme costono 20 euro.... :D
Pardon
Nel corso di una trattativa (finita negativamente) con l'utente Madelui, mi sono accorto che non avevo considerato i 2 adattatori ide per l'hard disk e il combo .
Nello scusarmi pubblicamente con tutti gli utenti del forum, riformulo la mia offerta in 3 possibili combinazioni :
1 ) Blocco costituito da case travla c138 nero, ALIMENTATORE 90 watt FSP, 2 adattatori ide per hd e per combo, Epia sp13000, combo slim cdrw dvdrom lite on = EURO 340
2) Come al punto 1 , ma senza Alimentatore = 310 euro
3) Solo case e epia sp13000 senza alimentatore e senza combo= 260 euro
Pagamento su carta postapay e SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS !!!!! :D
Fatevi sotto, è una occasione irripetibile : pagate tutto a metà del prezzo di vendita su mini-itx.it
Ricordo che la merce ha 50 giorni di vita!!! definirla nuova e perciò superfluo!
Grazie a tutti per l'attenzione. Aspetto vostre offerte! ;)
guarda io se riuscissi a vendere la mia Via Epia ME 6000 fanless e 256mb di ram, potrei pure riuscire ad ammortizzare il costo per prendermi la tua epia..
devo vedere un po se ci riesco :D
guarda io se riuscissi a vendere la mia Via Epia ME 6000 fanless e 256mb di ram, potrei pure riuscire ad ammortizzare il costo per prendermi la tua epia..
Ok, ma fai in fretta !! :cool:
intanto, la mobo ha problemi di sorta? audio/video/porte/ o qualche difettuccio hw? la ventola è al suo posto?fa molto rumore?
n'altra cosa, io cerco disperatamente la riser card del tuo case (ho il case uguale). non è che potresti vendermela? cosi prendo mobo e riser card pci insieme..
cmq considerami in coda xkè mi interessa troppo e cercherò di concludere quanto prima:P
ps: mi mandi qualche foto via mail?
la trovi sul mio sito..
intanto, la mobo ha problemi di sorta? audio/video/porte/ o qualche difettuccio hw? la ventola è al suo posto?fa molto rumore?
n'altra cosa, io cerco disperatamente la riser card del tuo case (ho il case uguale). non è che potresti vendermela? cosi prendo mobo e riser card pci insieme..
cmq considerami in coda xkè mi interessa troppo e cercherò di concludere quanto prima:P
ps: mi mandi qualche foto via mail?
la trovi sul mio sito..
La epia sp13000 in mio possesso è perfetta. Attualmente c'è installata una papst 4x4x2 da 14 db pagata 20 euro su un sito tedesco. Infatti la fan originale da 4x4x1 è da 25 db e si sente......
Non ha difetti di sorta.
tra 5 minuti posto sul forum un paio di foto di tutto . La sp13000 è installata nel case.
Contattami in privato per dirmi quanto mi offri. Vorrei vendere tutto per oggi perchè tra 4 giorni parto per la spagna per una settimana :D
Aspetto tua offerta, considera che la scheda ha 50 giorni di vita e l'ho pagata 261 euro su mini-itx.it !!! Ok per il riser, anche se preferirei che comprassi anche il case ( va bene se lo vuoi senza alimentatore, quello lo posso vendere a parte). Ci metteremo daccordo di sicuro. Per il pagamento accetto solo addebito su postapay. Se vuoi spedisco il tutto gia stamattina. Contattami subito !!
Solo il case senza alimentatore, senza combo e senza adattatori ide a quanto lo fai???
non si possono vedere piu grandi?
cmq hai pvt
ultima foto. Non riesco a farle piu grandi. le foto sono quelle che faccio con il mio cell, purtroppo :muro: :muro: .
hai mess. privato
Solo il case senza alimentatore, senza combo e senza adattatori ide a quanto lo fai???
hai un messaggio privato
purtroppo per motivi che il tellone è venuto a sapere, sono costretto a lasciare la coda per l'epia.
prendo solo la riser card e mi scuso per la perdita di tempo :(
Ma la riser non fa parte del case? E' venduta assieme al travla...
