View Full Version : [verona] PIII 3 650 completo da assembalre
ciao raga
allora vendo solo in blocco
Mb Lukystar 6ABX2V ver 1.2 perfetta
cpu PIII 650 Mhz bus 100 sok 370 + adattatore soltek sl-02A++ per slot 1
Scheda video SIS agp 8mb
Scheda audio Ess solo 1
128 mb sdram pc100
hdd 4 gb
Mascherina della mb per il case
Regalo cpu il PII 350
vendo il blocco a 50 euri
solo un piccolo problema non sono riuscito a settare il soltek...però il materiale è tuttto funzionante il sistema era montato con PII 350 e tutto funziona il PIII è stato provato da me su altra scheda e funziona il soltek funziona ma io non sono riuscito a settarlo e dopo 30 minuti :muro: ecco la decisione vendo tutto.
Rulez.
Preferita consegna a mano.
Il prezzo mi sembra onesto calcolando 15 euro ram 10 mb 15 cpu 5 hdd 5 video 3 audio 5 PII ecc...
spedisco solo dopo aver ricevuto pagamento.
Buona serata a tutti...
il materiale è compreso di driver ...ciao a tutti nella foto non c'è il soltek non ho foto.
http://www.webalice.it/aletur78/lukystar.jpg
gattobestiale
12-11-2005, 22:57
ciao raga
allora vendo solo in blocco
Scheda video SIS agp 8mb
Scheda audio Ess solo 1
128 mb sdram pc100
hdd 4 gb
Mascherina della mb per il case
Regalo cpu il PII 350
solo un piccolo problema non sono riuscito a settare il soltek...però il materiale è tuttto funzionante il sistema era montato con PII 350 e tutto funziona il PIII è stato provato da me su altra scheda e funziona il soltek funziona ma io non sono riuscito a settarlo e dopo 30 minuti :muro: ecco la decisione vendo tutto.
Rulez.
Preferita consegna a mano.
Il prezzo mi sembra onesto calcolando 15 euro ram 10 mb 15 cpu 5 hdd 5 video 3 audio 5 PII ecc...
spedisco solo dopo aver ricevuto pagamento.
Buona serata a tutti...
il materiale è compreso di driver ...ciao a tutti nella foto non c'è il soltek non ho foto.
http://www.webalice.it/aletur78/lukystar.jpg
coda con spedizione faccio 2(due) conti
ciao
gattobestiale
12-11-2005, 23:02
fatti i conti.
lascio
coda eventualmente per p3 650+adattatore.
ciao
fatti i conti.
lascio
coda eventualmente per p3 650+adattatore.
ciao
veramente i conti li ho già fatti io...
cmq se non vendo posso pensare a venderti PIII+ adattatore
ciao
Se la mobo gestisci i processori col bus a 133 e ha slot agp, mi metto in coda se smembri. Eventualmente fammi sapere il prezzo. Grazie.
ciao raga
128 mb sdram pc100
interessato a questi ;)
interessato a questi ;)
guarda io preferirei vendere il blocco di quelli credo non convenga a te...io per quelli chiedo 40 euro....e con 10 in + prendi tutto...
Se la mobo gestisci i processori col bus a 133 e ha slot agp, mi metto in coda se smembri. Eventualmente fammi sapere il prezzo. Grazie.
si la mobo va anche a 133 ma non credo che la venderò da sola...
ho quel materiale e se non vendo il blocco lo faccio assemblare e con un case in più prendo un 80 euro....
si la mobo va anche a 133 ma non credo che la venderò da sola...
ho quel materiale e se non vendo il blocco lo faccio assemblare e con un case in più prendo un 80 euro....
up up raga
devo svuotare lo stanzino...
in coda ma a 50 euro spedito
se ti va bene possiamo concludere immediatamente ciauz
in coda ma a 50 euro spedito
se ti va bene possiamo concludere immediatamente ciauz
Forse hai problemi, ma queste cose non dovrebbero succedere, forse sei stressato....ma lo hai letto il post iniziale....che cosa te ne esci 50 euro????, cosa significa???? ne stò chiedendo 350 credi che sia un gioco...??? Questo è il suo prezzo per me... se vuoi uno sconto chiedilo se hai tempo da perdere è melio che tu stia zitto!
Devi capire una cosa, te la spiego forse non hai capito il senso di questo luogo, o credi che tu sia più intelligente, ma non credere secondo me sei sfortunato, cmq Qui ci sono persone che usano questo forum in maniera intelligente per fare vendite ed acquisti, tra peresone serie, non tra bambini o persone che hanno voglia di perder tempo, ti consiglio di leggerti il regolamento e di pensare prima di parlare e sporcare un post serio con le tue stupidagini.
ne stò chiedendo 350 credi che sia un gioco...??? Questo è il suo prezzo per me...
qualcosa non torna.
Forse hai problemi, ma queste cose non dovrebbero succedere, forse sei stressato....ma lo hai letto il post iniziale....che cosa te ne esci 50 euro????, cosa significa???? ne stò chiedendo 350 credi che sia un gioco...??? Questo è il suo prezzo per me... se vuoi uno sconto chiedilo se hai tempo da perdere è melio che tu stia zitto!
Devi capire una cosa, te la spiego forse non hai capito il senso di questo luogo, o credi che tu sia più intelligente, ma non credere secondo me sei sfortunato, cmq Qui ci sono persone che usano questo forum in maniera intelligente per fare vendite ed acquisti, tra peresone serie, non tra bambini o persone che hanno voglia di perder tempo, ti consiglio di leggerti il regolamento e di pensare prima di parlare e sporcare un post serio con le tue stupidagini.
sinceramente non ho capito questa uscita. tu chiedi 50 euro, lui proponeva 50 incluse ss.
dov'è che chiedi 350? dov'è che l'utente che ha fatto l'offerta ti ha offeso?
sinceramente non ho capito questa uscita. tu chiedi 50 euro, lui proponeva 50 incluse ss.
dov'è che chiedi 350? dov'è che l'utente che ha fatto l'offerta ti ha offeso?
o kazzzzz......
sono veramete desolato ho in vendita un portatil eed ho confuso le cose...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono mortificato perdonatemi..... :( :( :(
raga scusate.....
mod scusate.....
CNA Sono veramente mortificato.....
Sorryyyyy :( :( :( :(
oh....raga può capitare.....sono stato un carciofon...
cna...
se sei ancora interessato nonostante il mio errore ti propongo spese in j+3 a metà.....
raga scusatemi tutti ancora....
:D io penso solo che dovresti cambiare spacciatore :D
per tua fortuna sono un tipo molto allegro ma un consiglio per le tue prossime volte te lo do
cerca di stare piu calmo e di capire che a volte delle sviste possono anche accadere a te che a me detto cio ti saluto e ti auguro una buona vendita ;)
:D io penso solo che dovresti cambiare spacciatore :D
per tua fortuna sono un tipo molto allegro ma un consiglio per le tue prossime volte te lo do
cerca di stare piu calmo e di capire che a volte delle sviste possono anche accadere a te che a me detto cio ti saluto e ti auguro una buona vendita ;)
ahahhaha
ok ok tranqui...non ero andato troppo sul pesante...
credo che farò una decina di giorni di autopunizione...
ok cmq può capitare...mi spiace sia capitato a me... :D
CNA Sono veramente mortificato.....
Sorryyyyy :( :( :( :(
oh....raga può capitare.....sono stato un carciofon...
cna...
se sei ancora interessato nonostante il mio errore ti propongo spese in j+3 a metà.....
raga scusatemi tutti ancora....
non è successo nulla :) era chiaro l'errore di thread ;)
ah comq se mi fai tutto spedito al prezzo di 50 euro confermo nuovamente
esiste il lamma per utenti? :D
gracies...... :D
è solo che ci sono forse + rimasto male io di voi..... :(
esiste il lamma per utenti? :D
che significa?? :cry: non ho capito...sorryy... :confused:
ok per me si puo concludere mandami pvt per concordarci su metodo di pagamento
ok per me si puo concludere mandami pvt per concordarci su metodo di pagamento
ti ho mandato un pvt dove ti chiedevo per le spese postali...lo hai visto???
ti ho mandato un pvt dove ti chiedevo per le spese postali...lo hai visto???
venduto si può chiudere
venduto si può chiudere
merce arrivata a cna tutto ok....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.