View Full Version : [FC+sped] Cerco A64+scheda madre (agp, ddr400 dualchannel)
Salve a tutti...come sa titolo cerco un athlon64 con scheda madre che abbia sia agp e supporti ddr400 dual channel (con almeno 4 funzionanti visto che ho 4 moduli di ram da 512 che salvo dal pc attuale) proponete!!!!
ho una msi k8n ne2 platinum nforce3 agp completa di driver e mascherina posteriore pochi mesi di vita, poso fartela 75 euro +ss
ho una msi k8n ne2 platinum nforce3 agp completa di driver e mascherina posteriore pochi mesi di vita, poso fartela 75 euro +ss
socket 939? (scusa l'ignoranza ma su tutto ciò che non è intel non sono aggiornato..) quanti hard disk ide ci si possono montare?
nel frattempo rinnovo la richiesta per schede madri e processori A64... :)
si socket 939 supporta anche i dual core, ha 2 canali ide e 4 sata
2 canali intendi master e slave? cmq potrebbe andare ;), mi informo e intanto cerco una cpu...nell frattempo si accettano offerte :D
la ricerca continua!!!!! nessuna ha niente?
la scheda che ti ho proposto non ti va bene? compresa di dua cavi sata, cd driver masterizzato e manuale
ha un solo difetto...ho 3 hard disk ide e lì ne potrei montare solo due..cmq è risolvibile...solo che di cpu neanche l'ombra per il momento..
come? hai a disposizione due canali eide ognuno dei quali ha un master e uno slave per cui puoi metterci tre HD e un lettore ottico o masterizzatore
ho due lettori ottici e 3 hd... :(
a64 xp3200+ winchester s939 tray, 130€
;)...grazie dell'offerta...mi potete togliere una curiosità? che differenze ci sono tra: newcastle, winchester e venice tutti 939?? perchè ancora non le ho capite :(
newcaslte è costruito con tecnologia 130 nm ad ha il controller di memoria single channel, winchester e venice sono realizzati con tecnologia a 90 nm, hanno il controller della memoria dual channel ma winchester non ha le istruzioni ss3 ma solo le ss2 (come anche newcastle).
ok..perfetto...allora aspetta uan mail da un ragazzo per confermare il tutto (non è per me..)
Legolas84
09-12-2005, 20:53
Athlon64 3200+ se può interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10498664#post10498664
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.