Leland Gaunt
14-11-2005, 12:56
pensavo di essere il primo in coda per la epia!!!
pensavo di essere il primo in coda per la epia!!!
la trattativa con zn30 è fallita. Sei il primo ma sbrigati perchè questo annuncio mi sta esaurendo !!!
Ragazzi, fatevi sotto, sono a vostra disposizione!!
Leland Gaunt
14-11-2005, 15:03
ehi ti ho risposto ma hai pvt pieni!!!
dammi cifra e dati che concludiamo (chiaramente la ventola la lasci :D )
ehi ti ho risposto ma hai pvt pieni!!!
dammi cifra e dati che concludiamo (chiaramente la ventola la lasci :D )
La sp13000 , viste le altre offerte, la vendo non piu a 170, ma a 181 euro comprese spedizioni (paccocelere3). Considera che la spedizione mi esce 8 euro + 3 euro per la scatola della posta.
la ventolina è gia "quasi" venduta all'utente che mi compra il case e con il quale sto definendo tutto ora.
Sbrigati a rispondere se no vendo ad altri..
La mia sp13000 è NUOVISSIMA: se la compri, quando ti arriverà mi chiamerai per ringraziarmi dell'affare che hai fatto !! Credimi!!
Come in oggetto : vendo la suddetta scheda madre sp13000 e il case travla c138 nero . Prezzi :
Epia sp13000 = euro 170
case travla c 138 (con alimentatore fanless da 90 watt ) = euro 100
blocco completo (sp13000 + case travla) a 260 euro.
Spedisco in tutta Italia. Pagamento in contrassegno o su carta postapay anticipato : in questo ultimo caso REGALO spese di spedizione con pacco postacelere3 !!
Contatti sul forum o in privato.
Andrea.
POTREBBE INTERESSARTI UNO SCAMBIO CON UNA SONY PSP 1.50 :) NUOVA CON MEMORY DA 512MB?
POTREBBE INTERESSARTI UNO SCAMBIO CON UNA SONY PSP 1.50 :) NUOVA CON MEMORY DA 512MB?
No grazie, non ho tempo per giocare....... sono in tesi :muro:
Il case con alimentatore e VENTOLINA ( :D ) papst vendute a Ossadm.
La scheda madre epia sp13000 è stata venduta all'amico Leland Gaunt :D :D
Mi è rimasto il combo slim cdrw dvd rom della Lite on da vendere. Chi lo vuole??? rispondetemi sul forum : le trattative in privato .Ok??!!! :)
Ho disponibile un'altra sp13000, 2 conbi slim, 1 hd da 2,5 pollici da 40 gb, 2 riser e un alimentatore + trasformatore da 120 watt.
Trattative con tutti solo in privato.
Mettersi in coda in questo post, chi prima arriva ha diritto all'acquisto.
Pagamento su postapay e SPEDIZIONI GRATIS con paccocelere3 per importi superiori ai 150 euro !!!! ( altrimenti sono da aggiungere 8 euro per la spedizione o se volete risparimiare vi posso fare un pacco ordinario !!)
Affrettatevi, ultimi pezzi disponibili.
:D :D :D
se volete chiedere qualcosa anche in privato, sono qui per voi :)
Allora ecco i prezzi :
alimentatore (è da 200 watt) = 100 euro
prolunga atx = 5 euro
combo = 80 euro
riser = è quello flessibile = 20 euro
hd da 2,5pollici 40 gb ata 100 samsung= 65 euro
epia sp13000 = 200 euro
combo usato = 62 euro
adattatore per combo ( acquistabile solo se si acquista anche uno dei 2 combi, il nnuovo o l'usato ) = 4,50 euro
Prego di astenersi ai cosiddetti perditempo, per favore !!!
Postate o mandate msg in pvt solo se REALMENTE interessati, previa segnalazione ai moderatori.
GRAZIE !!
Chi è interessato ai pezzi in vendita può postare anche in privato per chiarimenti e delucidazioni.
Siamo a disposizione anche per una eventuale "limatina" ai prezzi proposti !
Fate le vostre proposte :)
Allora ecco i prezzi :
epia sp13000 = 200 euro
perchè questa la vendi a 200 e l'altra la vendevi a 181 euro (s.s. comprese!)?
perchè questa la vendi a 200 e l'altra la vendevi a 181 euro (s.s. comprese!)?
