PDA

View Full Version : Comprato hp dv4290

and9
12-11-2005, 17:53
appena portato a casa, una domanda mi sorge, come devo comportarmi ora con la carica ecc.??? c'è qualche post di aiut0???

grazie

and9
12-11-2005, 17:56
ah un'altra cosa, se voglio collegarlo via adsl in internet con un modem seguo la procedura standard per l'installazione del modem con il suo cd vero?

grazier ancora

Zimmemme
12-11-2005, 18:41
ah un'altra cosa, se voglio collegarlo via adsl in internet con un modem seguo la procedura standard per l'installazione del modem con il suo cd vero?

grazier ancora

Ovviamente sì! :cool:

and9
12-11-2005, 18:51
ok grazie ora vi so scrivendo dalla new entry, perfetta :D

allora come devo comportarmi con la carica??? grazie!!!

laracroft
13-11-2005, 08:56
come ti trovi con questo nb?
io sono indecisa tra questo e il vaio fgn315h...
potresti fare una piccola recensione?
grazie mille!

and9
13-11-2005, 09:17
allora per ora ottimo, la ventola parte rarissimamente, se parte dopo 10 sec al max si spegne...

silenziosissimo, schermo perfetto.

ho provao a vedere un dvd, eccezionale, anche l'audio è buono per un notebook, con le casse altec leasing.

tastiera mi pare buona, poi non l'ho provato in tutte le sue potenzialità dunque... :D

blotooth ottima ricezione.

anche io ero un po' indeciso, ma solo perchè questo non riuscivo a trovarlo da nessuna parte, mi dicevano sempre a gennaio ecc...

poi l'ho trovato a mediaworld e sono stato a prenderlo (60 km da casa mia)

più avanti per altre informazioni :D

per ora posso solo consigliarlo! (bellissimo anche esteticamente)

angeloonline
13-11-2005, 10:53
ciao, anche io sto per prendere questo note, l'ho trovato a 1400 euro da Euronics...
TI vorrei chiedere un paio di cose: :confused: :confused:
1)La batteria che capacità ha e quanto ti dura?
2)GPu e memorie della x700 a quanto sono clockate?
3)Ma soprattutto tu a quanto l'hai trovato???? ;) ;)

Scusa se le domande sono troppe ma sarebbe il mio primo notebook... :cool: :cool: :cool: :cool:

and9
13-11-2005, 11:41
allora la batteria non so ancora quanto dura effettivamente, ti saprò dire, se mi dici come si fa a vedere la cloccatura ti dico :D

il prezzo bhe 1399 :D

and9
13-11-2005, 11:42
ah anche per me è il primo nb :sofico:

angeloonline
13-11-2005, 12:08
Per sapere la freq della x700 nn so se entrando nel pannello di controllo dei driver
c è qualche informazione (purtroppo ho sempre avuto schede nvidia e nei driver c è l'indicazione della freq.) a limite puoi sempre utilizzare qualche utility tipo Power Strip, Riva Tuner (solo nvidia però) , nota che questi prog ti permettono anche di overclockarla la scheda video... :sofico: :sofico:
Per quanto riguarda la batteria mi interesserebbe sapere la capacità in milliampere che trovi sicura mente scritta sulla batteria stessa...

MaryJane
15-11-2005, 11:19
Anche io sono interessata all'acquisto di questo portatile. Mi potresti dire quanto dura la batteria? grazie