View Full Version : Pinnacle PCTV Media Center 310i
stavo per acquistare questa scheda prima di leggere questo forum.
vorrei che postaste tutte le vostre considerazioni e impressioni su questa scheda.
c'è chi dice che va bene chi va male, non si capisce nulla
raccontate la vostra esperienza con questa scheda se conviene prenderla o no e in caso quale consigliate.
grazie a tutti coloro che parteciperanno al thread
guidetti
13-11-2005, 07:52
Va talmente bene che se ne vuoi una usata di una settimana te la vendo volentieri.
A parte gli scherzi dipende da quello che ci devi fare, potenzialmente sarebbe una bella scheda, ma il softwere a corredo la limita un po, ed il fatto che non sia compatibile con Windows Media Center mi ha un po scoraggiato.
Va talmente bene che se ne vuoi una usata di una settimana te la vendo volentieri.
A parte gli scherzi dipende da quello che ci devi fare, potenzialmente sarebbe una bella scheda, ma il softwere a corredo la limita un po, ed il fatto che non sia compatibile con Windows Media Center mi ha un po scoraggiato.
beh quello che dovrei fare è guardare la tv( il dig. terr o se non prende la tv analogica), registrare qualche prog dalla tv, e acquisire da fonti analogiche.
in quale di queste 4 funzioni hai rilevato dei problemi?
hai provato con altri software?
guidetti
13-11-2005, 19:52
Allora quello che ti sto dicendo non prenderlo per oro colato in quanto è solo una settimana che ci traffico e non escludo (anzi lo spero) che persone + capaci possano farla funzionare bene.
Allora il sintonizzatore TV è inferiore alla scheda che avevo prima, cioè una Marvel G400 di 7-8 anni fa, si vedono meno canali e + male.
Oltretutto con ha la sintonia fine (almeno io non l'ho trovata)
Altra cosa di canali digitali non ne becca manco 1.
Registra in vari formati, anche in mpeg2 simil DVD, poi lo puoi rivisualizzare ma non lo puoi registrare su supporto ottico così come è, il mio lettore da casa non mi fa vedere niente, se non lo ricodifico con Magix video de lux.
Ultima cosa per poterla installare sembra che abbisogni di un sistema operativo vergine e con meno programmi possibili, poi sembra cheenon gradisca gli ultimi aggiornamenti di Windows Update.
Per altre cose aspetta che ci smanetti ancora un po.
Saluti Guidetti G.
cicciobiccio
19-11-2005, 12:09
ma guarda che è compatibile con mediacenter...
molta gente la usa!
Salve ho preso questa scheda x usare media center ma nn c'e' verso di farla funzionare e' lentissima ad inizializzarsi e uva volta partita il video va a scatti.
Se qualcuno sa come farla funzionare, ripeto su software media center di windows, gli sarei grato se potesse farmelo sapere.
Saluti Goolan
cicciobiccio
22-11-2005, 15:30
sono sempre più contento di aver scelto la hauppauge hvr1300 ;)
domani mi arriva e vi saprò dire ;)
Salve ragazzi ieri ho installato la hauppauge hvr1300 spettacolare si e' subito integrata con windows mediacenter e funziona alla grande ha installato solo idriver per mediacenter, trovato canali radio.
E' veloce sia a partire che a cambiare i canali....
Veramente un'ottima scheda.
Ciao goolan
cicciobiccio
24-11-2005, 09:41
ma li hai dovuti aggiungere tu i canali radio facendo la ricerca giusto?
sai se c'è modo di aggiungere l'rds?
Ciao ciccio bhe si i canli li ha trovati facendo la scansione e io sceglievo quali memorizzare came l'autoradio, per quanto riguarda rds non so non mi sono ancora posto il problema cmq guardo se trovo qualcosa .
Ciao goolan
dany_dany
14-12-2005, 21:09
ciao a tutti, anch'io ho preso una 310i della pinnacle.. con il software della pinnacle funziona perfettamente e vedo tutti i canali.. se invece provo a fare la sintonizzazione con Windows Media Center 2005 non mi prende neppure un canale!?!?
Qualcuno sa cosa posso fare?!
dany_dany
14-12-2005, 21:10
ah, dimenticavo, ho anche installato l'ultimo aggiornamento (del 12 dicembre) .... ma nulla!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.