Se avessi LETTO con ATTENZIONE i miei post, non avresti fatto questa domanda : ho detto chiaramente che la sp13000 venduta all'amico di Caltanissetta a 181 euro era usata ( 50 giorni di vita). Questa , invece, è NUOVA, CIOè MAI APERTA DALLA SUA CONFEZIONE ED INVOLUCRO ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' come se la comprassi ora da mini-itx.it, ma non a 261 euro + spedizione ( a tanto è venduta), ma a 200 euro (per giunta leggermente trattabili) con spedizione (paccocelere3) GRATIS !!!!!
E, poi, c'è QUALCUNO ( NON FACCIO NOMI) CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE CHE I MIEI PREZZI SFIORANO QUELLI IVATI DEGLI STORE ON LINE.
Come disse il grande Totò, MA MI FACCIA IL PIACERE............
Cmq, grazie per la domanda, in quanto ho potuto chiarire alcune cose.
Sempre a vostra disposizione.
:cool:
mi servirebbero 1 o forse 2 combo.
però ti faccio notare che il prezzo non deve essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa e il tuo è di circa 10 euro sopra.
per 65 spese comprese sono interessato, volendo potrei essere interessato a 2 pezzi ma non essendo per me dovrei prima chiedere.
fammi sapere in pubblico, Ciao ;)
mi servirebbero 1 o forse 2 combo.
però ti faccio notare che il prezzo non deve essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa e il tuo è di circa 10 euro sopra.
per 65 spese comprese sono interessato, volendo potrei essere interessato a 2 pezzi ma non essendo per me dovrei prima chiedere.
fammi sapere in pubblico, Ciao ;)
Se li compri entrambi ti posso regalare le spese di spedizione ( che sono 8 euro). Per uno a 65 euro con spese non se ne fa niente.
fammi sapere
WhiteGhost
17-11-2005, 10:56
Ciao, quanto vorresti per il combo cd+dvd slim?
Grazie
Se li compri entrambi ti posso regalare le spese di spedizione ( che sono 8 euro). Per uno a 65 euro con spese non se ne fa niente.
fammi sapere
allora lascio, buona vendita :)
allora lascio, buona vendita :)
Grazie !!
Se avessi LETTO con ATTENZIONE i miei post, non avresti fatto questa domanda : ho detto chiaramente che la sp13000 venduta all'amico di Caltanissetta a 181 euro era usata ( 50 giorni di vita). Questa , invece, è NUOVA, CIOè MAI APERTA DALLA SUA CONFEZIONE ED INVOLUCRO ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' come se la comprassi ora da mini-itx.it, ma non a 261 euro + spedizione ( a tanto è venduta), ma a 200 euro (per giunta leggermente trattabili) con spedizione (paccocelere3) GRATIS !!!!!
E, poi, c'è QUALCUNO ( NON FACCIO NOMI) CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE CHE I MIEI PREZZI SFIORANO QUELLI IVATI DEGLI STORE ON LINE.
Come disse il grande Totò, MA MI FACCIA IL PIACERE............
Cmq, grazie per la domanda, in quanto ho potuto chiarire alcune cose.
Sempre a vostra disposizione.
:cool:
va bene non ti incaxxare...
un Up per te
va bene non ti incaxxare...
un Up per te
Non mi incaxxo per cosi poco !! Tranquillo :D :D :D :D
Mi dispiace, l'alimentatore lo vendo insieme al case, tranne che non trovo qualcuno che vuole il case soltanto.
a me interessa solo il case
a me interessa solo il case
Ciao !! Mi dispiace ma il case l'ho venduto: se leggi bene, l'ho postato appena ho concluso la trattativa.
Mi rimangono :
N.1 scheda epia sp13000
N.1 alimentatore + trasformatore 200 watt fanless
N.2 combo slim cdrw dvd rom (uno dei 2 è usato)
N.1 riser FLESSIBILE
N.1 hard disk da 2,5 pollici da 40 gb samsung ATA100
N.2 adattatori IDE per i combi : non vendibili separatamente dai combi slim
Non mi incaxxo per cosi poco !! Tranquillo :D :D :D :D
sono sempre io...
Non è che ti trovi fra le mani un VIA Epia-ME 6000 Fanless :D
sono sempre io...
No,vendo solo quello che ho scritto sopra.
Cmq, tieni presente che potresti downcloccare la sp13000 nuova che vendo e togliere la ventolina (per sicurezza dovresti montare un dissipatore passivo piu grande o piu efficiente come lo zallman per i chipset o altri: costano intorno ai 5 euro ..... )
No,vendo solo quello che ho scritto sopra.
Cmq, tieni presente che potresti downcloccare la sp13000 nuova che vendo e togliere la ventolina (per sicurezza dovresti montare un dissipatore passivo piu grande o piu efficiente come lo zallman per i chipset o altri: costano intorno ai 5 euro ..... )
nuova la 6000 sta 140 euro... che io non ho intenzione di spendere, quindi figurati 200 :sofico:
grazie e buona vendita :)
sono sempre io...
:read:
tellone indica il nuovo prezzo dei combo slim ;)
Ciao
:doh:
Acc... credevo che m'avessi messo nei guai... poi ho visto che Z3n0 non è più interessato, quindi non credo che venda...
scusa tellone, giuro che questa è l'ultima e non ti inquino più il thread :D
ciao :)
:doh:
Acc... credevo che m'avessi messo nei guai... poi ho visto che Z3n0 non è più interessato, quindi non credo che venda...
scusa tellone, giuro che questa è l'ultima e non ti inquino più il thread :D
ciao :)
Non ti preoccupare !!!!!!!!!!
;)
[QUOTE=PiloZ]:read:
tellone indica il nuovo prezzo dei combo slim ;)
Ciao[/QUOTEI]
ll combo NUovo scende da 80 a 74 euro INTRATTABILI e DEFINITIVI ( a meno me lo tengo )
Il combo usato di 50 giorni scende a 55 euro INTRATTABILI e DEFINITIVI (idem come sopra :D )
Non mi chiedete di meno.
Spedizione a mezzo raccomandata pagata da VOI ( è piu economica del j+3 ).
Ora aspetto solo POST di OFFERTE : non inquinate il thread con richieste di sconto sui combi !!!!!! :rolleyes:
A voi la parola : se avete altre domande, per favore in PRIVATO : lo ripeto, non inquinate il thread con richieste inutili. Questo thread sta diventando CHILOMETRICO !!! :D :D :D :D :D
In coda per l'Epia.
Saluti.
In coda per l'Epia.
Saluti.
Hai un mp! :)
In coda per l'Epia.
Saluti.
Ti avevo mandato diversi mp. Non mi hai risposto.
Mettiti in contato con me appena puoi.
Grazie.
p.s.
se mi mandi i dati domani mattina spedisco !!
DrAkeMan
15-12-2005, 18:07
Cosa c'è ancora in vendita?
in rif. a:
ll combo NUovo scende da 80 a 74 euro INTRATTABILI e DEFINITIVI ( a meno me lo tengo )
in rif. a:
Regolamento Mercatino -> .: UPDATE 01-01-2005 :. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods
il prezzo nel negozio on line da te indicato è iva inclusa 84.60 Euro
Continui a distanza di più di un mese a tenere un prezzo fuori regolamento.
scegli: abbassa a meno di 67.68, tienitelo o provvedo di persona a segnalarti al mod di sezione.
Ciao ;)
Hyperion
15-12-2005, 19:05
il prezzo nel negozio on line da te indicato è iva inclusa 84.60 Euro
Continui a distanza di più di un mese a tenere un prezzo fuori regolamento.
scegli: abbassa a meno di 67.68, tienitelo o provvedo di persona a segnalarti al mod di sezione.
Ciao ;)
Io sceglierei di lapidare chi non sa scorporare l'iva, ovvero quelli che credono che l'operazione inversa di moltiplicare per 1,2 sia moltiplicare per 0,8, e non dividere per 1,2, abbassando (in maniera ignorante ma in buona fede o in maniera coscente ma maliziosamente?) il massimo prezzo di vendita a cui gli oggetti possono essere venduti in questo forum.
;)
Ciao!!
