PDA

View Full Version : Nvidia Quadro Fx3400 super lenta!!!!

Viper76
12-11-2005, 18:26
Ciao ragazzi, :) ho un bel problema :mad: che spero qualcuno potra' risolvere
ho questa Quadro fx3400 acquistata da una settimana e l'ho installata sulla mia scheda madre asus pci-e, ho installato i driver quadro e tutto funziona perfettamente se non fosse che quando uso qualche programma tipo 3ds max7 o maya6 o poser5 o qualsiasi altro...ha la stessa velocita' della 6800gt che avevo prima, eppure la fx3400 dovrebbe volare e mangiarseli i poligoni invece e' super lenta.e' impossibile dico io.e' un prodotto iperprofessionale...boh :mad: :mad: :mad:

Viper76
14-11-2005, 22:35
ho fatto un test di prova con maya:
scena composta da una locomotiva : 300.000poligoni + 60megabyte texture
con quadro fx =10fps :mad: :mad:
con 6800 gt =10fps :mbe: :mbe:
boooooooohhhhhhhhhhhhhh.... :cry: :cry: :cry:

vinx80x
16-11-2005, 14:44
Su un pc che uso per lavoro ho una quadro fx500!e ti assicuro che nonstante 2gb di ram in doppio canale processore 3.2ghz e doppio disco serial ata in raid
sia in 3ds max,autocad e nei giochi vado molto meglio con un pc con 1gb di ram un solo disco serial ata processore 3.2ghz e una banalex600pro!
che bufala ste quadro.anche in ufficio mi hanno sostituito la sk video dopo molte lamentele con una quadro nvs(lavoro con autocad tutti i giorni!)č un pianto. :cry:
le quadro sono delle gforce con abilitato qualche ponticello per permettergli di installare i driver quadro per autocad o 3ds ma alla fine secondo me vanno quasi uguale,a questo punto perche spendere centinaia di euro in pių quando magari una gforce normale o una ati vanno uguale? :muro: