View Full Version : Comprato hp dv4290
appena portato a casa, una domanda mi sorge, come devo comportarmi ora con la carica ecc.??? c'è qualche post di aiut0???
grazie
ah un'altra cosa, se voglio collegarlo via adsl in internet con un modem seguo la procedura standard per l'installazione del modem con il suo cd vero?
grazier ancora
Zimmemme
12-11-2005, 18:41
ah un'altra cosa, se voglio collegarlo via adsl in internet con un modem seguo la procedura standard per l'installazione del modem con il suo cd vero?
grazier ancora
Ovviamente sì! :cool:
ok grazie ora vi so scrivendo dalla new entry, perfetta :D
allora come devo comportarmi con la carica??? grazie!!!
laracroft
13-11-2005, 08:56
come ti trovi con questo nb?
io sono indecisa tra questo e il vaio fgn315h...
potresti fare una piccola recensione?
grazie mille!
allora per ora ottimo, la ventola parte rarissimamente, se parte dopo 10 sec al max si spegne...
silenziosissimo, schermo perfetto.
ho provao a vedere un dvd, eccezionale, anche l'audio è buono per un notebook, con le casse altec leasing.
tastiera mi pare buona, poi non l'ho provato in tutte le sue potenzialità dunque... :D
blotooth ottima ricezione.
anche io ero un po' indeciso, ma solo perchè questo non riuscivo a trovarlo da nessuna parte, mi dicevano sempre a gennaio ecc...
poi l'ho trovato a mediaworld e sono stato a prenderlo (60 km da casa mia)
più avanti per altre informazioni :D
per ora posso solo consigliarlo! (bellissimo anche esteticamente)
angeloonline
13-11-2005, 10:53
ciao, anche io sto per prendere questo note, l'ho trovato a 1400 euro da Euronics...
TI vorrei chiedere un paio di cose: :confused: :confused:
1)La batteria che capacità ha e quanto ti dura?
2)GPu e memorie della x700 a quanto sono clockate?
3)Ma soprattutto tu a quanto l'hai trovato???? ;) ;)
Scusa se le domande sono troppe ma sarebbe il mio primo notebook... :cool: :cool: :cool: :cool:
allora la batteria non so ancora quanto dura effettivamente, ti saprò dire, se mi dici come si fa a vedere la cloccatura ti dico :D
il prezzo bhe 1399 :D
ah anche per me è il primo nb :sofico:
angeloonline
13-11-2005, 12:08
Per sapere la freq della x700 nn so se entrando nel pannello di controllo dei driver
c è qualche informazione (purtroppo ho sempre avuto schede nvidia e nei driver c è l'indicazione della freq.) a limite puoi sempre utilizzare qualche utility tipo Power Strip, Riva Tuner (solo nvidia però) , nota che questi prog ti permettono anche di overclockarla la scheda video... :sofico: :sofico:
Per quanto riguarda la batteria mi interesserebbe sapere la capacità in milliampere che trovi sicura mente scritta sulla batteria stessa...
MaryJane
15-11-2005, 11:19
Anche io sono interessata all'acquisto di questo portatile. Mi potresti dire quanto dura la batteria? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.