70.5 è sempre fuori regolamento, ignorante in questo caso ma ti assicuro fatto del tutto in buona fede. Con il semplice scopo di non far prendere una fregatura che all'inizio era grande e ora un po meno evvidente ma pur sempre fuori regolamento.
E' umano e concepibile pensare che la vendita possa avere come fine prevalente il lucro.
Ciao e scusatemi ancora ;)
Hyperion
16-12-2005, 00:07
Nessun problema da parte mia.
Mi da soltanto fastidio che si faccia una risposta di carattere minatorio con dei dati di partenza sballati, con un errore che limita il venditore.
Per il resto, il tuo discorso è più che giusto.
:)
Ciao!!
70.5 è sempre fuori regolamento, ignorante in questo caso ma ti assicuro fatto del tutto in buona fede. Con il semplice scopo di non far prendere una fregatura che all'inizio era grande e ora un po meno evvidente ma pur sempre fuori regolamento.
E' umano e concepibile pensare che la vendita possa avere come fine prevalente il lucro.
Ciao e scusatemi ancora ;)
Innanzitutto CALMATI : respira ed inspira. Bene , ora sei rilassato ed hai attivato il cervello. :)
ALLORA :
1-Non ti permetto di affermare che do FREGATURE .
2- mini-itx.it ha da poco ritoccato i prezzi. Se noti dai miei post, sto frequentando molto poco il forum a causa di motivi familiari.
3- Devi sapere che con le minacce non otterrai mai niente nella vita: conosco anche io il regolamento, ma c'è modo e modo di far notare o dire qualcosa: tu sei passato subito alle minacce, e questo, in un forum, dove dovrebbe esserci stima reciproca, non è bello. :muro:
Cmq, ecco i nuovi prezzi dei combi:
1-combo NUOVO = 58 euro INTRATTABILI
2-Combo usato (senza neanche un graffio!!!!)(2 mesi) =48 euro INTRATTABILI
A questo dovete aggiungere le spese di spedizione che puo avvenire tramite pacco ordinario(anche raccomandata ordinaria) o paccocelere 3 . Pagamento su postapay obligatorio. nO CONTRASSEGNO.
Se siete interessati alla epia sp13000 , al riser flessibile o all'alimentatore con trasformatore fanless da 200 watt, mettetevi eventualmente in coda.
Grazie.
p.s.
Per l'utente Piloz: evita di ripostare qui risposte NON inerenti all'acquisto dei prodoitti che vendo. D'ora in poi , se devi dirmi qualcosa, posta in privato per favore.
PER TUTTI : NON INQUINATE QUESTO THREAD con messaggi non inerenti all'acquisto di ciò che vendo. Ve lo chiedo PER FAVORE. GRAZIE. :D
OT:
Anche se sono Ot vorrei solo far sapere a tutti che mi sono chiarito con l'utente Piloz. Tutto ok.
Grazie a tutti e scusate per questa piccola parentesi.
simple4us
18-12-2005, 00:06
Quindi adesso il Combo usato è 48€ più s.s.?? :mbe:
Quindi adesso il Combo usato è 48€ più s.s.?? :mbe:
Cobuo usato venduto a 53 euro comprese spese di spedizione paccocelere3 (costo 8 euro). Quindi il combo è costato 45 euro.
Sono ancora disponibili tanti altri prodotti. Fatevi avanti . Max serietà. :)
Leland Gaunt
08-01-2006, 20:18
ciao...
intanto sottolineo la tua serietà e onestà per chi non ti conoscesse, mi è dispiaciuto leggere di questi fraintedimenti, assolutamente fuori luogo!!!!
Ad ogni modo vorrei mi aggiornassi sulla vendita dei drive slim poichè sono interessato a quello usato...
ciao...
intanto sottolineo la tua serietà e onestà per chi non ti conoscesse, mi è dispiaciuto leggere di questi fraintedimenti, assolutamente fuori luogo!!!!
Ad ogni modo vorrei mi aggiornassi sulla vendita dei drive slim poichè sono interessato a quello usato...
Grazie Leland !!!!
Per quanto riguarda i combo slim, quello usato l'ho venduto circa 20 giorni fa ad un amico di Roma qui sul forum. Rimane quello nuovo. Siccome 6 tu, fammi un'offerta in pvt e ci mettiamo daccordo. Vedi se 6 interessato all'ali o al riser. Fammi sapere.
