View Full Version : La Tigre si incanta quando si sveglia!
Tiger 10.4.3. Al 'risveglio' dallo sleep lo schermo si accende ma il cursore non si smuove per circa 20 secondi, nonostante muova il mouse. L'unica cosa che funziona e' il tasto dell'accensione. Cosi che devo aspettare per fare qualsiasi cosa. Non e' normale. Lo fa anche a voi? Cosa puo' essere?
non mi capita....prova a riparare i permessi...anche se ho qualche dubbio che possa risolvere qualcosa.
aspettiamo qualcuno pił esperto :)
Up?
Ho pensato che il problema potesse essere l'airport che restava attivata quando mettevo in sleep cosi ho provato a mettere il PB in sleep con airport disattivata ma al 'risveglio' il problema persiste. Lo schermo si inchioda e il cursore non si puo' muovere per 15 secondi circa, questo non mi piace...
Dunque continuo a non capire perche' sta cosa succede ma almeno ho scoperto cosa lo causa:
reinstallato Tiger 10.4.0 il problema NON esiste
installato Combo Update 10.4.3 il problema c'e'.
Non c'e' nient'altro installato quindi e' l'update che lo causa.
Qualcun'altro ha questo problema?
the_guitar_of_son
13-11-2005, 18:24
Dunque continuo a non capire perche' sta cosa succede ma almeno ho scoperto cosa lo causa:
reinstallato Tiger 10.4.0 il problema NON esiste
installato Combo Update 10.4.3 il problema c'e'.
Non c'e' nient'altro installato quindi e' l'update che lo causa.
Qualcun'altro ha questo problema?
che computer hai??
che computer hai??
Powerbook G4 1,5GHz con Tiger 10.4.3
Tiger 10.4.3. Al 'risveglio' dallo sleep lo schermo si accende ma il cursore non si smuove per circa 20 secondi, nonostante muova il mouse. L'unica cosa che funziona e' il tasto dell'accensione. Cosi che devo aspettare per fare qualsiasi cosa. Non e' normale. Lo fa anche a voi? Cosa puo' essere?
da un po' di tempo il mio pb fa la stessa cosa. ho pensato che il probl fosse il bluetooth, ma niente. sicuro gli ultimi aggiornamenti hanno fatto 'danno'. vedremo in futuro...
pbg4
da un po' di tempo il mio pb fa la stessa cosa. ho pensato che il probl fosse il bluetooth, ma niente. sicuro gli ultimi aggiornamenti hanno fatto 'danno'. vedremo in futuro...
pbg4
Ah boh! Anche io ho visto che con l'ultimo update mi si e' incasinato un po' tutto, ho un problema un giorno si e l'altro pure... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.