Ciao!! ;)
Leland Gaunt
10-01-2006, 14:35
coda per il combo nuovo e la prolunga atx...
coda per il combo nuovo e la prolunga atx...
Leland Gaunt mi ha comunicato in pvt che lascia la coda per il combo e per la prolunga atx.
Fatevi sotto. Max serietà! :)
GuardaKeTipo
20-01-2006, 14:45
Hai pm :)
Solo un consiglio... chiudi l'altra discussione che non si capisce niente :p
O meglio... per capire ho dovuto leggere entrambe le discussioni di vendita. Escludi dal pm l' HD che ho capito che hai già venduto.
Hai pm :)
Solo un consiglio... chiudi l'altra discussione che non si capisce niente :p
O meglio... per capire ho dovuto leggere entrambe le discussioni di vendita. Escludi dal pm l' HD che ho capito che hai già venduto.
Ricapitoliamo un pò:
ripropongo l'offerta :
alimentatore (è da 200 watt) = 95 euro
prolunga atx = 5 euro
combo = 55 euro
riser = è quello flessibile = 20 euro
epia sp13000 = 190 euro
adattatore per combo ( acquistabile solo se si acquista anche il combo ) = 4,50 euro
Poichè mi è stato chiesto cosa fosse il riser rispondo dicendo che è un pezzo che si collega allo slot pci e serve a montare eventuali schede pci in case mini itx dove lo spazio è prezioso e la scheda non si potrebbe montare perpendicolarmente alla scheda madre stessa. Con il riser si riesce a montare la scheda in parallelo alla scheda madre: oltretutto il mio è anche flessibile ,non rigido, quindi anche piu duttile nell'uso.
Per la spedizione il costo è 8,20 euro per il pacco celere3 di poste italiane. Non si pagherà spedizione per acquisti superiori a 150 euro. Pagamento con postapay alla conclusione della trattativa. Vi verrà fornito il mio recapito telefonico e i miei dati. Max serietà. Si gradisce acquisto di tutto lo stock completo, anche se vendo anche i singoli pezzi.
GuardaKeTipo
22-01-2006, 01:08
Ci provo... :p
Hai pvt :)
Leland Gaunt
22-01-2006, 09:44
Ciao Tell,
voglio brevemente dire della mia esperienza con Tellone; dopo avere acquistato una Epia da lui, successivamente non ha più funzionato...ebbene Tellone per come mi aveva garantito si è occupato di seguirmi l'RMA per la sostituzione, anticipando le spese di spedizione...ora dovrebbe arrivarmi una scheda nuova di pacco, grazie alla sua serietà e gentilezza...
Per tanto posso asserire che Tellone è una persona degna di stima e fiducia, come vorremmo fossero tutte le persone di HW me compreso!!!!! :D
ciao e un megaUP per te!!!!
Ciao Tell,
voglio brevemente dire della mia esperienza con Tellone; dopo avere acquistato una Epia da lui, successivamente non ha più funzionato...ebbene Tellone per come mi aveva garantito si è occupato di seguirmi l'RMA per la sostituzione, anticipando le spese di spedizione...ora dovrebbe arrivarmi una scheda nuova di pacco, grazie alla sua serietà e gentilezza...
Per tanto posso asserire che Tellone è una persona degna di stima e fiducia, come vorremmo fossero tutte le persone di HW me compreso!!!!! :D
ciao e un megaUP per te!!!!
Thanks Leland ! :D
La nuova scheda epia ti arriverà lunedi (poste permettendo.......) Fammi sapere in pvt quando arriva!!
Ci provo... :p
Hai pvt :)
Ti ho risposto in pvt. Rispondimi presto. Grazie.
Interessato a Epia + riser, ma con pagamento posticipato. Hai una foto o link di quest'ultimo?
La garanzia come funziona?
Interessato a Epia + riser, ma con pagamento posticipato. Hai una foto o link di quest'ultimo?
La garanzia come funziona?
Per il pagamento solo anticipato su postapay. Ho fatto cosi anche per gli altri e non ci sono stati problemi. Per la garanzia si fa un rma eventualmente alla ditta dove l'ho acquistata. Non ci sono problemi: Leland gaunt mi puo testimoniare in tal senso...... :D
GuardaKeTipo
23-01-2006, 11:25
Attendo risposta dal venditore per una mia proposta.
Vi aggiorneremo entro oggi se l'acquisto viene da me concluso o meno. :)
Attendo risposta dal venditore per una mia proposta.
Vi aggiorneremo entro oggi se l'acquisto viene da me concluso o meno. :)
Purtroppo non ci siamo messi daccordo. :)
GuardaKeTipo
23-01-2006, 11:33
Purtroppo non ci siamo messi daccordo. :)
Quoto :O
Passo passo... non ti preoccupare :oink: ... no problem neppure per me :cool:
Per il pagamento solo anticipato su postapay. Ho fatto cosi anche per gli altri e non ci sono stati problemi. Per la garanzia si fa un rma eventualmente alla ditta dove l'ho acquistata. Non ci sono problemi: Leland gaunt mi puo testimoniare in tal senso...... :D
Anche per me non ci sono problemi con il pagamento posticipato, possono testimoniare almeno 150 utenti... :D
Fammi sapere se cambi idea
Leland Gaunt
23-01-2006, 21:42
ciao Tell...oggi mi è finalmente arrivata la nuova EPIA dall'rma....in pratica,, per chi chiedeva spiegazioni, dopo un pò che avevo comprato la scheda madre, ha smesso di funzionare...le ventole si accendevano ma lo schermo rimaneva nero, anche aggiungendo un scheda video pci stessa cosa...pertanto ne ho parlato con Tellone per avvalermi della garanzia come da lui assicuratomi e così è stato...Tellone si è occupato di effettuare l'rma presso il fornitore dove lui aveva comprato la scheda, dopodichè io l'ho spedita e lui ha continuato seguire la garanzia.
Oggi mi è tornata una scheda Epia 13000 nuova di pacco!!!
Pertanto mi considero soddisfatto e ringrazio Tellone per la sua correttezza e serietà...wow nuova di pacco!!!!! :D
Ciao a tutti!!!
johnny185
23-01-2006, 22:15
Sono interessato a tutto.......è ancora disponibile? fammi sapere al più presto...Grazie ciao.
Sono interessato a tutto.......è ancora disponibile? fammi sapere al più presto...Grazie ciao.
fammi sapere quello che vuoi. Ho ancora da vendere una sp13000 NUOVA, un combo NUOVO , un ali+ trasformatore 200 watt fanless, un riser flessibile, una prolunga atx, un adattatore ide per combo. I prezzi sono postati qualche post piu sopra. Prezzi INTRATTABILI perche gia ampiamente limati. Non mi fate perdere tempo chiedendo sconti o proponendo voi prezzi. Spedizione GRATIS per spesa superiore a 150 euro , utilizzando paccocelere3 ( che costa 8,20 euro, è aumentato :muro: ). Per acquisti inferiori a 150 euro al prezzo finale dovete aggiungere 8,20 euro.
Pagamento anticipato su postapay . Appena ricevo accredito spedisco e comunico numero di spedizione per seguire la merce attraverso il servizio dovequando sul sito www.poste.it
;)
El Berto
26-01-2006, 10:04
Is anybody out there?
Ci sono problemi e/o hai camniato idea che non rispondi? :(
La epia sp13000 è stata venduta ad El Berto. :)
rimangono il combo nuovo, l'ali+trasformatore fanless, il riser, l'adattatore per combo ide, la prolunga atx.
Leland Gaunt
28-01-2006, 11:05
ehilà io non ho ancora aperto la mia epia 13000 NUOVA rientrata in quanto sostituita in assistenza..ho una Epia 800 che dovrei smontare dal case per sostituirla con la EPIA 13000 ma per adesso proprio non ho ne voglia ne tempo ...pertanto se qualcuno la vuole...contattatemi in pvt
ciao Tellone ancora grazie!!!
GENERALE LEE
11-02-2006, 19:03
ti ho scritto in pvt se potevi postarmi il modello del liteon slim per andare a vedere le caratteristiche in rete!
coda combo slim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.